Destiny
di Neko

04/01/16, ore 22:13

Ciao.... ho letto tutto fino ad adesso... e... che posso dire.... sei ECCEZIONALE!!! Questa storia la amo tantissimo.... mi ha appassionato da morire.... spero di leggere il più presto possibile il seguito.... nn sto più nella pelle....ci sentiamo :)

15/12/15, ore 11:15

bellissima storia mi so appassionata non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *.*

29/10/15, ore 18:44

Beh che dire ,FANTASTICA !!!! Davvero capitolo bellissimo che lascia con il fiato sospeso ! Mi è piaciuto tantissimo spero di poter leggere ancora della tua storia !!!
Grazie per questo meraviglioso capitolo ! \(//∇//)\

20/10/15, ore 01:42

Fantastico! questo capitolo è stato sensazionale! mi sono gasato come un cretino mentre lo leggevo, e di solito questo accade quando leggo qualcosa di veramente bello. Ma adesso che succederà? Insomma Robin ha battuto Regina, ma rimane ancora il mistero di quella bambina misteriosa per non parlare del fatto che Smoker si è venuto a riprendere Tashigi proprio ora che lei è Zoro stavano legando di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/10/15, ore 23:22

Ciao :) sono felice di risentirti così presto ^^  . Bel capitolo (ma oramai lo sai ;P) MA ti confesso che leggerlo miha messo un po ansia .  Non lo so , ho paiura di quello che avverrà dopo , ma non per questo abbandonerò la lettura di questa storia. Ti aspetto <3

19/10/15, ore 22:48

Ciao! Come sempre il capitolo è bellissimo adoro questa storia, le azioni sono descritte alla perfezione lasciano senza fiato! Aspetto la continuazione a presto:)