Lontano dall'essere una persona amabile
di kisachan

Ma non ci credo 😍 Finalmente! Allora kisack è uno stronzo... Non ci si comporta così! E mimi ha fatto bene a picchiarlo! Allora... Yamato vedi di raddrizzarti e torna sulla retta via! Tu ami mimi e non la zoccola di ayumi! Poi Yamato... Perché metti certe idee in testa a taichi? Lui è solo di Sora non scherziamo!
Bene detto ciò pubblica presto l'aggiornamento che sono in pena per la mia taiora!
A presto ❤️

Ok. Tu mi vuoi MORTAAA!!! XD Dunque dunque.. continuo a provare una tenerezza assurda per Mimi e una voglia assurda di spaccare la faccia a Yamato. Se devo essere sincera dal titolo avevo pensato ad una confessione di Yamato a Mimi dentro la doccia.  Ma a quanto pare a coraggio e coerenza stiamo messi male Yamà.. Poi vabbè al "pulcino bagnato con quei capelli biondi sono morta" (nonostante  la rabbia verso Yamato) e ho anche pensato ad una nuova digievoluzione: Yamato Pig digievolveee Yamato Piooo xD (no vabbè ogni tanto sparo minchiate, normale amministrazione 😛) Mi sono anche immaginata che arrivasse Sora da un momento all'altro e vedendo Taichi e Yamato in doccia avesse detto: "E che caz** prima Davis, ora Yamato. Non si può stare più tranquilli!" A proposito di Davis. Aspè aspè.. non gli da fastidio??? O_o che diavolo gli viene in mente!!! Sora fa qualcosaaaa... abbiamo un problema serio.. poi quell'altro che consigli gli da? I fatti suoi no eh ? U.U Ps. Non mi fare attendere troppo per un continuo. Devo togliere al più presto dalla mente Taichi gay. Non posso accettarlo! XD Alla prossima  Wendy 😘

Ed ecco Yamato Pig che torna a far danni.. no! Fortuna che si è fermato perché avrei voluto schiaffeggiarlo.. povera Mimi. Che delusione grande che avrà.. ok andiamo alla Taiora. Detto fatto. La petizione sul corpo muscoloso di Taichi? "Il bel Taichi ,con solo addosso dei jeans sbottonati, a petto nudo , mettendo in mostra e in risalto i bei e scolpiti addominali ecc.." Awwwww 😍 ho sbavato maledettamente.. e ho dovuto rileggere quella parte un bel po di volte perché sono andata in tilt con quella scena hot xD anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! 😉 un ultima cosa! Davis dovrebbe stare lontano da Taichi se no Sora lo picchia .. (lo farei anche io ma non si puede xD ) al prossimo capitolo 😗

Awww 😍 No cioè io scalerò 😍 La mia tanta agognata scena hot taiora! Come direbbe la mia cara lettrice silenziosa i cosiddetti mari laghi e monti 😍
Ok torniamo normali... Sora gelosa e fa bene! Però io mi fido di taichi! Lui ama solo lei!
Poi per un attimo ho pensato che volessi far consumare Yamato e mimi ma poi ti sei fermata. Beh Yamato prima deve pulirsi la coscienza!
E poi mi piace come rendi sto Joe bello cazzuto!
Alla prossima ❤️❤️❤️

Tadammm.. eccomiii !!!!  😊 Oddio ho superato le 4 del mattino sul serio? XD Ora capisco il perché delle mie palpebre improvvisamente così pesanti. Domani mattina se non sono attiva sono in coma! 😂 Però almeno finalmente mi sono messa alla pari con il resto dei tuoi lettori.. iniziamooo.. Dunque Yamato Pig (altro che Peppa Pig) mi fa morire.. ho trovato l'inizio della storia veramente da scompisciarsi xD  però per Mimi ci stava sta "falsa" calmata, c'avevo quasi creduto. Forse!!! XD (e poi io nonostante sia una fedelissima Taiora ho sempre visto un sacco la Mimato, siii li ho sempre visti perfetti quei due *__* altro che koumi, la toei non azzecca niente ) Ma quella Ayumi? Avevo intuito che lo avrebbe provocato  al punto da cedere ma mi è venuta lo stesso una gran voglia di picchiarlo a sangue! Maledetto pervertito di un Yamato non puoi cedere così facilmente.. ora già soffro per Mimi.. non appena saprà tutto piangerò insieme a lei ! Daisuke? Io quelli di 02 non li ho mai considerati fino ad ora.. povero Daisuke.. 😣 che poi tutto per aiutare Taichi quindi stavo iniziando a rivalutarlo fino al suo risveglio! O.O Ovviamente in quel momento ho capito subito essendo a conoscenza del fatto che ami il genere yaoi che si sarebbe innamorato di Taichi. Ma Taichi è solo di Sora  (penso l'abbia capito anche daisuke ancora di più vedendolo così intimi nel balcone xD) Ho amato quella scena e quella citazione della lettera 😍 Sono felice di aver letto questa fanfiction nonostante io abbia letto sempre e solo taiora,anche perché comunque quelle parti Taiora sono Awwww.. il loro primo bacio? (E non solo quello xD ) Ohmiodddiooooo 😍 poi "TI A B C D" e "Luimihachiestodibaciarloeiol'hofattoperaccontentarlo" siiii sono frasi proprio da Taichi Ahahah Finiamo con "Perché quando Sora é preoccupata addio "porcellate!" Ok sono mortaaa! Ma almeno lui ha occhi solo per Sora *-* quindi questa cosa mi rincuora! Bene ora posso dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Grazie per avermi citata 😘😘😘😘 Ps. Alla petizione per vedere il torso nudo e muscoloso di Taichi Yagami voglio firmare anch'io xD Baci WENDY

Finalment il capitolo! 😍 Però io le porcellate di taichi e Sora volevo vederle! 😍 Mi piace come hai reso Joe! Bello cazzuto! Voglio la rissa al prossimo capitOlo! Yamato la deve pagare!
Ora sono curiosa di sapere ciò che dirà mimi quando scoprirà sto bordello!
Allora... Io non so che dire.. Grazie per citarmi sempre 😍 Ti voglio tanto bene e grazie per avermi regalato il nuovo capitolo! ❤️
Attendo ora il prossimo che leggerò nonostante tutto!
A presto ❤️

Oh dio tu aggiorni e non dici niente? U.u se non aprivo il sito lo avrei scoperto domani XD allora da dove parto? La scena taiora 😍 Ero commossa 😍 Quando mi hai citato i linkin park stavo buttando il tablet a terra XD grazie grazie grazie ❤️
Yamato... Che cosa mi combini? Non si fa così! Perché penso che le cose tra lui e mimi peggioreranno?
Mi raccomando non mi fare attendere troppo XD speriamo che il tuo pc non faccia i capricci.
Alla prossima. ❤️

Oh dio un sogno 😍 Finalmente l'aggiornamento! 😍 Allora da dove parto? Yamato... E certo che ti devi sentire in colpa! Riprenditi che mimi non si merita questo!
La famosa frase della lettera 😍 Brava hai fatto bene a metterla 😍
Ok mi ha interrotto il capitolo sul più bello per cui attendo il prossimo aggiornamento! Sono curiosa di sapere cosa accadrà come la prenderà sora!
Alla prosisma cara ❤️

23/02/16, ore 23:20

Quando pubblichi l'altra fiction? Sono furiosa XD comunque allora si ayumi è una stronza! Yama ma che mi combini?? Forza ripigghiati!
Comunque allora se non avessi detto che taichi prova solo per daisuke amicizia ti avrei strangolato XD no scherzo XD comunque allora aspetto la nuova fic ed ovviamente il nuovo capitolo 😍 Spero in una scena taiora 😍
Non mi fare attendere molto XD

Allora avevo ragione! Yamato è un grandissimo stronzo e ayumi è una zoccola!!! Cazzo! Yama sei da prendere a sberle!
Ok bene ora dovrò stare con l'ansia fino al prossimo capitolo per sapere la risposta per taichi XD
Allora penso che in parte il mio happy ending coinciderà con il tuo visto che penso farsi finire yama e mimi insieme e di ciò sono felice ma taichi e Sora? Non so se sarà un happy ending completo ma un mezzo 😂😂
Non farmi attendere tanto aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️❤️❤️

Ammetto stavo andando a dormire ma quando ho visto che hai aggiornato mi sono detta meglio che la leggo subito sennò poi dovrò stare con l'ansia fino a domani pomeriggio!
Allora da dove parto? Direi dalle note: beh io ti capisco benissimo nel senso che se non fosse per te e per qualche altro io non avrei lettori, ma non per questo non mi demoralizzo, continuo a scrivere, e tu devi fare lo stesso, la storia è bella tu sai scrivere, se la gente non recensisce forse perché sono i cosiddetti lettori silenziosi.
Poi riguardo la mimato beh diciamo che non è la mia coppia, se proprio lo vuoi sapere la shippo grazie ad alcune storie che ho letto tra cui quella di taichi, ma mimi è un personaggio bellissimo e la sua evoluzione in tri me l'ha fatta amare.
Tornando alla storia beh mi piace sempre di più ogni capitolo è una rivelazione, in questo abbiamo scoperto molte cose sul lavoro di Yamato e poi vorrei sapere come reagiranno gli altri quando scopriranno com'è accaduto l'incidente di dai.
Ed ovviamente il personaggio più bello è quello di mimi, poi qui è stata epica quando ha fatto il quarto grado a Sora, nella serie avrebbe reagito esattamente così.
Quindi non ti azzardare ad abbandonare la storia sennò vengo a Napoli e ti meno u.u
Alla prossima ❤️❤️❤️

28/12/15, ore 11:18

Ciao serafina ❤️ Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare in fretta, nonostante i tuoi problemi, mi dispiace tanto e spero che ti riprenderai ❤️
Tornando alla storia beh allora ho paura per quello che dai prova per taichi, e spero che Taichi scelga Sora! Non la sopporterei questa cosa!
Seya beh mi è piaciuto il riferimento al l'anime e mi è pure scappata una risata! Beh credo che questo personaggio lo rivedremo ancora una volta ed ancora è presto per capire se mi piace o no.
Ancora buone feste e alla prossima ❤️

Serafina sono così contenta che sei riuscita a pubblicare il capito lo prima di Natale e per fortuna sono riuscita a leggerlo!
Che bello vedere che ci sono scene taiora 😍 Però non so ho una brutta sensazione che ancora non abbiano raggiunto la felicità, daisuke mi preoccupa!
Ora che Yamato è partito beh mimi non starà tranquilla!
Qui la cosa si fa sempre più interessante aspetto il prossimo capitolo! ❤️❤️❤️ Alla prossima ❤️❤️❤️

15/12/15, ore 20:11

😍 perché c'è stata la scena taiora 😍😍 finalmente Sora si è dichiarata a tai e tai che non riesce a dirle di amo è troppo tenero! Io però avrei fatto dire a Sora sei una stupido tai proprio come nel film.
Mimi è gelosa e prevedo che ayumi le darà del filo da torcere. Che carino Yamato che le dice ti amo, sono troppo teneri loro due.
Finalmente daisuke si è svegliato e secondo me è innamorato di tai mm.. Sono preoccupata perché ho paura che possa mettere i bastoni tra le ruote a tai e Sora.
Grazie per citarmi alla fine di ogni capitolo ❤️ Adoro la tua storia e non smetterò mai di dirtelo.
Alla prossima ❤️

08/12/15, ore 13:09

Kisachan ho ancora gli occhi a cuoricino 😍 Tai e Sora si sono baciati! Cavolo stento ancora a crederci! Prossimo capitolo voglio una bella scena taiora 😍
Yamato e mimi sono sempre più dolci, peccato però che lui debba partire sicuramente accadrà qualche cosa. So di non sopportare daisuke ma spero che si svegli poverino, così tai non sarà più attanagliato dai sensi di colpa.
Aspetto il prossimo capitolo e grazie per citarmi alla fine di ogni capitolo. Alla prossima ❤️❤️