The map that leads to you
di aturiel

05/10/15, ore 15:24

Non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Fin dal primo capitolo è stato un crescendo incredibile, sia nell'evoluzione della storia, ma anche in parte nel tuo modo di narrarla. Da un banale, distaccato e freddo patto tra Will e Nico, che mi sembrava così brutto, che distruggeva tutte le mie fantasie sui due, tutti i loro punti di incontro, ma che comunque mi ha incuriosito a tal punto da non potermi perdere un solo capitolo di questa storia, fino a quest'ultimo bacio, fino a questa stupenda dichiarazione, e leggendo la canzone di Will, lo immaginavo perfettamente, seduto a terra, con la sua chitarra tra le dita e il cuore in mano, gli occhi solo per Nico. È rivivendo passo dopo passo, come un sogno, tutto quel che hanno passato, non ho potuto trattenere un sorriso e una lieve sensazione alla gola, come di qualcosa che si scioglie. Hai scritto un racconto meraviglioso, ma soprattutto un ultimo capitolo che ricorderò per molto.
Grazie.
Sara

05/10/15, ore 08:55

Sei stata magnifica! Hai saputo creare un finale giusto, pieno di sentimenti profondi come l'amicizia, intesa nel suo significato di legame di immenso e indissolubile affetto fra vecchi e nuovi compagni d' avventura, e questo amore, nato per sconfiggere le paure dei nostri piccoli grandi eroi. Ti rinnovo i miei complimenti e spero vivamente che tu possa tornare presto a scrivere. Ciao.
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 03:47 pm)