Neko - Gātos
di claws

14/10/15, ore 22:51

FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE SULLA GIRIPAN!
Ahem...mi presento, sono Feliks The Phoenix, multishipper incallita amante della storia :3
Mi ricompongo, aspetta.
*prende fiato*
TI ADORO.
*espira*
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sento estremamente rilassata, perchè questi due qui, si proprio questi due ciccini, mi mettono comoda a guardare le loro coccole come due micini che si fanno le fusa *-*
Beh mi piace non solo la trama e i personaggi, ma la stesura e lo stile sono una cosa davvero piacevole e rilassante.
Ed è per questo che questa ff và tra le preferite, perchè mi và di ricordarla come una delle migliori ^^
Detto questo ti saluto! Alla prossima! Stay Fab!
-Feliks

14/10/15, ore 19:49

Ma boh cioè *^*
parto dal presupposto che la Giripan è una delle mie OTP più... OTPose (?) nel senso, li adoro, sono la dolcezza, i marshmallow con la Nutella e tutto ciò che c'è di buono nel fandom di Hetalia *\\~\\*
questa raccolta di drabble oltre ad essere scritta davvero da Dio incarna l'essenza della Giripan, soprattutto perché finalmente qualcuno accetta che c'è dentro anche una marea di gatti perché se no non è Giripan.
La cosa più bella di fare parte del fandom di questa coppia è che mentre le altre ship più seguite sono tutte un "Ommioddio si sono guardati negli occhi" la Giripan ha già, diciamo, ballato il bed boogie. È tipo il nostro piccolo segreto felice (◕‿◕✿)
insomma, bel lavoro, complimenti. Aspetto l'aggiornamento, eh.

Besos
Golden Eyes.