Vedere il vero te stesso (non è ciò che avevo immaginato)
di Himawari__

16/07/20, ore 08:58

Bella,pk hai ragione le FF di questa coppia scarseggiano,ma questa qua é molto carina,come mi ero sempre immaginata la scena dello smascheramento di Spidey.
Complimenti a te e alla autrice originale!👏👏👏

21/08/16, ore 00:18

Grazie.
Davvero un IMMENSO GRAZIE per aver tradotto questa perla. Io sono troppo pigra per leggerle in inglese ;)
L'ho adorata dall'inizio alla fine. L'autrice è riuscita pienamente nella caratterizzazione dei due, e tu nella traduzione.
Ancora complimenti!!

07/04/16, ore 09:16

Oddio devo ancora riprendermi. Sei veramente brava a scrivere, mi piace il tuo stile e come caratterizzi i personaggi. E poi la SpideyPool è la SpideyPool, entrambi li adoro e sarebbe meraviglioso se Peter la finisse di tirarsela e stesse con Wade, che non aspetta altro. Povero. Capisco come si sente, la Marvel ha qualcosa di serio contro la friendzone.

21/02/16, ore 18:23

Mi sento di scriverti una recensione, perché ho letto che tutti gli utenti che hanno recensito si sono lamentati per il finale. Invece io credo che questo finale sia perfetto. Wade ha appena scoperto di essere cotto di un ragazzino, e invece di baciarlo, si trattiene, cercando però di far capire a Peter cosa prova. Molto tebero e romantico. Ho apprezzato.

24/10/15, ore 22:48

sono tenerrissimi XD spero continuerai a tradurre questa ff (se ho capito la traduci vero?) comunque chiunque sia l'autore è molto bravo! mi piace il fatto che deadpool cambia un pò di carattere XD

24/10/15, ore 22:32

mi pice la trama è scritto bene non ho trovato errori di grammatica ti faccio i miei complimenti XD

19/10/15, ore 16:02

bellissima, la battuta sul gatto mi ha fatto morire.
Il finale però fa schifo, non si può convincere l'autore/molto piùprobabilmenteautrice a continuarla?
dico sul serio, era bella.
deadpool infrangeva la quarta parete abbastanza bene, e la lettura risultava piuttosto scorrevole e piacevole.

solo una nota piccola piccola, ad un certo punto nella tua traduzione si legge che spidy pensa "neppure i miei genitori lo sanno" ma lui sarebbe orfano, no?
ora se volete scusarmi vado a deprimermi per l'ennesima fanfic scritta bene ma con un finale del cavolo.

18/10/15, ore 22:27

Ma... Ma... Che fine di merda. D:
Ma anche se è un ragazzino invece di mandarlo via in quel modo tienitelo e coccolatelo, Wade! X_____X

Molto bella e ben scritta la parte dove Wade gli prende il viso e gli dice "cambia tutto" e, povero Dead, ha scoperto di essere attratto da un ragazzino, non deve essere stato molto bello per lui! XD

18/10/15, ore 22:24

Grazie a Dio, sorella, che ci sei tu che traduci Spideypool e porti la coppia anche nel fandom italiano. :°°°°°D
Dobbiamo rivoluzionare il mondo!

Comunque, è molto bella e ben scritta, e la reazione scioccata di Wade nel vedere Peter così giovane è IC. *-*
Ora vado a recensire anche l'altro capitolo! V____V

Bye! <3

18/10/15, ore 16:35

Carinaaaaa finalmente qualchuno che scrive di questa coppia spero che ne troverai altre da tradurre anche rosse (belle quelle) XD XD XD alla prossima fanfiction ciaoooo

13/10/15, ore 20:01

shiiiiii una fanfic su deadpool e spidy, ti voglio bene.
Ti prego dimmi che la continui (e se non la continui mi mandi il titolo in inglese?)

27/09/15, ore 19:14

Aaaaawwwwhhh!! Una Spideypool!!! <3
Grazie, grazie, grazie!! Era ora che qualcuno postasse altre storie simili, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
La storia è molto carina, magari un pò semplice (A livello di trama) ma personalmente penso sia proprio per questo che lo trovata assolutamente piacevole da leggere!! ^^ Citando l'autore greco Callimaco: "Una trama semplice ma ben curata" è meglio di un opera altisonante ma piena di pecche.
Vabbé tutto questo per dire grazie all'autrice che ha scritto la storia e a te che ci hai fatto il piacere di condividerla impiegando il tuo tempo a tradurla!! ^_-
GRAZIE!!