Untitled - [If Our Love Is Tragedy, Why Are You My Remedy?]
di malandrina4ever

02/01/16, ore 22:44

Non so davvero cosa dirti, le tue storie si rivelano sempre appassionanti e commoventi, e questa non è da meno. Quest'ultimo capitolo mi ha completamente steso, credevo che sapere che il compleanno di Sirius è il 3 novembre fosse abbastanza, ma tu hai portato la cosa a un livello totalmente nuovo. Ogni recensione che ti lascio è più difficile da scrivere perché mi sembra di ripeterti le stesse cose all'infinito, ma ogni volta mi sembra brutto andarmene senza farti sapere quanto io aspetti i tuoi aggiornamenti e quanto sia bello leggere le tue storie, che mi sembra sempre di leggere per la prima volta.
Che la Befana ti porti tanti dolcetti e un Sirius random che ci sta sempre bene
Silvia

22/11/15, ore 22:34

Come sempre, grazie alla Tempo che mi fornisce i fazzoletti necessari per continuare a vivere e a recensire dopo un tuo aggiornamento, perché davvero senza annegherei nelle mie lacrime T-T
Nessuno prima di James ha mai vissuto per Sirius o anche solo fatto qualcosa e basta per lui: era l'erede dei Black, e quindi si doveva fare qualcosa per la famiglia, non per il singolo; fin dal giorno in cui vide la luce, nessuno ha mai fatto niente per lui. Poi é bastata una risata, un pò di solletico a una pera e tutto ha acquisito colore e senso: James ha fatto a lui un regalo di compleanno, e gli ha regalato sé stesso, e stessa cosa ha fatto lui. Si sono scelti a vicenda, si sono visti quando nessuno li vedeva, sono stati l'uno il regalo che la vita ha fatto all'altro. E qui già giù lacrime, e se aggiungiamo il ricordo di quella notte sulla Torre di Astronomia puoi sentire il 'crack' del mio cuoricino e tutta la parte dell'universo che può attendere... Ma certo che può attendere! James e Sirius sono uno l'universo dell'altro... E poi arriva la guerra e James cessa di ridere, cessa addirittura di vivere. E se James é morto, per chi vivrà Sirius? Ma poi si ricorda che James vive in lui, che James lo ha fatto volare con una moto, che gli ha regalato sé stesso, e quindi Sirius deve vivere per sé stesso, perché James é in lui, sempre e per sempre. L'universo può aspettare.
Bravissima, alla prossima e un grosso bacio :*

12/10/15, ore 18:50

Basta, ci rinuncio. Scrissi una recensione particolarmente sentita per l'ottavo capitolo, che mi aveva fatta piangere di commozione e per sovraccarico di angst. Mi ero ripromessa di non leggere più cose così...distruttive.
Eppure eccoci qua, di nuovo ad osannare la tua scrittura satura di cattiveria. Momento shipposo? Triste finale.
La risata di James quando vede gli occhi di Peter nella Gazzetta è geniale, sono rismasta scioccata e anche un po' stupita. Sei brava, non mi sono ancora stancata di scrivertelo.
Grazie mille ancora, questo odi et amo per queste one shot supera grandi livelli di tante altre storie.
Au revoir,
AliNicoKITE
P.S. Sirius viveva per James, e voglio credere che valesse lo stesso. La scena del regalo della moto è stata emozionalmente distruttiva. Letale. *applauso finale*