Artemisia
di _MeAndYou_

03/09/16, ore 02:51

Ciao volevo solo dirte che questa storia e bellissima e ho amato ogni singolo capitolo le nostre Hollestein sono state di una tenerezza e di un amore infinito amo quando all'inizio Carm stuzzicava Laur e lei arrossiva e un pó se la prendeva ho amato i loro scambi di battute alla fine ha scelto di andare con Carm nel suo regno ed é stata una cosa tenera e romanticissimo spero che pubblicherai presto il seguito perché il passato di Laura é stato solo accennato come hai detto tu e vedere come vivrà e cosa farà in questo nuovo sarà molto interessante vedere come si adatterà visto che Carm ha dovuto adattarsi alla terra e le sue usanze

22/08/16, ore 11:20

Mi aspettavo tipo un altro capitolo. Voglio il sequel D: comunque mi è piaciuta anche se fa molto storia teenager, un misto fra twilight senza vampiri/harry Potter/dragon Ball (nei combattimenti) e un altro libro che lessi sulle creature fatate. Mi ha ricordato la mia adolescenza. A parte l'errore di non mettere l'apostofo mai dopo una parola femminile che inizia con vocale. Ti faccio un esempio, invece di scrivere "un'altra" scrivi "un altra" , ma non so quanti anni hai, magari non ci hai mai fatto caso. Lasciando stare questo, hai avuto molta fantasia. Mi sarebbe piaciuto vedere i genitori di carm come si sarebbero comportati con Laura, ma scrivere nel mondo fatato è abbastanza impegnativo.

21/08/16, ore 09:31

Peccato che il fandom di Carmilla italiano sia così piccolo. Questa storia, dopo la lettura del primo capitolo, mi sta piacendo molto, però ho da dire una cosa. Questo mondo che stai usando, è una tua creazione? Perché più che "elfi" io li definirei folletti. Un elfo dovrebbe essere di statura alta etc, tranne gli elfi di babbo natale, ma qui si arriva alla statura di un folletto. I folletti sono petulanti e logorroici. Ora continuo a leggere. Spero abbia un finale che non mi faccia piangere il fatto che non abbia il sequel. Però idea originale, mi piace.

01/11/15, ore 15:20

*CLAP* *CLAP* *CLAP*

Meriti tantiiissimi applausi yeeeah!

Finale fantastico e con un grande colpo di scena. Non mi sarei mai immaginata che alla fine sarebbe stata Laura ad andare con Carmilla. La piccola Hollis ha preso una decisione davvero importante, mi auguro che le cose tra di loro vadano al meglio. Attenderemo questo sequel e ovviamente seguirò la tua SHOOT *____________*

Complimente per questa bellissima fanfiction....... mi haii fatta piangere, ridere e morire di ansia. GRAZIE DI CUORE A TE CREAMPUFF :)

31/10/15, ore 02:37

:) Well done creampuff
Non vedo l'ora di leggere il sequel ;)

30/10/15, ore 18:08

Ciao.
Ultimo capitolo e ultima recensione... bello come al solito anche se all'inizio mi ha spaventato."Ciao io vado" e Laura non dice niente? Ah no ecco... sinceramente mi aspettavo che Carm restasse, non il contrario e ancora una volta mi hai sorpreso. Sono proprio curiosa di vedere come se la cava su un altro pianeta quindi, ti prego, cerca di non farci penare troppo a lungo.
E quindi... be' grazie per la storia e per quella che verrà e... ora mi hai stuzzicato con Root e Shaw. Ci sentiamo lì.
Un bacio

29/10/15, ore 22:11

E finalmente!!!!
C'è voluta una battaglia in piena regola per decidersi a ste due e a Carm per sciogliersi... be' certo che quando poi si è sciolta... WOW
E adesso?! Dopo sta nottata come fanno a separarsi?
Aspetto con ansia domani.
Ciao

28/10/15, ore 23:39

Ho bisogno di ARIA. CALDO CALDO CALDO.

FINALMENTE Carmilla glie l'ha data ahahhhaahhah Scherzi a parti, la scena è stata molto HOT ma allo stesso tempo romantica. Dolce Laura e cucciola e tenera all'inizio Carmilla, poi nel finale si è scatenata ahahha

Vedremo quale sarà la scelta di Carmilla, sicuramente questa nottata l'avrà condizionata. Come farà senza la patatina di LAURA? Mlmlml ahahah

Ok basta, questo capitolo mi ha fatto partire l'ormone, meglio che la smetta di scrivere ogni cazzata che penso. Ci si risente venerdì per il gran fianale..... A N S I A!

26/10/15, ore 19:45

O mamma un parto questo capitolo con l'ansia dall'inizio alla fine.

Non so come fai, ma anche in capitoli dove c'è poco da divertirsi, tu riesci sempre a farmi morire dalle risate. I POV di Laura sono una cosa di cui non posso fare a meno "le palle di acciaio di Foras" un qualcosa di meraviglioso ahhahhaha.

Mi dispiace tanto per Amdir, ma come ha detto lui, tutto era già scritto. Il loro destino era già segnato, quindi il suo sacrificio ne faceva parte.
La cosa però più bella è stata la storia della collana. UNA VERA E PROPRIA GENIALATA. A partire dalle parole della nonna, fino ad arrivare alla scena in cui si attiva subito dopo che Carmilla dichiara i suoi sentimenti. Fatto davvero bene COMPLIMENTI.

Carmilla sarà anche dispiaciuta per la morte di quel cretino. MA IO HO GODUTO COME NON MAI. Non ha potuto niente contro la forza del vero AMORE!

Ora sono curiosa per questi ultimi due capitoli, molto curiosa. Perché probabilmente Carmilla chiamerà il suo pianeta e verrà invitata a tornarci. A sto punto mi auguro decida di rimanere con Laura, sarebbe terribile se proprio ora si dividessero.

PS figata l'immagine.

BRAVA per tutto davvero. Questa storia meriterebbe più successo XOXO

26/10/15, ore 19:29

Ciao!!!!
Be'... iniziamo dalle palle d'acciaio di Foras. Oddio sono quasi caduta dal divano quando l'ho letto; fantastico!
Uh... il piccolo Amdir no però!
E per ultimo che dire? È proprio vero che l'amore trionfa su tutto; geniale l'idea della collana che attiva i poteri di Carmilla quando lei ammette i suoi sentimenti.
E quindi... siamo quasi alla fine? Non fare brutti scherzi eh?
Un bacio e attendiamo mercoledì. Non vedo l'ora

23/10/15, ore 23:47

Ci siamo, ci siamo.... e invece no. Scontro al prossimo capitolo mentre stiamo con la lacrimuccia a leggere i saluti tra Carm e Laura. Oddio tu hai deciso di farmi morire...
E poi il flashback. .. ho perso la mia nonna solo un anno fa e... be' sei riuscita ad emozionarmi sul serio.

23/10/15, ore 23:39

STO PIANGENDO EH.

....

Quel "Ti amo" è un pugno al cuore. Sono felice che Carmilla non abbia ricambiato, perché sicuramente nel momento in cui glielo dirà, mi farai piangere di nuovo VERO?

Ho pianto anche per il FLASHBACK con la nonna -.-''

Quella collana aveva un significato ben preciso e Carmilla ha deciso di darla alla persona che ama. Le parole della nonna riguardo l'amore sono davvero toccanti, mi auguro che abbiano un fine particolare... mh vedremo, vedremo.

Laura alla fine decide di andare accompagnata da Amdir. Mi auguro sia la scelta più giusta e che non finisca con qualche morto (Se non quel brutto stronzo del maghetto col pizzetto)

"Esalai un respiro e sussurrai: «Sto arrivando tesoro.»"

Sta arrivando CARMILLA, la tua Laura sta arrivando. Anche se probabilmente la odierai, sappi che lei lo fa perchè ti ama.

Ora fino a lunedì morirò e andrò in letargo. GOOD!

23/10/15, ore 23:29

OH MY GOD! CAZZOLINA, LE COSE COMINCIANO A FARSI SERIE.

Mi son cagata quando Laura veniva spiata/inseguita da quello, ed ero tipo: "CAZZO DI A CARMILLA DOVE SEI, SBRIGATI"

Titolo azzeccatissimo direi. L'amore è debolezza e Carmilla ci è cascata in piedi, mettendo in primo piano il suo amore e non il bene del pianeta. Il padre l'aveva avvertita, ma purtroppo le emozioni non si possono ne prevedere, ne controllare.

Ora me la vedo brutta. Carmilla senza bracciale è più debole e questo Foras mi sembra un tipo temibile. (Padre di quel cazzone che le fece la cicatrice.... (VENDETTA CARMILLA, VENDETTA!!!)

Carinissima la scena finale.

"«Semmai dovessi morire, morirò consapevole di aver lottato e di aver perso per una buona causa.»
«Non voglio finisca così» bisbigliò, quasi in lacrime. «Non voglio perderti.»"

Cucciole, corro a leggere il nuovo capitolo. AMEN.

21/10/15, ore 21:06

Oh oh... qui si entra nel vivo! Eh però non è giusto, lo scontro è domani alle 8 e noi invece dobbiamo aspettare venerdì! Non ce la posso fare!

20/10/15, ore 20:21

BEEEEEELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No davvero... DWAYNE JOHNSON PADRE DI LAURA, fantastico. Mi è piaciuto tanto il confronto John-Carmilla. John molto protettivo e invadente (TI SBATTI MIA FIGLIA? IO SBATTO TE) meraviglioso! Fantastico anche il comportamente di Carmilla, non ha demorso e alla fine è riuscito a conquistarlo e metterlo K.O
L'abbraccio finale è da Feeeeeeels.. CARMZ ora è una HOLLIS AHAHAHHHHH

Davvero carino, però il tuo angolo autrice non promette nulla di buono. PAURA.