We all fall in love sometimes
di Idra_31

29/04/16, ore 00:27

Okay... allora non recensisco questa storia da più di due anni... e mi ero persa anche i tuoi aggiornamenti, ma ieri notte mi sono ricordata di avere un profilo efp e di aver lasciato in sospeso la lettura di alcune storie. Dunque che dire la storia è bellissima ti giuro, nonostante io non faccia più parte del fandom degli oned i Larry li shippo ancora, ma tralasciando questo... tu scrivi veramente ma veramente bene! Okay magari non aggiorni assiduamente la storia avrai i tuoi impegni, peró ti prego non smettere di scriverla, è una droga per me, ormai voglio sapere come finisce, ed è tutto merito tuo se gli Ziam mi piacciono un botto ora. Quindi davvero continua perché questa storia merita davvero tanto! E tu sei brava, un bacio
-Vale

27/09/15, ore 18:25

Non posso credere che tu abbia aggiornato, sono andata fuori di testa quando una mia amica me lo ha fatto notare! Aspettavo troppo questo momento! Adoro troppo questa storia e non deve per nessun motivo morire con te , Anzi spero che tu la continui il prima possibile perché è in assoluto una delle mie preferite! Quindi ti scongiuro di portarla a termine il più in fretta possibile! Grazie di tutto
Baci,
Sofia

27/09/15, ore 14:20

Okay, vorrei fare una recensione più lunga ma sto per pranzare quindi mi limito a dire che io questa storia la adoro e vorrei davvero che non morisse con te. Seguo te da Flowers, e ti ho amata da subito!
Il problema è che leggere ogni tot di mesi diventa estenuante. Pensa comprare un libro e doverti fermare ogni volta. Io impazzirei, più o meno come ora.
Quindi spero solo di ricevere i tuoi aggiornamenti più velocemente.
Per il resto, Louis è una grande testa di cazzo ma si vede che è cotto quanto Harry.
Curiosa di scoprire i tuoi grandi progetti per questa storia. ;)