In Fondo Al Pozzo
di hane

16/02/09, ore 22:42

Wow. Riprendiamoci e commentiamo: questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Da tutta questa storia tetra e macabra ne è uscito pulitissimo il personaggio di Sasuke, è una delle poche storia dove aprezzo questo personaggio. Con quel bacio, con quell'unico bacio, ha dimostrato tutto, ha davvero esternato il suo amore per Naruto. Però il suo obiettivo principale rimane la vendetta, quindi se ne va, senza promettere nulla, lasciando Naruto nella grinfie di Orochimaru (incosapevolmente!). La scena che mi sono vista è quella di un bosco scuro dove si vedono a malapena le ombre degli alberi e quella di Naruto, l'unico scorcio di luce è Sasuke che, andandose, priva il luogo di qualsiasi illuminazione. Orochimaru è lì dietro un albero, ha visto tutto; naturalmente non può che esserne geloso. Rubando la purezza di Naruto sembra quasi voler privare Sasuke di Naruto stesso, possedendo Naruto vuole rimarcare il suo possesso di Sasuke. Naruto esce da tutta questa storia come un personaggio disperato, in un certo senso anche "sporco": nonostante non voglia essere umiliato da Orochimaru lascia che il suo corpo prenda il sopravvento e si cede a lui. Che si sia arreso? Che si sia reso conto di non poter più avere Sasuke? Suppongo di si, abbandonarsi a Orochimaru non può che significare questo. Complimenti Hane, è davvero riuscita bene. E grazie grazie grazie per averla dedicata a me, ç_ç mi hai resa felicissima dedicandomi una storia con il triangolo OrochiSasuNaru! Scusa la recensione che sembra riassumere la tua storia, ma mi piace analizzare punto per punto i passi migliori e spiegare la mia interpretazione a riguardo. Bravissima e garzie ancora ^.^

15/02/09, ore 04:14

Alla fine sei riuscita a postarla XD Ho letto anke l'Oro/Naru, anke se cn la morte nel cuore. Anke qst episodio, come qll di Sasuke, è stato scritto in modo impeccabile e, sì concordo, il finale è spettacolare. Credo sia inutile no esporti tutto ciò che penso, giusto? Infondo te ne ho già parlato XD Scema che fai poi mi aggiungi tra le dedike? ma te sei matta, nn vi era mica bisogno?! Alla fine ha fatto + piacere a me ke a te avere l'anteprima, credimi, e niente supporto morale, ti ho solo detto ciò che pensavo, e per ql poco che mi conosci credo tu abbia capito ke tu sappia ke ero sincera. Quindi, bella scema (come dice la Trinh lei accetta solo il belal scema e non il brtta XD) vedi di nn fare + le cretinate di metter dediche come se avessi fatto kissà cosa XD

14/02/09, ore 00:56

Sai già a grandi linee cosa mi piace di questa OneShot... In primo luogo trovo il finale mozzafiato; inoltre alcuni punti molto splatter potrebbero benissimo entrare a far parte di un testo cult! XD Il soffermarsi particolarmente sull'affluire del sangue al pene è un tocco "raffinato" (eyez.. dipende dai punti di vista) che "mi ha stimolato ribrezzo" e che infatti ho adorato! Ps. Il sangue che affluisce mi ricorda una cosa su di una certa storia che aspetto con impazienza di leggere! Ma non ti metto fretta fretta perché so che i migliori hanno bisogno del loro tempo... ps2. Sasuke non parla quasi.. Bene. ps3. La storia di prima è pronta? (scherzo) ps4. Perché ho riempito il commento di inutili ps? E soprattutto.. Perché l'ho specificato in questo ancora più inutile ps? A presto.