Throught the Dark
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/16, ore 10:57

La rivelazione a metà di Hinata lascia un po' così, ma in effetti è decisamente IC il fatto che non sappia spiegarsi bene ahaha Nonostante tutto Kageyama è innamorato che dolce <3 ed ha anche la sua piccola rivincita <3<3<3
Alla prossima

30/11/16, ore 10:53

Ciao Cara! Non mi aspettavo questo aggiornamento che bella sorpresa :D ah che tenerezza i due <3 quanto adoro la KageHina, ma spero che nel prossimo aggiornamento avremo un po' di kuroken ;)

16/11/16, ore 08:45

Effettivamente ho riletto più volte il tuo dire "magari non passerà più di UN mese"...in verità ho il dubbio.
Sono contenta che sei tornata tra noi scrittori e spero che lo studio non ti rubi ancora lunga vitale.

Riguardo a questo capitolo: non puoi lasciarci cosiiiiiii haaaaaa...
Quanto discorso ha sentito Tobio? Tutto o in parte? Cosa pensa? Cosa farà? Io spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo.
Adoro questa storia, davvero. Grazie per questa sorpresa gradita. Mi chiedevo che fine avessi fatto.
Al tuo prossimo aggiornamento xD

16/11/16, ore 07:42

Non sto nella pelle del prossimo capitolo, cio troppe domande: chi é veramente Hinata? Che cosa é questa beccetta? Senza parlare che Kageyama ha sentito una buona parte della discussione...QUANDO ESCE IL PROSSIMO CAPITOLO??? Adoro questa storia, continua cosí! Bacioni, TamaraStoll <3

15/11/16, ore 19:23

Awww il loro bacio all'inizio <3 <3 ti prego dimmi che ci sarà altro Kagehina nel prossimo capitolo <3 la pucciosità di quei due è ad un livello esagerato :)))

15/11/16, ore 19:21

Ciao tesoro!! Oddio non ci posso credere, nel prossimo capitolo si svelerà cos'è davvero Hinata vero? Vero?? Non vedo l'ora *.* ti prego non sparire di nuovo! ;)

15/11/16, ore 18:18

Oh ma guarda chi si rivede...la fuggitiva. Guarda ti ho pensato giusto ieri e per caso strano hai aggiornato, che coincidenza. Ma basta chiacchere...giuro che se sparisci di nuovo per tanti mesi vengo sotto casa tua con torcie e armi solo per punirti!! Tu non puoi immaginare la mancanza di questa storia bellissima!! Non mi interessa se non lo puoi immaginare o se lo saimeritano io pretendo che se devi sparire di nuovo almeno avvisa! T^T
Il mio Tobio, il mio bellissimo Tobio é molto confuso e tu mi finisci così il capitolosuo, di la verità...ti piace vederci soffrire!! Sei cattiva!! T^T spero che aggiornerai subito perché ho bisogno di svago dato che la scuola mo sta facendo diventare associale (anche se lo sono gia di miofare ma dettagli)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *piange e fa svolazzare un fazzoletto*
E mi

15/11/16, ore 10:41

Ciao.. sono molto curiosa di vedere come evolverai la storia..
mi intriga molto.. attendo con molta curiosità il prox capitolo
Un saluto alla prossima

20/04/16, ore 10:52

Ciao cara! Che capitolo tenero e fluff, adoro troppo il KuroKen qui! E pensare che non li ho mai shippati molto! Finirai per farmi cadere nell'inferno di una nuova otp ahahah

20/04/16, ore 10:47

Oddiooooo la parte di Casper!! Che Pucci <33 ti adoro ragazza! Ahhhh voglio vedere Tobio e Shouyou adesso però!! Che faranno loro?? Alla prossima :*

12/04/16, ore 15:26

Tu non puoi apparire così dal nulla e aumentare la mia curiosità... No scherzo, meno male che sei tornata... Ti stavo dando per dispersa e chiamato "chi l'ha visto?". Come sempre mi piace come porti il lettore a desiderare il prossimo capitolo... Spero non sparisci più così, per tanto tempo xD

09/03/16, ore 16:15

Che bella sorpresa questo aggiornamento!!! Aww Hinata è corso da Kageyama subito dopo l'incontro con Kuroo??? Vuole chiarire immagino *.*

09/03/16, ore 16:11

Ciao tesoro! Che bello ritrovarti finalmente! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Sopratutto quando Tobio si è preso un colpo Ahahahah

09/03/16, ore 15:24

Eeehi!
Penso sia la prima volta che recensisco questa storia, dato che sono abbastanza pigra ed in genere mi limito a leggere in silenzio. Ho troppe cose da dire, ma proprio per questo mi limiterò a - spero - poche righe, contando che sono da cellulare.
Che dire, mi piace. Il velo inquietante soprattutto, visto che ho un debole per questo genere di storie.
La "coppia", che tanto non è una coppia, formata da Kuroo e Hinata fa molto strano, ma allo stesso tempo mi incuriosisce. Immaginami però a sventolare bandierine con scritto "KageHina" e "KuroKen", per capirci. I personaggi mi sembrano in parte IC e in parte OOC, ma penso sia normale per il genere di storia.
Inoltre, è scritta bene. Non ho notato errori particolari, virgole fuori posto e punteggiatura sballata: è più di quel che sembra. Anche per questo, come ho già detto, mi piace.
Ed ora, mettendo da parte questo, posso dire una cosa? Non so perché, ma leggendo questo capitolo mi è venuto in mente Tokyo Ghoul. Anche col terzo o quarto, credo. Probabilmente sto sparando una qualche cavolata, ma ci starebbe, no? No? (?)
La smetto con questi vaneggiamenti e teorie casuali, salutando.
Spero continui presto, sono curiosa.

Hillarity
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 03:29 pm)

09/03/16, ore 13:37

Piccolo ma intenso. Come sempre riesci a farmi morire dal ridere. Spero di essere brava anche io in futuro a mettere nelle mie storie delle scene divertenti come fai tu, specialmente nella mia nuova ff. Al pprossimo capitolo :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]