I 73esimi Hunger Games
di Signorina Granger

08/11/15, ore 20:52

Cavolo, cavolo, cavolo, sto morendo d'ansia!
Un cannone=un morto...
Cavolo, cavolo, cavolo!
Speriamo non sia Stephan!
E neanche uno dei suoi alleati!
Cavolo, cavolo, cavolo!
Ti pregò non farci soffrire a lungo...
A presto con il nuovo ed ansioso capitolo -anche se prima ci sarà una lunga attesa-

08/11/15, ore 20:15

Omg, che bella cosa, acqua ed un bagno nel bel mezzo della neve.
Jade deve cominciare a volare sugli alberi, potrebbe eliminarne molti in questo modo.

08/11/15, ore 20:14

Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Dio, fa che il cannone non sia per Dennis (probabilmente non è lui ma non si sa mai). Amen.
Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere per chi era il cannone

08/11/15, ore 17:53

Ciao e soprattutto complimenti!
 Devo dire che la mia Jade mi somiglia davvero tanto, e ne sono davvero contenta, mi fa piacere che tu aggiorni così presto, grazie!

08/11/15, ore 13:12

Ciao, ormai quello con la tua storia è un appuntamento giornaliero, e sono molto felice di questo!
Allora, Stephan, Richard e Nathaniel, mi sembrano un buon trio...speriamo continuino così...
Cosa mai ci sarà dentro la cesta?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto e complimenti come sempre!

08/11/15, ore 12:32

Ah la prima notte i tributi si sono riuniti ai loro alleati e stanno girando per l'arena in cerca delle fonti di cibo e acqua.

Il triunvirato di Achille è messo bene due zaini con tre sacchi a pelo e del cibo, anche se per combattere è da solo visto che credo che le due ragazze non gli saranno molto utile in battaglia e per di più oltre ai favoriti che lo voglio morto ci sono anche gli alleati dei tributi che ha ucciso in battaglia a volerlo vedere sotto un buon metro di terra fresca, inoltre lui oltree a badare a se stesso deve anche badare alla vita delle sue amiche.che sono di certo non portate per la lotta ... ah scusa posso darti un consiglio?

potresti fare una lista di vittime e carnefici? Cioò chi ha ucciso chi, come fanno nel libro in cio Katnis accenna alle statistiche ... ah presto creerò delle ff legate alla tua posso metterle va bene? ti mando le bosse e tu mi dici se va bene o no!

08/11/15, ore 11:26

Ciao!!
Wow, è stato davvero fantastico il Bagno di Sangue, mi sembrava di parteciparvi.
Mi spiace per Susan, ma mi ero preparata, credo che avrei sofferto moolto di più se avessi dovuto perdere subito Nathaniel.
In ogni caso, mi è "piaciuta" la morte di Susan, la rispecchiava perfettamente. Era proprio lei, arrogante e ambiziosa, incurante del piano di Achille e dei suggerimenti di Charlotte. Diciamo che un po' se l'è cercata...
Anche questo capitolo è stato fantastico, e non vedo l'ora di scoprire cosa è arrivato in aiuto del mio piccolino e dei suoi alleati. Ho fiducia in loro tre, soprattutto in Stephen!
A presto,
Maqry

08/11/15, ore 10:49

Bel capitolo. Il dolore è ancora forte ma passerà. Sto riversando il dolore in un libro. Ci vediamo al prossimo capitolo

08/11/15, ore 00:24

Povera Charlie, non trovo più la sua morte, solo sconvolta..

07/11/15, ore 22:14

Ah ecco il bagno di sangue!
Achille c'è l'ha fatta cosi anche Grenn ... sfortunatamente Elena Tantalide pur coprendo il suo capo cade durante la lotta.
Se ho letto bene ben tre tributi sono stati uccisi da Achille che con la sua abilità con la katana si fa strada verso il suo obbiettivo finale.
Sopno un pò dispiaciuto ... dei 4 aleati che si era fatto solo 2 sono rimasti e non so neanche se potranno aiutarlo in battaglia, tuttavia sono certo che raggiungerà almeno i primi posti anche se ha adosso i favoriti e gli altri gruppi che vorrano vederlo morto!

Ah dimenticavo .. un arena innevata? Ah questo non avevo pensato, chissà che creature si troveranno e se saranno amichevoli o pericolose e chissà quali pericoli gli strateghi potranno creare per i tributi.

07/11/15, ore 21:08

Ciao signorina Granger!
Ti giuro, è tutto il giorno che sono attaccato allo schermo per vedere quando avresti pubblicato questo capitolo...
Bagno di Sangue, eh già, proprio bagno di Sangue...mi spiace che Charlotte sia morta...ma d'altronde Stephan è vivo...grazie!
Capitolo bellissimo, mi hai fatto morire di Ansia....
Complimenti, complimenti, complimenti!
Quando pensi di pubblicare il nuovo capitolo?
Non vedo l'ora leggerlo!
A ppresto
P.S.
Michael ha recuperato un'accetta, grande

07/11/15, ore 20:20

Due dei miei oc sono morti. NO! Dennis è la mia ultima risorsa. Pian piano il dolore passerà. Tranquilla. Ciao

06/11/15, ore 21:30

Prego tesoro, a me fa molto piacere!
ci sono probabilmente rimasta secca, aspettandomi qualche morte.
(in realtà stavo per piangere).
complimenti ancora comunque!

06/11/15, ore 18:42

Di niente signorina Granger. A me interessano tutte le oc a cui partecipo ma questa è la mia preferita in assoluto

06/11/15, ore 18:09

Ah eccoci qua nell'arena.

Io mi aspettavo un breve viaggio, la descrizione dell'arena e della posizione dei tributi e poi il bagno di sangue!
Tu invece hai preferito vconcentrati sui tributi che si preparano al combattimento.
ùMi ha commosso la situazione di Achille che finalmente riceve le parole che attendeva da anni, egli sa che sarà difficile per lui sopravvivere o raggiungere il padre figura mitica e leggendaria!

Anche gli altri tributi sono pronti a combattere e a giudicare dall'abbigliamento credo proprio che sarà un arena molto fredda in cui sarà più facile morire di freddo e di fame che sotto le lame nemiche.

Ah graze mille per avermi ringraziato io ho fatto solo il possibile per aiutarti a rendere i mie OC più interessanti! Ah so che forse li perderò tutti ma sono già pronto anche se farò il possibile per aiutarli (va a cercare li sponsor pronto a mandare ciò che servirà ai suoi tributi!)