Rebirth, and a new life
di Queen59Yaoi

07/02/17, ore 10:55

Mi è piaciuto molto leggere questa fics, solo mi è sembrato ad ogni capitolo di restare un po' in sospeso. Ho iniziato ogni capitolo con l'aspettativa che quella vaga insoddisfazione venisse in qualche modo soddisfatta. Sarebbe bello leggere un seguito, ed un seguito, un seguito, un seguito del seguito. 😊

21/10/15, ore 09:12

Ciao!!! Ho letto la tua storia e mi piace davvero tantissimo! Adoro le Bagginshield e della tua storia mi piace davvero tanto la dolcezza che aleggia nell'aria!
Spero che aggiorni presto!!! Non vedo l'ora di vedere come va!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF
ps: anche io sto scrivendo una bagginshield un po' particolare, se vuoi passa a dare un'occhio!!!

12/10/15, ore 11:45

Hai aggiornato!!
oddio che bellezza ^O^!! finalmente assistiamo alla riunione tra Bilbo e Thorin: stavo morendo dalla tenerezza <3
scrivi molto bene e sono assai curiosa di vedere che succederà ora: sono felicissima che Thorin abbia deciso di rimanere a casa Baggins e soprattutto che Bilbo lo abbia perdonato così in fretta: non era affatto scontato.
Aggiorna presto <3, sono curiosa!
Baci,

Leila

05/10/15, ore 17:34

Mi incuriosisce moltissimo la tua storia ^^! non ne avevo mai lette in cui Thorin ritorna in vita... sembra molto intrigante la tua idea!
Mi chiedo se i Valar lo stiano facendo per semplice cortesia o abbiano altro in mente: e il tag mpreg mi incuriosisce tantissimo ^O^! Bellissima la conclusione di questo capitolo, con i piccoli Frodo e Sam!
Non vedo l'ora di assistere al ricongiungimento tra Thorin e Bilbo: lo Hobbit sverrà un'altra volta xD?
spero di leggere presto il prossimo ^^
bacio,

Leila

Bellissima storia,forse i capitoli sono un po corti ma comunque belli.ti prego aggiorna presto.