Un amore apatico
di Fenice_18_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/15, ore 23:57

Hallo,
mi spiace non aver recensito prima ma con l'Università la gran parte delle volte ho solo il tempo di leggere e non di scrivere, chiedo venia :)
Allora, come storia mi piace molto, nei capitoli precedenti ho notato qualche errore di battitura ma nel complesso é molto bella. I personaggi sono ben strutturati, anche se devo ancora inquadrare bene Alec, ho come l'impressione che sia una di quelle persone che quando si affezionano realmente a qualcosa ci tengono davvero...speriamo che Chet riesca a rompere la sua corazza di indifferenza presto :'(
Mi fa piacere che gli aggiornamenti da parte tua siano cosí frequenti, perchè da quel che ho capito ci vorrà in bel po' prima che la situazione tra i due protagonista si evolva e, sinceramente, non vedo l'ora che succeda *-*
Poi ho notato che, anche quando parla Chet, si finisce sempre per descrivere i movimenti e comportamenti di Alec e alla fine il personaggio che si conosce meno é proprio il ragazzino dalla maglietta rossa con unicorni e arcobaleni ahahah :')
Aspetto con ansia la prossima uscita <3

K

Bellissimo capitolo!! Mi piace un sacco questa storia,soprattutto il carattere di Alec (mi sembra anche un po' sadico,oltre che apatico) e la serie di magliette di Chet!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Asukashira

07/10/15, ore 20:13

Il tuo stile di scrittura in questo capitolo mi è piaciuto molto, originale direi =D
Inoltre sei riuscita a descrivere in maniera molto convincente i pensieri che passano nella testa di questo ragazzo particolare, ne sono rimasta affascinata!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]