Destiny
di Neko

16/10/15, ore 11:55

ciao!
emozionare non è da tutti, ma tu ci riesci sempre!
Comincio col dire che la scena del dialogo tra Zoro e Sanji è descritta veramente alla perfezione , non mi dispiacerebbe che Tashigi restasse . E poi...Questa storia che riguarda Robin mi incuriosisce sempre più e non vedo l'ora che incontri la figlia.
Ora si farà un po' a botte finalmente! nei combattimenti te la cavi benissimo, quindi la curiosità aumenta.
Mi mancano un po' le scene d'affetto tra Rufy e Nami, anche se è giusto dare spazio anche agli altri compagni...comunque le attendo anch'esse con ansia. ;) che altro dire..mi scuso per essere in ritardo con la recensione :( ma tanti tantissimi complimenti per come stai proseguendo questa fic!
un bacione,
nami92
Chiara

15/10/15, ore 22:13

Bellissimo capitolo, non c'ė che dire. Il tuo stile pulito e preciso mi piace e condivido tutte le scelte che hai fatto fun'ora. Ho letto la tua fic dal primo capitolo fino ad adesso tutta di un fiato e devo ammettere che,nonostante le premesse facciano pensare che non finirá molto presto, la trovo una delle storie più interessanti e superbe su Efp. Continua così! ;)

12/10/15, ore 02:12

Ecco un bel capitolo ripieno di azione! Povero Rufy, che ha dovuto combattere e allo stesso tempo fare il babysitter, fino a quando non è arrivata la misteriosa ragazzina. Sarà quel che penso che sia? Penso che la risposta l'avrò solamente nei prossimi capitoli. Per questo capitolo in generale ti dico più o meno le stesse cose che ti ho detto nel capitolo precedente: ben scritto, ottima trama insomma basta che leggi le cose positive che ti ho scritto nel capitolo precedente e immaginatele che le ho scritte in questo commento. Davvero complimenti per questa storia, continua cosi che vai alla grande.

11/10/15, ore 10:57

Grandissima storia l ho letta tutta d un fiato !! Questa non me l aspettavo robin contro regina , comunque tifo per lei vai robinnn spacca, insomma anche le ragazze devono farsi valere ! spero di leggere presto il prossimo capito !! A prestissimo!!!