Lontano dall'essere una persona amabile
di kisachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/15, ore 19:57

Ciao kisachan! ❤️ Finalmente il capitolo! Sono ritornata ora a casa e trovo questa dolce sorpresa! Allora che dire? Pensavo che il povero sfortunato fosse takeru invece è daisuke e ti dirò la scena tra taichi e daisuke mi è paio cita un sacco!
Anche la piccola scena koumi è stata carina, penso sia stata molto difficile per te scriverla!
Allora aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede, prevedo brutte cose per Yamato e non so che cosa per taichi ma niente di bello.
Alla prossima e grazie per citarmi alla fine di ogni capitolo, non smetterò mai di dirti che la tua storia mi piace ❤️

23/11/15, ore 13:42

Kisachan finalemtn il capitolo! È stato come sempre bellissimo! Molto intensa la scena tra mimi e Yamato specie quando lei gli dice ti amo, però mi ha messo in allarme il fatto che matt non le abbia risposto.
Perché taichi vuole andare a vivere da solo? Ci sarà qualche motivo di mezzo ed io scommetto che c'entra il misterioso ragazzo in ospedale.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima e grazie per citarmi sempre alla fine di ogni capitolo ❤️

21/11/15, ore 02:07

Ehi mi prende sempre più questo ragazzo e sa essere molto forte e "passionale " in dati momenti, sono dispiaciuta per la ragazza spero che lui si renda conto di amarla perché mi hanno colpito molto il loro rapporto.
baci <3

18/11/15, ore 00:28

Kisachan finalemtn il capitolo! E finalmente hai risolto il problema del codice hhtml!
Allora voglio sapere che cosa succede a tai chi è il misterioso ragazzo del capitolo scorso, quando lo dirà ai suoi e sopratutto se chiarirà con Sora!
Allora se fai rimettere Yamato e Sora giuro che faccio un omicidio! (Scherzo XD) ma spero tanto che non lo farai perché so quanto ami il mimato.
Yamato a Singapore? Mm... Prevedo che ne accadranno delle belle!
È scritta bene, ma ho notato che spesso non mette la maiscula nei nomi propri, dovuto sicuramente alla fretta, capita anche a me, e poi il po' con l'accento è con l'apostrofo.
Guarda che scrivi bene, devi secondo me rileggere con più attenzione prima di pubblicarlo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. E grazie ancora per avermi citato e sappi che d'ora in poi ti citerò alla fine di ogni mia storia. A presto ❤️

08/11/15, ore 22:28

Kisachan finalmente il capitolo! È stato bellissimo fin dalla prima scena! Finalmente Yamato e mimi escono insieme e io nostro matt sembra cambiato, ma ho come la sensazione che questa ayumi metterà i bastoni tra le ruote!
Che bello vedere finalmente Sora e la scena tra Yamato e lei l'ho trovata molto azzeccata.
Chi è questo ragazzo in ospedale? E perché conosce taichi? Che cosa gli è successo? Non vedo l'ora di saperlo!
Per cui aspetto il capitolo!
Grazie per citarmi alla fine di ogni tuo capitolo! Le tua storia mi piace tantissimo ed anche il tuo modo di scrivere.
A presto ❤️❤️

01/11/15, ore 23:03

Ciao Kisachan! Finalmente l'aggiornamento! Questo capitolo è stato a dir poco super! Yamato si è innamorato ed è troppo dolce vederlo sbandare per la dolce mimi! Hai descritto molto bene le sue emozioni!
Che bello vedere il mio adorato taichi e spero che presto ci sia un capitolo in cui è più presente e spero anche che presto anche Sora faccia il suo ingresso!
È scritto come sempre bene, l'unico problema è sto cavolo di codice hhtml e stavolta ho letto davvero la stessa riga due volte!
Grazie per citarmi sempre nelle note del'autore, le tue storie mi piacciono tutte e le trovo fantastiche.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza a presto ❤️

30/10/15, ore 01:51

Hola tesoro,
innanzitutto grazie per avermi citata ancora una volta!
E' entrata in scena Mimi, la dolce e tenera Mimi, ti confesso che ho preso un po' spunto dalla tua Mimi per creare il carattere della mia, lo sai che vado in difficoltà con Yamato e la castana!
Detto ciò, ovviamente adoro la tua storia ma temo che l'html ti sia andato male anche se si può risolvere tranquillamente il problema, te lo spiego in privato come!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento che so verrà a breve! :)
Bacioni Taichi_

30/10/15, ore 01:47

Hola tesoro,
finalmente ho avuto il tempo di recensire la storia!
Complimenti per il primo capitolo, anche se l'avevo già letto tempo fa, a parte degli errori di battitura, ma vabbè quelli capitano a tutti, è davvero molto bella.
Grazie per avermi citata, mi rendi davvero felice e ti sosterrò sempre!
Bacioni Taichi_

19/10/15, ore 23:00

Ciao Kisachan, finalmente hai postato il capitolo. È stato davvero bello, finalemente anche se per breve tempo è entrato in scena il mio tai *_*
Mi è piaciuto molto l'incontro con mimi che ha scombussolato il bel tenebroso Yamato, hai descritto bene le emozioni di matt.
È scritto bene, ma ti consiglio di usare gli a capo, perché mi è capitato un paio di volte di leggere la stessa riga due volte di fila, ma penso non sia colpa tua ma del codice hhtml, capisco il problema.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

29/09/15, ore 21:29

Kisachan già amo questa storia!
La vicenda mi piace, matt/ Yamato in veste di stronzo mi piace, e sono curiosa di vedere come lo svilupperai.
Spero che presto entrino in scena i miei adorati taiora e spero vivamente che almeno loro siano felici.
È scritta davvero bene, c'è sempre qualche errore di battitura, ma è normale questo.
Una cosa le parti che sono scritti dopo questo segno (<>) non si vedono.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ps: per me le tue storie non sono degli obbrobri! Le trovo fantastiche!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]