I 73esimi Hunger Games
di Signorina Granger

06/11/15, ore 18:03

Ciao, ben ritrovata!
Non vedevo l'ora di andare avanti e questo capitolo di transizione ci voleva proprio per tenerci ancora un po sulle spine...
Complimenti come sempre!
Non vedo l'ora di entrare nell'Arena!

06/11/15, ore 18:02

Avevo quasi paura di dover dire un addio, aprendo il capitolo, invece sono decisamente sollevata. Anche perchè leggendo il nome di Nat temevo fosse lui, e non ero pronta a lasciarlo andare! Sono troppo sentimentale!
In ogni caso, davvero un gran bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'addio tra Nat e Charlotte, li rappresenta entrambi molto bene *lacrimuccia*.
Alla prossima,
Maqry ;)

06/11/15, ore 17:47

Accidenti sei un razzo!!! O sono io che sono lento a recensire? Bah non importa!!

Dunque eccoci alle interviste! Certo non ci dedichi molto tempo ma infondo ogni intervista dura solo 3 minuti e non si può dire molto in un periodo cosi limitato!
Belle le interviste e la situazione.
Tu descrivi bene ogni stato d'animo dei tributi dai favoriti ai giovani dei distretti poveri condannati a morte!
Il tempo passa e la fine si avvicina sempre di più visto che dopo le interviste c'è l'arena con i leoni! (scusa la battutta ma non ho resistito!) vedremo che accadrà e cosa attendere i tributi.

06/11/15, ore 17:19

Ma tu sei crudele ㅠ.ㅠ
Mi ero preparata psicologicamente alla morte di 292762 oc ed invece è il viaggio verso l'arena. Ecco ora sarò in ansia per secoli!
Comunque è davvero un bel capitolo che ti mette tanta ansia :3
Baci
;*
Zoey

05/11/15, ore 22:04

Ciao, complimenti come sempre!
6 riuscita perfettamente a descrivere lo stato d'animo inquieto e le emozioni di ogni tributo...
Adesso arriva la parte più drammatica e difficile...
Cosa succederà?
Speriamo bene!

05/11/15, ore 21:58

Bel capitolo, come sempre, mi piace anche come hai creato le situazioni delle mie due bimbe, (si, d'ora in poi le chiamerò così, hahaha), anche se avrei preferito un po' più di spazio per loro, ma per il resto, tutto perfetto come sempre, bravissima!:)

05/11/15, ore 21:27

Oddio mettendo ansia a Zoey ne hai fatta venire tanta anche a me...
Maledetta! Comunque mi piace molto :3
Mi piace molto come hai raccontato delle interviste e chissà perché non sono stupita dei complimenti delle capitoline per Keshi 😂 eeeee... Nulla, basta 😂 scusa ma c'è XFactor!
Baci
;*
Zoey

05/11/15, ore 21:26

Gran capitolo. Però avresti dovuto mettere un paio di domande dirette. Ecco tutto. Ciao

05/11/15, ore 13:31

Cavolo, un nuovo emozionante capitolo, sempre più preoccupante...
Come se la caverà Stephan, con la nuova alleanza?
Speriamo bene!

04/11/15, ore 22:46

Ah eccoci qua alla valutazione! Sei stata un razzo inarrestabile a cui si fa fatica a stare dietro.
Tutti gli OC passano in rasegna le loro strategie, ognuno con la propria alleanza.
Ah Achille qui fa il beato tra le donne però anche un capo saggio e sapiente che prepara la lotta.
Certo gli altri non stanno a vedere e ognuno crea le proprie alleanze e i propri piani.
Ora c'è Cesar con il suo colore Rosso Cremesi e chissa che accadrà ..... il tempo della verità si sta avvicinando....
I tributi presto si batteranno e solo uno rimarrà in piedi gli altri cadranno tutti uno ad uno!

04/11/15, ore 22:30

Le mie bambine sono andate bene, che sospiro di sollievo.
Jade con i suoi capelli è strepitosa aw.

04/11/15, ore 22:09

Ah ecco qua l'addestramento mentre vengono tesute le alleanze tra i varitributi!
Il mio Achille si sta facendo valere anche se mi sembra incredibile che faccia paura, a differenza degli altri favoriti mi sembrava meno spaventoso.
Elena Tantalide si mette al lavoro tessendo l'alleanza e anche Green fa il suo piano.
Gli altri tributi mi sembrano ben mesi e chiaramente sarà dura che qualcuno dei mie oc possa sopravivere al bagno di sangue.
Sono sorpreso però dal fatto che altri Oc stiano alleandosi con il mio anche se chiaramente hanno i loro motivi per farlo!
Tu fai pure con calma e so benissimo che tra i miei oc c'è un alto rischio che muoiano subito tutti!

04/11/15, ore 22:03

Bel capito. I voti se li sono meritati. Non vedo l'ora di leggere le interviste. Ciao

04/11/15, ore 20:53

Ciao di nuovo...
Cavolo, 2 capitoli in un giorno solo...complimenti!
Per quanto riguarda l'intervista, come gia ti ho anticipato, Stephan potrebbe parlare della morte dei suoi genitori...non so...
A presto, sperando di non far parte del bagno di sangue!

04/11/15, ore 19:28

Grazie per l'avvertimento signorina Granger. Non vedo l'ora di leggere i voti. Ciao