Come Uscire dalla Friendzone- Manuale di Corteggiamento di Julian Solo.
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/02/16, ore 21:01

Un epilogo troppo divertente! XD
Più che una festa di fidanzamento sembrano i preparativi per un matrimonio con il povero Julian e tutti i cavalieri indaffarati agli ordini di Saori.
E, sì, mi dispiace Julian ma credo proprio che sia troppo tardi per potertene tornare tra i tuoi flutti XD
Complimenti, hai pubblicato una storia piacevolissima e spero di poterne leggere un'altra, un giorno
o l'altro.
Saluti e baci da black dalia

06/02/16, ore 16:12

Hai voluto la bicicletta, Giulianetto? ed ora pedala!
Saorina ha coinvolto tutti i suoi amati cavalieri per la festa di fidanzamento, in cui si è comportata più da damigella bizzosa che da dea... e vabbè, pazientiamo!
Julian ora raccoglierà il frutto di cotanta fatica, nonché dell'aver coinvolto i poveri Gold nelle tecniche di conquista della sua amata donzella.
Eh no, ormai i Sette Mari sono un'utopia, mi dispiace doverlo rimarcare!
Complimenti per il delizioso epilogo di questa arguta ed originale storia, che ci ha tenuto compagnia e ci ha divertito con garbo ed ironia: adesso il sipario può calare, dopo l'inchino degli attori alla platea.
Brava, davvero!
Baci
LOU
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 06:47 pm)

06/02/16, ore 11:14

*grabba*

Cielo, credo che convivere con Saori darebbe del filo da torcere a chiunque X°°°D

(ma bello Mu sarto X°°D Dopotutto, se ci sa fare con le armature ... XDDDDD)

Ahhh povero Julian, inc osa si è impelagato X°D
(e verranno dei figli bellissimi ... speriamo siano maschi :P)

06/02/16, ore 10:55

Ahaha ci voleva questo finale! Povero julian, sta cominciando a capire di essersi infilato in un brutto pasticcio! Saori è insopportabile, hai veramente esasperato il lato seccante e odioso che mostrava all'inizio della serie. Anche se in maniera assurda ho trovato molto OC alcuni dei suoi atteggiamenti. Julian, vattene fintanto che puoi!!!! Fossi in lui mi rifugerei immediatamente ad Atlantide...
Che dire, complimenti per questa spassosissima storia!
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 07:05 pm)

05/02/16, ore 22:02

Julian, hai voluto conquistare la Saori? Ora affronta il tuo destino!
E mi sa che un po' tutti ci aspettavamo una ending del genere, ma se il Poseidon ama davvero la sua Atena, sarà disposto ad affrontare tutti gli inconvenienti del caso, bomboniere comprese...
Bel finale, e ancora complimenti per questa fic divertentissima che finisce nelle ricordate - perché si preferiscono molte cose, ma poche se ne ricordano! ;)
A-ribuonanotte!
Stellaskia (no, davvero, la termodinamica mi da gli incubi D: )

05/02/16, ore 18:16

Hola! Perdona il ritardo... Mi sono presa una pausa studio e mi sono messa leggere questa perla...
Che dire? Povero Julian! Esce dalla friendzone e subito dopo ci vuole tornare... Ah, uomini! Beati chi li capisce...! Però c'è anche da dire che Saori è davvero una bambina viziata e se fossi in lui me la darei a gambe.
Insomma, più che una festa di fidanzamento sembra un matrimonio tutto fronzoli!
Tornando alle cose serie, è stato bello leggere passaggio per passaggio e quindi ti faccio i miei complimenti :)

Alla prossima :D

05/02/16, ore 09:26

Oddio; il classico esempio vivente del detto" tirarsi la zappa sui piedi". Beh, teoricamente il povero Julian è ancora in tempo a scappare, ma credo che con tutte quelle che ha passato per conquistare il cuore di Saori, sarebbe il colmo se rinunciasse proprio ora che è giunto alla meta. Caro Julian Solo, ti compatisco anche io, tuo fratello Hades.
Un ottimo finale, un poco terribile per l'esagerazione della festa (e per il portafogli di Julian) ma molto "a lieto fine".

05/02/16, ore 00:55

ahahahah... fantastica conclusione! Davvero complimenti. Penso che questa fan fiction meriti tutto il successone che ha avuto! Questo epilogo è perfetto. Saori è come sempre campionessa di stinfiaggine e Julian è adorabile.
Sono scoppiata a ridere in alcuni punti. Saori che affida certe mansioni ai suoi cavalieri d'oro è esilarante. Comunque questo capitolo è ben riuscito. Complimentissimi. Hai scritto benissimo e in modo coinvolgente. BRAVA! Tra l'altro il rapporto tra Julian e Saori ricorda molto quello tra me e il mio moroso (dove io sono Julian e lui Saori). Ma... se c'è amore... tutto si può fare!

05/02/16, ore 00:21

E si concludono qui le disavventure del povero Julian. Oppure no?
Cioè, da un lato sono contenta che, dopo capitoli di peripezie e di figure barbine, sia finalmente riuscito a conquistare la sua bella (e ci è voluta quella santa donna di Marin per farglielo capire, ma guarda un po' quanto sono incapaci e buzzurri 'sti cavalieri che tanto si atteggiano da bei maschioni rimorchiatori), ma dall'altro continuo a provare una pena infinita per lui, perché la una vita a fianco a quella strega di Saori... oh mamma mia, credo sia una tortura che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico!
Quindi sì, sebbene abbia fatto il tifo per lui per tutta la storia... beh, ora mi ritrovo a gridargli "Fuggi, stolto! Fuggi prima che sia troppo tardi!"
Ce la farà mai 'sto pover'uomo così infinitamente masochista a trovare un po' di pace? Io spero vivamente di sì e, esattamente come avevo fatto nella recensione al primo capitolo... beh, concludo con l'hastag #staystrongJulian.

Grazie per aver scritto questa storia, l'ho trovata davvero molto fresca, simpatica e divertente. Alla prossima!^^

04/02/16, ore 23:29

ma povero Aphroditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Julian... quanta pazienza che hai....

e Saorina bella..... calmati.....

04/02/16, ore 23:11

ahahahah povero Julian, sei ancora in tempo per fuggire se vuoi ti passo a prendere io XD. Sopportare Saori non è facile e mi sa che i suoi cavalieri non li conosce così bene come si può affidare a Saga la sicurezza dei locali se appare Arles sono guai. Povero Aphrodite le rose che principalmente ha nel suo giardino saranno rosse.
è stato un piacere per me seguirti, mi hai fatto molto ridere grazie :).
Un Bacio e Alla Prossima ;)

31/01/16, ore 21:33

Di pettegolezzo in pettegolezzo, arriviamo, finalmente, al coronamento di questa deliziosa (e sospirata) storia d'amore.
Iniziamo assistendo al povero Giulianetto oggetto dei chiacchiericci dei nostri cari Saint, che si comportano peggio delle comari di paese. Mi sono gustata il Thunder Claw di Shaina a Seiya (ma quando tacerà, quel benedetto figliolo? QUANDO????). Tenerissimo e romantico Shun e cucciolone il mio Ikki (tesoro mio <3!!!).
Ma il momento più bello è stato veder finalmente capitolare la nostra bella principessa: non finiremo mai di ringraziare Marin per aver aperto gli occhi ad una dea assai poco lungimirante (e sarebbe nata dalla testa di Zeus... vabbè).
Gustiamoci il bacio dei piccioncini e diamo il via alle danze!
Adesso mi aspetto una bella festa di fidanzamento, eh, non mi deludere (ma so già che l'epilogo sarà bellissimo :-)  )!

Bravissima tesoro per questa deliziosa storia che ricorda la commedia dell'arte: hai scritto davvero una piccola perla!!
Un abbraccio,
Lou

30/01/16, ore 15:27

Oh, alla fine il nostro Julian è riuscito a conquistare Saori nonostante i suoi comicissimi fallimenti. Sì, in realtà ho seguito silenziosamente questa long, sono una brutta persona ^^"
Coooooomunque, i miei complimenti vanno in primis a te che hai messo in piedi delle situazioni spassosissime - i siparietti di Arles soprattutto - senza far eccessivamente scendere nel ridicolo il povero Solo e la cricca di baldi Cavalieri a cui si è rivolto; e poi, beh, i complimenti vanno anche al Julian che ha avuto la pazienza di non darsi mai per vinto. E infatti, vedi chi gli si dichiara alla fine? ;)
In questo capitolo, diciamo, finale compaiono pure i protagonisti a dire la loro, e se mi sono sganasciata al Thunder Claw di Shaina, al "NON CHIAMARE TUO FRATELLO!" di Hyoga sono definitivamente morta XD Un po' mi è parso strano che Sirio non ci fosse (ha detto la sua pure quel gallinaccio di Ikki! Glip!), ma poi ho letto le note in fondo e pace.
In sostanza, super complimenti per una storia davvero divertente...e che fa anche riflettere sui luoghi comuni delle 'tecniche di conquista' dei ragazzi! :P Aspetto l'epilogo~
Stellaskia (il cui principe azzurro non si accorge minimamente di lei, e pazienza xD)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 03:28 pm)

30/01/16, ore 08:54

Ohhhh finalmente! Mi sento sollevata e radiosa come se fossi io Julian Solo. Tu comunque sei maligna. Mi hai sviato tutte le volte e mentre leggevo il capitolo, mano a mano che sbucavano i personaggi, mi sono detta "Ma certo, sarà lui a dare il consiglio giusto". Invece no. Grande! Segasus e Shaina non potevano non finire a botte, ma quando è comparso Shun avrei GIURATO che sarebbe stato lui a risolvere la vicenda. Che dire, sei stata bravissima a trovare un finale in cui, alla fine, è sempre Saori che comanda. Degno di lei!

29/01/16, ore 23:14

Così, finalmente, la storia si è conclusa bene per Julian; eh già, alla fine siamo sempre noi donne a sistemare le cose (in questo caso Marin, Julian gli dovrebbe un
favore enorme XD).
Mi hanno divertito le situazioni in cui hai messo i Bronzini: Hyoga che prega Shun di non chiamare suo fratello mi ha fatto proprio schiattare dal ridette XD.
Mi dispiace che sia finita ma è stata proprio una bella storia.
Saluti e baci da black dalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]