[Inside Out] - i trucchi della mente
di Fujiko_Matsui97

04/12/15, ore 16:31

☎_☎*ti fissa come una maniaca assatanata*
Attenta, hai scatenato in me una stalker bisognosa di cose pucciose ٩◔̯◔۶
Quanto amo Alois e Claude insieme?(*థ౪థ)
(✿ฺ◡ฺ‿ฺ◡ฺ) c'e stato un certo periodo in cui ho amato di più la ClaudexAlois u.u ma adesso amo allo stesso modo sia la SebaCiel che la Clalois u.u

Okkkkk finalmente sono qua a recensire (◕‿◕✿) dopo tanto tempo....mondo caramelloso...umhumh io al loro posto mi sarei mangiata tutti i soldati caramellosi ლ(◉◞౪◟◉ )ლ eh eh eh... poi divento obesa (;´༎ຶД༎ຶ`) *amo questa faccina u.u*
Volevo fare una recensione sclerotica, ma ho deciso di tenere i miei scleri per l'altra fic Fu e tu sai quale (๑•̆૩•̆)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere il piano di Doll, ma sopratutto come hanno fatto le emozioni a uscire fuori dalla mente di Ciel.
Ah si la cosa che più ho amato è stata in assoluto:
-Chi è che hai chiamato Wiru-chan?! Non accetto più questa violenza psicologica nei miei confronti!-
Sono morta per sta frase xD
Ciauu pupa ❣◕ ‿ ◕❣

P.S. Ti piacciono queste nuove faccine ? u.u

04/12/15, ore 15:48

EH EH EH EH EH EH EH *ç*
Acdshjzncjkheu864kijvius Ok e con questo sono stesa xD K.O. ahah^^
Sono troppo pucci Claudino e Aloisinino *^*
Poi il bacio fra Sebastian e Ciel, MADONNA *ç* FANGIRLO ancora adesso.
Apri bene le orecchie nonna pedofilinina * ti apre le orecchie*
TE NE RENDI CONTO CHE PER COLPA TUA MORIRÒ' PER TROPPA PUCCIOSITA'? EH EH EH? EH EH EH *ç*
EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH *ç*
SI CAPISCE CHE STO FANGIRLERANDO? SI? NO? COSI' COSI'? AAHHH AIUTO!! CHIAMATEMI UN'AMBULANZA *ç*
BBBBUUUUMMMM BUUUUMMMMM *rumore dell'ambulanza* AHAHAHAHAHAAAAAHHHHHAAAAAAHHHH AIUTATEMI!!
Uhuhuh Doll è così carina *-* ( faccia da maniaca )* fissa Doll*
Eh la Madonna, Santa Maria Gesù, figlio di Cristo! Aiutatemi ahahahaaaahhhhh!! sto impazzendo!! troppa pucciosità !!
LA PUCCIOSITA' A VOLTE UCCIDE.
E TU?
SEI GIÀ' MORTO PER PUCCIOSITA'?
SI ç__ç SALVATEMI!!!
ahahahahahah spacco tutto!!! Sei una STREGA!! di sicuro mi avrai fatto qualche incantesimo!!
Che qualcuno mi salvi!! Sto crepando!! cioè...no! Non sto crepando in un burrone! Ma sto crepando!
S-T-R-E-G-A! ECCO COSA SEI!(╬ ̄皿 ̄)
portatemi via!! che questa recensione è ormai uno sclero!!
Spacco TuttO!
◢▆▅▄▃ ╰(〒皿〒)╯ ▃▄▅▆◣
PERCHÉ' SEBACIEL SONO COSI' PUCCIOSI!?
aaahhhhh ლ(゚д゚ლ) *urlo di aborigeni*
NO, DOVETE SALVARMI!!!
PIANGOOOO
இдஇ
Basta, sto degenerando!
In verità ero tentata a scriverti una recensione con solo quel eh eh ecc... ma ho cambiato idea ^^
(≖‿ゝ≖)✧ com'è figo Sebbo!
CIEL FATTI TOCCARE ლ(・ω・ლ)
NON AVRAI MAI LE NOSTRE FACCINE u.ù

EH EH EH EH *ç*

29/11/15, ore 22:41

Ciaoooo! Eccomi come promesso ragazza mia! ♥♥♥
Allora...incomincio con il dirti che adoro sempre di più Alois e Claude! Mi fanno morire!!
Vedo che è apparsa anche la cara Doll! (Adoro quella bimba sempre di più) e pare che, a differenza dei nostri due amichetti, abbia un piano per ritrovare il caro Sebbo (che poi dove cavolo è finito?!? Possibile che quando c'è bisogno di lui non arriva mai???)
E momento: perché le emozioni si sono materializzate davanti al caro ciellino?? Io adesso voglio il seguito subito!!!!!
Bravissima come sempre cara, non mi deludi mai! Stile perfetto ♥♥
Baci e aspettati il mio sclero via chat!!

29/11/15, ore 18:11

KYAAAAA fangirlo, fangirlo, fangirlooooo!!!
Ho fatto bene ad alzarmi dal letto!!! ihihiihihi >.<
Questa storia è tramende dolce e pucciosa che fa sognare anche me!
CIel con la padella in mano! non si può vedere! ahahaha.
Cosa ci fanno le emozioni a casa sua!? °O° è il piano di Doll???
DOOOLL!!!???? mi piace moltissimo il suo ruolo quii u.u
Claude e Alois!!! quanto sono dolci :3 li amo troppo, specialmente Alois che si preoccupa per la felicità di Ciel <3
Non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente Doll per far rincontrare Sebastian e Ciel *O*
Bello, bello, bello u.u a presto vituzzaaaa <3

29/11/15, ore 18:08

che carino questo capitoletto *-* questa fic è la dolcezza! e anche tutti i suoi personaggi. il bacio, quel bacio è stato meraviglioso. mi ha preso fin dal primo capitolo. poi ci spiegherai perche sebastianuccio non si è piu fatto vivo vero? D:
alois e claude... l'ammmoreee *0*
ho un leggero solletichino da fangirlamento *-*. mi sono piaciute un sacco tutte le ambientazione caramellose, molto adatte a ciel vista la sua golosità.
mi è pispiaciuto troppo per il coniglietto T__T è un amore T__T ti prego non fargli fare la fine del film XD
eh si ora so di che parli, l'ho visto pure io inside out!!!! *spara i botti* oleole XD
e che dire? a me verrebbe un infarto perche proprio come ciel e te, io muoio x ogni piccolo rumore, soprattutto se sono da sola, o di sera, o di giorno XD insomma SEMPRE. bacini baciozzi

29/11/15, ore 17:21

Bellissimoooo fantastico *-* Alois e Claude sono bellissimi, e che idea duci quella di mettere il coniglietto della Funtom.come amico immaginario, nel film, la fine che l'elefante fa mi ha segnato profondamente T.T
Questa storia ha un non so cje di magico twt
Non ho idea di come debbano trovare Sebastian, e non vedo l'ora di scoprirlo :D ♥

29/11/15, ore 13:22

Donna, tu sei un genio, un GENIO! Io amo alla follia Inside out, è trarne una fanfiction è stata una genialata, ti amoh! <3 Che poi i ruoli per l'emozioni sono assolutamente azzeccati, povero Ciel, che casino con quelli a gestire il suo stato d'animo <3 Spero seriamente che Sebbo compaia presto, e poi sono curiosa di vedere che ruolo preciso avrà :D
Bello, bello, belloooo <3

10/11/15, ore 21:23

Ciaoooo!!
Come promesso eccomi qui: allora, ti dico solo che sto adorando Alois e Claude, sono troppo forti formano una coppia fantastica!
Mi piacciono tantissimo tutte le emozioni in generale, sono fantastiche e i loro battibecchi sono il top! Adesso voglio sapere cosa combineranno; magari trasformano Ciel in un teppista! Te lo immagini stile graffittaro? Ahahahah XD ok, basta divagare!
Riguardo a Ciel: certo che quel bimbo è una calamita per la sfiga! Por fiulin (nel mio dialetto significa povero bambino in modo tenero, e in questa storia gli si addice troppo perchè mi fa una tenerezza assurda)
Ma Sebby? Dove è andato a finire il nostro uomo dalle mille capacità?? Devi ricomparire prima che qui le cose precipitino seriamente!!
Aggiorna presto mi raccomando, sono troppo curiosa!
Bravissima come sempre! <3 <3
Baci baci!

28/10/15, ore 17:36

Ahahahahahahahahahahshshahagagsgahahagagahagagahahag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non chiederci perché ridiamo anche se non lo stiamo facendo D:)
Ed eccoci ritornate piccola ciambella pedofila nonnetta maniaca :*
Con un po'di ritardo ma ce l'abbiamo fatta xD
Claude.... Èqualcosa che non sappiamo descrivere, cioè secondo noi lui non è adatto alla Tristezza, ma alla Pirlataggine ( che pirla )
Olè! Alois finalmente copre un ruolo "buono" e non quello di una Troia come appare sempre, ci gusta mucho!
Ciellino, dovresti mangiare, altrimenti se diventi troppo magro il povero Sebbo come farà a trombart..... Ops, siamo in una fiction gialla? O.o
Qua Ash ci piace, un punto per lui per non parlare di Hannah che se l'avessimo sul serio una tipa ronzante come lei a romperci le scat....... A offrire il suo aiuto nel vestirci più chic e fashion alla Paris Hilton, adesso il mondo cadrebbe ai nostri piedi puzzolenti con le unghie marc...( l'abbiamo detto sul serio?) volevamo dire ai nostri tacchi profumate di rosa e lavanda^^( modalità modestia-on : non è colpa nostra se siamo così fighe che addirittura una nonnetta👵🏻👵🏻 ci batterebbe)
Eh va beh, adesso siamo curiose di sapere cosa succederà :3
Ciao Ciambella Nonnetta Maniaca Pedofila <3

P.S. Vedi di far comparire presto Sebbo che aspettiamo solo che salti addosso a Ciel :')
.....un momento....siamo in una fic gialla? O.o

26/10/15, ore 21:29

*appare dal nulla* Buonasera cara ~ Ho trovato un po' di tempo per recensire oggi ; ; in questi giorni sono piena PIENA di compiti innanzitutto la storia èfantastica~ Inside Out è un film bellissimo da quel che ho sentito [ Si sono l'unica che non l'ha ancora visto ; ; ] Ho letto
anche il capitolo precedente e AJDJAJJCNANCNSN GIÀ UN BACIO UN BACIO. madonnn seb principe azzurro. lo voglio io :c
Spero aggiornerai presto ; ; Mi
piace troppo e come sempre scritta da dio
A presto gnaw//
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 09:34 pm)

25/10/15, ore 22:18

Quanto mi piace questa storia :3 il fatto di non aver visto il film la rende ancora più interessante perchè non so cos'accadrà! *^*
Menomale che Alois ha fermato Claude >.<
Oddio ora scruteranno nel suo passato °O° chissà cosa troverà Alois malizioso com'è ihihih.
A presto cucciolaa <3

25/10/15, ore 21:56

Ma povero ciel!!!!!
Allora per la prima volta lo trovo interessantee non odio Claude . Sebastian non arriva ma speriamo arrivi!
Cosa combineranno questi due matti?
Qualcosa mi dice che combineranno dei guai!!! A presto ciccina <3

25/10/15, ore 21:31

Eh si, in nostro bel demone riarda, ma abbiamo cmq di che preoccuparci per il nostro giovane conte alquanto stanco di vivere, a quanto pare...
Speriamo in bene...
PS: Alois non si smentisce mai... per lui le regole sono sempre un optional ;)

10/10/15, ore 19:39

Tu aggiorni adesso OKAY ? OKAY.
È fighissima questa storia!!!!
L'unica cosa che non ho capito è l'etá di Ciel. È un'idea a dir poco fantastica.
Spero che aggiornerai presto

10/10/15, ore 17:29

Ciaoooo!!! <3
Inizio molto promettente, bravissima!
Quanto sono carini Ciel e Sebastian da bimbi? <3 Li adoro!! Soprattutto Sebby cucciolo!!! Ok... mi sto trasformando in pedofila, mi devo contenere....
E i personaggi rappresentanti le emozioni sono azzeccatissimi, complimenti!
Purtroppo non sono riuscita ancora a vedere il film, anche se ce l'ho sulla lista di cose da fare, per cui sono curiosa il doppio, anche se dici che la storia sarà completamente diversa!
Mi raccomando aggiorna presto! E ancora complimenti!
Bacetti <3
Cheshirecat96

Ps: nella parte del bacio ho fangirlizzato alla grande.... mi sa che mi sto convertendo allo yaoi di questo passo: se riesci seriamente a convertirmi sei magica, visto che nessuno ci è ancora riuscito fin ora! (e ci hanno provato in tante) XD