Un amore apatico
di Fenice_18_

07/11/15, ore 22:50

Questo capitolo è un pò tutto e un pò niente. Nel senso che, lascia più domande che risposte.. AIUTO.
Ok forse Alec non cederà in fretta.. specialmente dopo il ''Io ti amo'' dell'adorabile Chet, ma sicuramente quelle pillole non gli fanno per niente bene.
A proposito della dichiarazione di Chet.... non vedo l'ora di sapere come reagirà Alec e se ricorderà qualcosa! e come si comporterà di conseguenza Chet.
si continua a fare passi avanti almeno!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

07/11/15, ore 22:19

Molto coinvolgente il capitolo, sono proprio curiosa di leggere il prossimo, chissà come reagirà Alec a quella confessione?! ;)

04/11/15, ore 01:15

Ciaooo! scusa se recensisco ora, ma ho potuto leggere solamente adesso
Che dire.. Ethan e Mike sono l'amore assoluto ho trovato lo scorso capitolo come un ''colpo di scena'', non me l'aspettavo proprio!
Mentre questo capitolo è Fantastico!
Cioè Alec sta facendo passi da gigante! Ha aspettato addirittura Chet!!! e niente si comincia a vedere che Alec sta cedendo, quelle piccole attenzioni che Chet gli da lo stanno facendo rimbambire xD
Infine! spero che nella parte finale il calore in cui si sente avvolto Chet sia un dolcissimo abbraccio col suo caro cugino! *-*
Niente detto questo, non vedo l'ora come sempre del tuo aggiornamento!
A presto! :)

30/10/15, ore 20:48

oh cielo che storia carina uvu
mike è stupendo, gli voglio un sacco di bene. anche a chet.
alec invece lo riempirei di botte, ma non vedo l'ora di vedere come si evolverà la sua personalità, hehe
nice job~

30/10/15, ore 00:30

ADORO LA STORIAAAAA!!!! Capitolo stupendo, adoro tutti i personaggi e sono super curiosa di leggere il seguito quindi pubblica in fretta Ahahahah Alla prossima
Chiaretta8059😘😘

AHAHHAHA fantastico capitolo sono morta dalle risate immaginandomi la scena di Chet che scende dalle scale con quella maglietta e Alec che lo guarda strano Ahahahah Wowwww adoro la storia ormai è deciso ahahah Alla prossima recensione baci,

29/10/15, ore 23:03

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo *^* Eheh, che bel sogno che ha fatto peccato che non si è spinto ancora un po' più in là con l'immaginazione, pazienza sarà per la prossima 😁😁 Comunque ancora un ottima narrazione complimenti, la storia mi piace sempre più continua così, baci

29/10/15, ore 22:44

Inizio fantastico, descrizione e narrazione ottima, non ci sono errori e cosa più importante adoro già Alec Ahahahah Sembra uno di quei personaggi cupi dei manga quelli che però sono troppo fighi ahahah Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, alla prossima recensione, baci

29/10/15, ore 21:04

Ethan e Mike sono tenerissimi aw sono curiosa di sapere di più su Mike, poi mi immagino già Ethan e Alec fangirlizzare su Chet e Mike e non vedo l'ora di leggere il nono capitolo. Alla prossima :-)

28/10/15, ore 18:37

Ciao, come sempre bellissimo capitolo!
Ma come dice Chet il capitolo è cortissimo! spero davvero che aggiorni presto, mi sta piacendo il ritmo che sta prendendo questa storia. Ci sono sempre più sviluppi tra Chet e Alec. E pian piano si sta facendo un pò di chiarezza sulla situazione in cui è immerso Alec, speriamo che Ethan possa aiutarlo.. a proposito Ethan sta bene? l'ansia di Chet riflette la mia, beh spero solo che non sia morto perchè trovo Ethan un personaggio interessante.
Bene ho concluso. Spero che aggiorni presto! :D
- Roby

21/10/15, ore 22:45

Si sta cominciando a capire un pò di più la situazione, sono rimasta piacevolmente stupita dalla spiegazione che hai dato alla patologia di Alec, e mi è piaciuta la preoccupazione spontanea di Chet. Capisco anche che Alec non stronzo e freddo senza un motivo, il motivo c'è ed è anche abbastanza profondo, infatti non vedo l'ora di sapere come è cominciata questa sua ''repulsione''. Poi spero proprio di ricredermi sulla madre e la sorella di Alec, perchè non le sopporto xD
E si è scoperto del perchè Alec è così ricercato.. è un genio! :D
Comunque Alec e Chet sono stati la dolcezza in questo capitolo :)
Ci sentiamo presto!
P.s. I siparietti alla fine mi fanno morire :'D

21/10/15, ore 14:38

Carinissima questa storia ! E adoro i protagonisti ...mi piacciono perché anche se sono molto diversi tra loro c è molta compliciti! Io cmq voto x chet seme :P

19/10/15, ore 22:41

Anche questo capitolo è fantastico! sono curiosa di sapere chi è ''l'ombra che sorride''
E poi tra Chet e Alec si è fatto un piccolo passo avanti!
Alec pensa addirittura di non trovarlo così fastidioso, anche se poi cerca di smentire questa rivelazione a modo suo.
Chet mi sa che è più forte di quel che sembri :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Roby

19/10/15, ore 21:35

Buonasera,
La storia mi piace tantissimo e adoro la pubblicità occulta di Alec e Chet

18/10/15, ore 18:42

Ciao! :)
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato.. e trovo la tua storia splendida.
Hai creato dei personaggi accattivanti, completamente due poli opposti
che sicuramente si evolveranno caratterialmente. Fino ad ora si è capito che tipetto è Alec xD, di Chet sappiamo che è tenero ( io lo trovo tenerissimo quando fa i suoi ragionamenti! ), adora le magliette con stampe buffe XD e che è incauto.. scommetto che si caccerà in un bel dramma con Alec
E hai creato una trama davvero curiosa, infatti quest'ultimo capitolo mi ha lasciato immersa nella confusione e con una domanda..''Ma che diavolo?!''
Ethan il telepatico mi piace tanto, trovo divertente il modo in cui capisce Alec con lo stupore di Chet! e chi è Mike? sembra inquietante xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ci sentiamo presto!
-Roby