Figlio di Erebor – I’ll follow you until my last breath
di Tigre Rossa

13/08/17, ore 14:44

Che bello, un'altra nana :D
Anch'io amo Erebor, più di tutti gli altri luoghi della Terra di Mezzo, e i nani sono la mia razza preferita. Trovo molto interessante questa storia, mi ci sto affezionando. Quindi mi raccomando con gli aggiornamenti!
La storia è davvero intrigante, e Belladonna mi piace già da subito come personaggio. Detto questo, torno a leggere.
LaViaggiatrice
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 02:59 pm)

18/06/17, ore 17:05

Ciao Tigre.
Prima di tutto vorrei dirti che sei bravissima,amo il tuo modo di scrivere .
La storia mi ha molto incuriosita .
Ora non vedo l ora di scoprire come andra a finire.
Bacioni
Giusy

12/10/15, ore 09:46

Scusa il ritardo <3

Ciao Tigrotta :3. Ovviamente non poteva perdermi questa tua nuova avventura con tanto di bagginshield, che promette di rivelarsi assai originale, intrigante e affascinante. L'idea di un Bilbo cresciuto fin da neonato ad Erebor m'intriga da morire: ovviamente non posso fare a meno di continuare a chiedermi come saranno i suoi rapporti coi futuri Nani della Compagnia, e, ancora di più, con la famiglia reale <3. Questa è decisamente una signora what if. E la mia mente, colma d'interrogativi, sta già correndo assai avanti, chiedendosi se rispetterai il canon riguardo le morti di Frerin e del marito di Dis, se Thorin e Bilbo saranno amici da subito, o il loro inizio sarà come sempre burrascoso, se la differenza di età influirà molto... God, il cervello mi fuma e potrebbe scoppiare, ARGH. E c'è Belladonna <3. Amo quella Hobbit, ha sempre affascinato moltissimo anche me, e non mi sorprende affatto che sia già da molto tempo amica di Gandalf: è proprio quel tipo di Hobbit dal quale il nostro Stregone potrebbe essere affascinato: dolce, ma forte, e con un grande desiderio per l'avventura. Dolcissimo e struggente poi, il modo in cui hai evidenziato il forte affetto che la legava a Bungo Baggins, che io ho sempre immaginato l'esatto opposto di lei, ma proprio per questo la sua metà perfetta <3. Non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere il suo rapporto col figlio: secondo me era qualcosa di meraviglioso :3 (tra l'altro ci ho scritto una oneshot un paio di settimane fa, se ti va di passare *^*). E Bilbo alle prese con i piccoli Fili e Kili? Sarà una delizia... ma sto precorrendo parecchio i tempi... lasciamolo crescere prima di tutto xD. Mia cara, sto sinceramente fremendo d'impazienza, e ti faccio mille auguri per questa tua nuova idea (nel frattempo attendo impazientemente aggiornamenti per l'altra :3). Tutto ciò significa che hai di nuovo un pc?
Spero di sentirti presto, mi manchi <3
un bacio e complimenti!

Benni

PS: ti prego, vero che Thorin qui lo salvi çç??

09/10/15, ore 18:22

Ciao! Come inizio mi è piaciuto, mi sembra una storia interessante e fuori dagli schemi con questo Bilbo che cresce ad Erebor (una cosa che non mi sarei mai immaginata!). Mi è sempre interessata la figura di Belladonna Tuc, poiché anche a me sembrava una Hobbit coraggiosa e un po' ribelle! Quindi sono ansiosa di vedere come svilupperai il suo carattere e personaggio. Bhe ovviamente ho notato subito la Bagginshield, e ovviamente non potrò non amare questa storia ahahahaha! Quindi attendo il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la storia! Ci sentiamo