The Black Book - l'era dei demoni
di Francy_Kid

07/05/17, ore 23:46

Questa fan fiction è bellissima, come tutte le altre che hai scritto. Mi ha appassionata veramente moltissimo! La adoro letteralmente, come tutte del resto! Mi dispiace solo che non sia finita. Non vorrei disturbarti con questa richiesta, ma ci terrei davvero a finire di leggerla! Se potrai aggiornarla sarò veramente felicissima!❤

16/06/16, ore 16:15

quando lessi il prologo ne rimasi affascinata e non vedevo l'ora di assistere all'aiuto che ashura avrebbe dato a maka, le conseguenze di ciò e l'evolversi dei sentimenti di kid e maka quindi spero che prima o poi aggiornerai perchè è una storia molto bella

05/01/16, ore 19:49

Eeeeeehhhh finalmente ho finito di leggere :D
Però… certo che tu scrivi come pochi sia per i cappy chilometrici che per lo stile! >.<
Sei brava e hai deciso di scrivere qualcosa di alternativo e questo lo apprezzo davvero molto, io non ho letto Shadowhunters ma comunque è una storia diversa scritta da una mente diversa quindi ovviamente crossover non è U.U
Io amo la coppia Soul/Maka come la maggior parte in questo fandom (LOL XD) ma la KiMa mi intriga comunque perché è qualcosa di diverso dai miei soliti standard.... sì mi piacciono le cose alternative eheheh ^-^"
Non sho che altro dire è la prima volta che recensisco *fa una faccia cucciolosa/imbarazzata* solo perfavore continuala C:
Kissy by baka Neko~