Oblio
di bibersell

30/11/15, ore 19:00

Ok, ora ti posso anche non uccidere :') Bellissimo finale !*^* Eheh vanno in Svizzera i due eh ?😏😏 Grazie per aver scritto la storia mi é piaciuta molto e anche il modo in cui la scrivevi ^^ Un bacio e non vedo l'ora di leggere tue nuove storie !

12/10/15, ore 03:36

E siamo arrivati alla fine....davvero stavolta.. beh da un lato sono contenta che sia finita cosi,nel senso che dopo mesi lui sia ritornato e che le abbia detto la veritá riguardo i suoi sentimenti,la proposta che le ha fatto è stata.... nn so definirla ma,piena di aspettative. Credo che lei accetti,e rifilerá una scusa ai suoi e a tutti e parta con Storm! Mi piace pensare cosi!
Tu,sinceramente,cosa pensi?! Che deciderá Abby?!
Ho adorato questa storia da quando l'ho scoperta e l'ho seguita da subito,ho vissuto tutto cn loro e con chi l'ha seguita,mi mancheranno i tuoi aggiornamenti... e anche Storm xd
Ps.avvertimi quando scrivi qualcosa di nuovo!
Baci,a presto! :) ♡

12/10/15, ore 02:56

Prima di tutto voglio dirti che ti adoro! Ho letto la storia tutta in un giorno! Amo amo questa storia!! E davvero incredibile e credo che sia anche tra le migliori che io abbia mai letto qui! Mi hai fatta piangere e ridere, questa storia è piena di colpi di scena, di così tanta passione, che è quasi impossibile che non possa coinvolgenti, in più il protagonista maschile (Storm) sarà anche il solito "badboy" ma tu l'hai arricchito così tanto che l'hai fatto percepire così reale...così diverso! Il finale...Bhe e GENIALE! Ma ti ho detestato tanto fino all'epilogo..penso che sia la scelta più giusta lasciare un finale aperto ! Io romanticona doc mi immagino abby che corre da storm! Comunque sul serio complimenti storia magnifica, molto probabilmente andrò a leggere altre tue storie e quindi mi vedrai presto! Ti auguro ogni bene, saluti. PS. L'unica cosa che mi chiedevo..ma che fine ha fatto Cheikh ??

11/10/15, ore 22:29

Ciao, bella.
Oddio due capitoli, pensavo di aver saltato la tua recensione, ma poi, fortunatamente mi sono resa conto che hai pubblicato i capitoli due giorni di seguito.
Sì, mi ha sorpresa il fatto che la storia si sia conclusa in questo modo, nel senso: così in fretta. Pensavo che mancassero ancora due o tre capitoli, non un’infinità, e invece quando ho aperto il tuo profilo e ho visto che la storia era finita, mi è preso un colpo al cuore.
Due parole sul capitolo precedente: geniale e inaspettato.
Nello scorso angolo autore ti ho detto che non avevo la minima idea di come sarebbero andate le cose, se Abby se ne sarebbe andata oppure no. Il fatto che hai fatto allontanare Storm è inaspettato e geniale al tempo stesso, poiché io mi trovavo in una situazione di stallo per così dire, non sono rimasta così scioccata del fatto che Storm se ne sia andato. Anzi, pensandoci bene era il comportamento più appropriato, Abby non ce l’avrebbe mai fatta.
Quindi punto a tuo favore.
Per l’inseguimento: ni.
Descritto bene, ma scritto velocemente. Come se avessi avuto fretta di farla finita. Nonostante questo va bene, magari è una mia impressione che mi aspettavo una scena stile Fast&Furious o Mission Impossible, ma è okay.

L’epilogo è perfetto. Non mi dilungo in commenti, perché praticamente descrivi la nuova vita.
Fine fine: doppiamente geniale.
Mi piace il fatto che il signorino sia tornato, sul serio. E mi piace ancora di più il fatto che non si sa se Abby seguirà o meno Storm, anche se l’ultima frase riguardo gli arrivederci “spoilera” per così dire il futuro di questi due fantastici personaggi.
Mi piace credere negli Happy Ending, quindi dico che andranno in Svizzera. Al tempo stesso amo profondamente la razionalità, quindi dico che Abby rimane e Storm se ne va.
Nemmeno io so costruirmi un seguito.

Beh.
Innanzitutto complimenti.
Complimenti per aver concluso questa prima storia e spero che ne seguano altre. Davvero complimenti.
Secondo: grazie.
Non sono arrivata subito, anzi, ho fatto più di un mese di ritardo, continuo a tardare, ma credimi quando ti dico che la tua storia è una delle mie preferite in questo sito. Mi ha preso un sacco, mi ha fatto provare tantissime emozioni e ha causato molti sentimenti. I pensieri di Abby erano tangenti sulla mia pelle e quelli di Storm ancora di più.
L’oblio delle apparenze è spiegato talmente bene che anche alla fine non ti sei ricreduta. Storm il classico bastardo, ma sotto sotto buono come il pane.
Grazie per averci dato l’opportunità di leggerti.
Davvero.
Grazie.

Complimenti, sul serio.
Ti invio questo messaggio con la consapevolezza che mi mancheranno i tuoi messaggi con soggetto “aggiornamento”, sul serio.

Qual’ora tu scriverai qualcosa: avvisami subito, ho intenzione di seguire la tua prossima storia dall’inizio alla fine.

A presto, spero,
Giada.

11/10/15, ore 18:15

Ciao, questa è la prima recensione che lascio a questa storia, ma a mio parere era davvero doveroso farlo. Partendo dal principio posso dirti che mi sono innamorata subito di questa ff, la lettura era scorrevole, i personaggi fantastici e la trama mi ha catturata a tal punto che entravo su efp solo per vedere un tuo aggiornamento. Poi ieri quando ho letto l'ultimo capitolo sono rimasta spiazzata, troppi eventi da metabolizzare, però leggere che c'era un epilogo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Ora parlando del finale di Storm ed Abby, a mio parere, è stata la scelta migliore lasciarlo aperto. Io sinceramente, da eterna romanticona, li vedo insieme in Svizzera u.u.
Voglio concludere dicendo che questa storia mi ha fatta sognare e sarà difficile per me dimenticarla.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
A presto
Cecy
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:29 pm)