Cielo libero
di Rota

28/05/21, ore 21:13

Ok, eccomi qui per lo scambio.
Sono stata davvero indecisa su quale fare la recensione, molte le ho lette in passato e le trovo ancora belle come la prima volta; ho letto quadi tutte le rosse, quasi tutte quelle da un capitolo (comodità mia) e le trovo tutte ugualmente belle, alcune delicate più di altre come questa ad esempio.
Ho persino letto quella nella sezione vampiri e una o due di haikyuu/kuroko no basket e non so scegliere!!!!
Alla fine ho scelto questa, perché tra tutte quelle che ho letto è la più delicata e dolce e perché anche se si allude a un eventuale atto sessuale è e rimane un allusione più che delicata.
Ammetto che odiavo Reiner fino alla fine della terza stagione, poi con la 4 (d cui leggevo le scan su junjutsu team, so la fine) beh l'ho rivalutato tantissimo, e ultimamente lo vedo bene sia nella Reibert, che nella Reiren (AU ovvio)
Bertold è un personaggio complicato, tutto quello che porta dentro è un fottuto disastro e trovo che Reiner sia la sua giusta metà, forse un po' rude ma è l'unico capace di riportarlo alla realtà.
Reiner... Complicato anche lui, diviso a metà per tanto tempo e costretto a scegliere sempre uno dei due lati, adoro entrambi e adoro l'evoluzione che ha Reiner.
Cazzarola, sono state tutte bellissime e tutte meritevoli di attenzione ma... Ha vinto questa alla fine, per quanto mi piaccia molto la delicatezza che hai nel descrivere l'atto in sé (mi riferisco alle rosse pwp), cosa che davvero apprezzo; beh è grazie a questa tua delicatezza se quando scrivo le mie fic rosse cerco sempre di esser delicata e non volgare, quindi per questo ti ringrazio davvero tanto 😊 in ogni caso ha vinto questa perché tra tutte ho scelto la più delicata.

Si ok mi sto ripetendo e sto usando delicata troppe volte, scusa la chiudo qui davvero 😅.
In ogni caso, è stata bella da leggere 😊

Alla prossima
Haru

11/09/16, ore 20:14

La mia otp.. wow.. mi è piaciuto moltissimo. Il finale poi!!😍 Grazie mille per averlo scritto!

12/10/15, ore 16:06

Il pairing non lo apprezzo, ma adoro il modo in cui hai scritto di loro. Mi è piaciuta molto la maniera sottile in cui hai alluso alla personalità doppia (può essere definita così?) di Reiner. Reiner che un giorno è soldato e il giorno dopo è un guerriero, lui che è spezzato in due, ma deve completare una missione. Mi ha colpito molto anche il modo in cui hai mostrato la solitudine di Berthold, che si trova contro tutti, costretto a portare da solo quel fardello che è la verità, un peso non da poco, quelle volte in cui l'altro si perde in se stesso e non è più il Reiner guerriero, ma solo un soldato della legione.
Complimenti!
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 04:09 pm)