Recensioni per
Come Home
di Lely_1324

Questa storia ha ottenuto 76 recensioni.
Positive : 76
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/05/19, ore 21:43
Cap. 13:

Che dire: ciao ciao Milah! Povera però, un po’ mi dispiace. La storia è descritta molto bene, secondo me saresti una bravissima scrittrice. Li shippo troppo questo due, come si fa a non amarli! Secondo me questa storia può anche finire così, con il finale a scelta del lettore, Ovviamente con loro due assieme! Complimenti
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 06:01 pm)

Recensore Junior
28/12/15, ore 14:01
Cap. 13:

Please come back!!! il capitolo è bellissimo, la storia è coinvolgente e intrigante... please come back!!! sono qui a bocca aperta ad immaginarmi cosa succederà quando la canzone finirà... a costo di essere ripetitiva... please come back!! e complimenti vivissimi sia per lo stile di scrittura che per la trama della storia... spero di leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 02:01 pm)

Recensore Veterano
30/09/15, ore 15:41
Cap. 13:

Elee, ed arrivo anche io finalmente anche se in ritardo.
Vedere Emmuccia così mi spezza il cuore e sono sempre più curiosa di capire come si evolveranno le cose, i flashback sono inseriti benissimo e mi piacciono davvero molto ma adoro anche il presente ed adoro il fatto che lui sia tornato indietro (e non abbia avuto incidenti ahahah XD). Finalmente il ballo insieme ma cosa accadrà dopo questo? Non vedo l'ora di scoprirlo per questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo e nell'attesa continuo a ribadirti quanto adori i tuoi capitoli ed il tuo modo di scrivere. <3
Dammi qualche spoileruccio peròò. *^*
Al prossimo. :*

Recensore Master
28/09/15, ore 02:00
Cap. 13:

Ciao! Mentre aspetto OUAT sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo, carico di emozioni!
Mi sono piaciuti molto anche qui i flasback, il modo in cui Killian ha raggiunto subito Emma e ha tirato un sospiro di sollievo nel rendersi conto che non si era immaginato tutto. Lei è ancora spossata, stanca e provata da ciò che le è successo, ma riesce a parlare ed è felice di averlo lì con sé. E nonostante quella sul letto d'ospedale sia lei, l'ha rassicurato facendogli capire che lui non avesse colpa e che invece l'aveva salvata.
E' stata anche in grado di parlare col detective, pur volendo Killian con sé... ed infine è stato in grado di sostenerla e farla star meglio in tutti gli incubi.... erano così teneri, com'è possibile che si siano lasciati??? :(
Tornando invece al presente... Emma è davvero messa male povera, e sembra quasi essersi andata ad un'inevitabile rassegnazione dopo tutte le lacrime... David però è stato tenero :')
Per finire... a sorpresa le si è presentato davanti per un ballo... "solo un ballo" non credo proprio sia solo questo, si amano troppo perché sia così. Nonostante le iniziali titubanze di lei - giustamente, visto come l'aveva ferita - si è lasciata cullare tra le sue braccia, perfino a ballare la loro canzone, aww ç_ç E pensa già a come sarà difficile lasciarlo andare... :( Quanto dovrai ancora far soffrire questi due prima che siano insieme felici? Vero che sarai buona e gli concederai la pace meritata? :)
Un abbraccio, al prossimo, non vedo l'ora! :*

P.s. sono le 2 e sta iniziando *_*

Nuovo recensore
27/09/15, ore 19:06
Cap. 13:

Ed eccomi qui carissima Elena, come sempre. Allora, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, soprattutto grazie ai flashback, parte dominante del capitolo. All'inizio ho voluto credere che Emma stesse bene, che fosse tutto a posto, ma poi gli incubi hanno cominciato a tormentarla e vederla così impaurita e disperata mi ha spezzato il cuore, nonostante il nostro Killian sia riuscita ad aiutarla nel modo più dolce e amorevole possibile. Sono stati assolutamente adorabili quando non volevano smettere più di baciarsi *.* Per quanto riguarda il presente beh, David, nonostante l'indecisione e la paura di essere inopportuno è stato molto dolce e affettuoso, poi insomma, il ballo finale (tu vuoi uccidermi, ormai lo so) è stato fantastico. Lui è tornato, le ha offerto quella mano, e nonostante la scetticità di Emma, l'amore è stato più forte. Ormai non so che altro dire, voglio che finalmente si chiariscano e stiano insieme, non ce la faccio ad aspettare, fa presto! Ancora tanti complimenti, Vale!

Recensore Master
27/09/15, ore 17:41
Cap. 13:

E con questo capitolo mi avvio all'attesa di Once.
Di una bellezza devastante.
Questo rimpallo tra passato e presente tra il dubbio e la certezza, lo hai reso in modo fantastico.
Ora questo ballo può essere l'inizio per loro.
Ballare insieme vuole dire sintonia di movimenti, di corpi e di anime. E così devono tornare ad essere loro: sintonia di corpi ed anime.
Grande Ele!

Recensore Master
27/09/15, ore 16:40
Cap. 13:

Elena! Come posso commentare un capitolo come questo?! Mi hai lasciato senza parole, davvero! Cercherò di partire dall'inizio, ma non ti assicuro niente! E' stato straziante, entrare assieme a Killian in quell'ospedale, ascoltare la voce di Emma, credere che stesse bene, ma assistere impotente ai suoi incubi! E Killian, il cui unico scopo era proteggerla, non ce l'ha fatta più, ha pianto, abbandonandosi al senso di colpa. Ho trovato molto dolce la scena del pianto liberatorio sul ventre di Emma! Poi, gli incubi, la testimonianza alla polizia, il desiderio della donna di mandarlo via... E nel presente, Killian ritorna, ritorna ancora una volta e ballano finalmente insieme! Ti citerei interi pezzi, ma la recensione diverrebbe troppo lunga! Non so spiegarti quanto io adori questa storia, sia per la bellissima trama, che per il tuo inconfondibile stile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio forte
Kerri :-*


PS: Buon OUAT DAY! Mi era mancato dirlo! *-*

Recensore Veterano
27/09/15, ore 01:44
Cap. 13:

T.T
Allora Ele ... questo capitolo è stato emotivamente molto intenso e profondo. Emma che in ospedale riesce a calmarsi solo con Killian accanto a causa degli incubi, Killian che sente su di sé il peso del senso di colpa ma anche la ferma volontà di rimanerle accanto come se fosse la sua ancora di salvezza.
E poi veniamo al presente: lui, dopo aver capito che non la potrá mai dimenticare, se la torna a prendere. E quale miglior gesto di un invito a ballare? E poi quando torna tra le sue braccia Emma sa che quello è il suo posto.
Pennellate e sfumature di ogni tipo e intensitá ci hai regalato in questo capitolo. E io ne voglio sempre di più di questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio grandissimo
Gio