Pride&Prejudice
di BowtiesAreCool

03/11/15, ore 22:04

Bellissima, personalmente adoro "orgoglio e pregiudizio" e mi è piaciuta molto questa rivisitazione, soprattutto la scena della dichiarazione di Clint sotto la pioggia che già avevo amato nel libro originale e che qui non mi ha per nulla deluso. Complimenti ancora una volta *clap clap*

18/10/15, ore 13:26

Non credevo di essere così idiota da dimenticarmi di recensire--
Anyway, ho adorato questa piccola ff, e dire che non è nemmeno il tipo di fanfic che solitamente leggo (ma se ci sono Phil e Clint il resto conta poco)!
Jane è davvero adorabile, l'ho amata tantissimo soltanto leggendo la vostra storia, figuratevi. Eeee nulla più, il finale è a dir poco amabile! Vi adoro sempre di più, questo è poco ma sicuro. ♥

07/10/15, ore 13:37

E come sempre l'happy ending mi scioglie il cuore, ho amato come tutte le altre storie anche questa, veramente fantastica!

05/10/15, ore 18:44

Muoio letteralmente dalla voglia di sapere come va a finire!
Le vostre fanfiction continuano a piacermi sempre di più, aspetto il prossimo (e ultimo?) capitolo e spero che continuiate a scriverne sempre di nuove perché le adoro!

02/10/15, ore 22:11

Personalmente non ho mai letto Orgoglio e Pregiudizio, ma al momento la vostra ff mi sta davvero incuriosendo davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli. Adoro Phil e Clint, e sto perfino amando Jane. ♡
(E forse sto pure shippando Natasha e Jane... ah, la mia mente non ha limiti.)

01/10/15, ore 16:10

Sono felicissima che abbiate iniziato a pubblicare una storia così presto e questa mi incuriosisce davvero molto, è davvero originale l'idea di prendere ispirazione da "Orgoglio e Pregiudizio" e non vedo assolutamente l'ora di leggere i prossimi due capitoli!

01/10/15, ore 00:44

Bene, solitamente io sono il classico esempio di "lettore fantasma" ma questa storia è troppo bella per non meritare qualche minuto a recensire, no? Non solo è piacevolmente scritta e "realistica"...ed io adoro lo slash....ma....ho letto tante storie qui su EFP e posso dirti che scrivi benissimo...perciò credo che aspetterò con ansia gli altri capitoli!