Remember how we were, shuckface?
di Edith Edison

Eccomi, scusami il ritardo.. ma solo adesso entro per colpa di certi impegni, ahah!
Bene, incomincio col dire mentre leggevo il capitolo sono stata colta da una voglia immensa di gelato alla vaniglia ^-^
No, okay, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto tantissimo vedere il rapporto tra Newt e suo padre sia da piccolo che da grande e Tommy che gli darà ripetizioni... Prevedo meno lezioni e più pomiciate 😏
E poi quel piccolo Thomas preoccupato era così awww *-*
E la fine poi! Cioè, tutto il capitolo è knfksmcjmsnfkdm e non credo abbiamo ancora inventato un termine per descrivere quanto questa storia mi stia piacendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Marzia ~

AMMETTILO CHE SCRIVI LA TUA FF PER FARMI MORIRE!
Anyway, ( si sto male lo so ) ho amato un sacco la scena della tela. è stata una cosa troppo dfjdhfjfhh ** Ma poi anche il modo in cui l'hai scritta è stato stupendo! Ehehehe sembra esserci qualcosa tra Newt e Thomas! Di solito in tutte le Newtmas che ho letto Thomas è sempre quello un po' più casinista ed è strano leggerne una dove è Newt quello più ribelle hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi sto prendendo troppo bene a leggerla! Poi hai scritto un capitolo lunghissimo ed è una cosa che mi è piaciuta un sacco perché amo troppo questa ff!
A prestoo!

Eccomi qua! :) Questo capitolo è spettacolare! L'ho dovuto rileggere due volte perchè dopo averlo letto la prima volta sono rimasta a fissare lo schermo per due ore senza riuscire a collegare il cervello ahahah! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Newt sia riuscito a dipingere di nuovo proprio grazie a Thomas e che quest'ultimo sia in grado di capire a fondo l'amico, nei momenti belli ma soprattutto nei momenti difficili perchè è l'ennesima prova del loro legame così profondo e così bello! Ho adorato l'imbarazzo che si era creato tra di loro dopo un semplice contatto fisico, perchè sappiamo tutti che la loro non è solo un'amicizia....... O sbaglio??? 😁😍
Comunque basta parlare a vanvera, sei stata bravissima come sempre, mi hai fatto venire la pelle d'oca nella scena davanti alla tela, quindi complimenti! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
MoonyPhoenix