Liberté, Égalité, Fraternité.
di ___Ace

14/01/16, ore 16:47

Colmplimenti storia davvero bella ;) Mi piace soprattutto er l'ambientazione storica essendo uno dei miei periodi storici preferiti ^_^ ;) In particolare mi sta interessando la coppia Perona-Mihawk(se si scrive cosě) Ancora complimenti e continua cosě ^_^

15/10/15, ore 21:58

Bel capitolo anche questo!
A me dispiace tanto per Usopp - ma più che per lui, per Yasopp, per Rufy, Sanji e Zoro. Il dolore maggiore non è per chi muore, ma per chi rimane, e quindi è un po' anche per Kidd nei confronti di Wire, e per Smoker.
Poi io vorrei fare una statua a quella testa rossa di Shanks e una statua ancora più grande per Benn, sant'uomo. E una anche a Sabo, che sa sempre come tirare su di morale i suoi fratellini, cosa mai facile. Poi adoro Thatch, e Bonney! Povera ragazza, invischiata in quella situazione, lol!
Il tuo modo di scrivere, ripeto, mi piace molto. Questo capitolo ci voleva, per piangere i morti, per recuperare un po' di sensibilità alle emozioni - cosa che nel mezzo di una guerriglia non è sempre possibile avere. Sì: ci voleva proprio. Anche nella staticità di una notte ci sono cose che vanno raccontate.
Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo! ;)
claws_Jo

12/10/15, ore 00:54

Capitolo che racchiude tutto.Dall amore ,alla tristezza .Cio¨¨ che vuoi di pi¨´ dalla vita *.*.
La scena di Kidd e Law che si baciano ,oddio se ci penso ,io svengo.Sono troppo belli e noi li amiamo U.U.
Nami ¨¨ un genio.Ha inventato una bugia su due piedi e il bello e che ci sono cascati .Almeno Drake pu¨° stare con la sua bellissima fidanzata(do per scontato che si fidanzeranno xD.)
La parte pi¨´ triste...la morte di Usopp.Poveri ragazzi che brutto colpo.E morto per salvare un suo compagno .Gli fa onore.
Anche qui Marco e moribondo .Una domanda mi viene spontanea .Ti piace cos¨¬ tanto vedere Marco tra la vita e la morte?xD(ovviamente scherzo xD).
Alla prossima
bacioni