Odio & Amore
di Dark_flash

17/02/16, ore 21:32

Il capitolo mi è piaciuto: è fresco, spontaneo e arriva dritto, dritto a colui che legge. L'unico consiglio che posso darti è quello di prestare attenzione all'ortografia e alla grammatica, che, certe volte, vanno in vacanza. Per il resto, mi piace come stai strutturando la storia: Christian è il bulletto, che, però, ha sicuramente un cuore tenero; Danny è un ragazzo misterioso, ma che, sicuramente, ha molto da dare alla storia.
Bravo/a.
Alla prossima,
Lorenzo

17/02/16, ore 21:29

Forse ti starai chiedendo chi sono dopo aver letto il mio nome. Be', sono venuto a scovare nel tuo account dopo aver visto che abbiamo un amico in comune e, così, ho pensato di lasciare una recensione.
Devo dire che, a prima vista, il carattere di Chris sembra stereotipato, quindi sarà interessante vedere come si evolveranno i fatti, perché, secondo me, un personaggio del genere può dare molto alla storia. Il carattere, invece, del ragazzo nuovo è qualcosa di interessante: una persona che sa il fatto suo, ma restio dal fidarsi. Ti consiglierei di stare attenta agli spazi, perché tendi a non lasciarne dopo, per esempio, le virgole e a lasciarli prima; per il resto, scrivi bene.

07/01/16, ore 10:25

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo e non mi dispiace per niente, è bello, carino e simpatico.
Certo non sarà molto facile trattare con Danny, un ragazzo deciso, freddo.
Ma Chrisn on si perde d'animo e continua nella sua imperterrita decisione di voler fare amicizia col biondo.
Bravissima, dove hai lasciatoXavier
Ciao e mi auguro a presto col nuovo capitolo.
Francesco

07/01/16, ore 09:48

Hei, ciao ho trovato questo tuo racconto e mi sono precipitato a leggerlo, un pò per curiosità, ed insomma. Lo sai che è veramente carino?
Certo del povero biondino, ne volevano fare un bel bocconcino, ma lui si è ben difeso, sai ho fatto tifo per lui.Il eagazzo mi ha incuriosito molto, deve essere il classico ragazzo che ha dovuto subire di tuttodalla vita e quindi bisognoso di sentirsi sicuro e forte per fronteggiare le cattive persone. Ma lo vedo peò molto fragile nell'intimo. Si tratta di un ragazzoche invece ha bisogno anche ti tanto amore.
Sono convinto che ne vedremo delle belle.
Seguirò questo racconto, mi piac
Un abbraccio Francesco