Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    19/10/2015    6 recensioni
Una nuova avventura travolge inaspettatamente i Mugiwara partiti per affrontare le sorprese del Nuovo Mondo.
Da una strana isola dove avvengono fenomeni strani, si ritroveranno a che fare con quello che il destino ha in serbo per loro.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 79: Robin e Regina

 

I mugiwara e i pirati di Shanks cercavano, con i loro mezzi, di aiutare le persone degli abitanti feriti e sotto shock. Erano riusciti a far ritirare il nemico, grazie all’idea di Rufy, la quale, appoggiata da Chopper, aveva funzionato.

Il ragazzo di gomma, dopo aver sentito la spiegazione da parte della renna, su come funzionava il suo gear e su quali effetti collaterali gli portava un utilizzo prolungato della tecnica, ebbe un raro colpo di genio.

Se Chopper aveva affermato che i vari cuori dei pirati, avevano lo stesso effetto su quelle persone del suo gear su di lui, l’unico modo per  sconfiggerli era quello di sfinirli. Più questi pirati si affaticavano, più i loro cuori pompavano sangue al cervello arrivando così a un sovraccarico dell’organo che ad un certo punto andava in tilt e i pirati crollavano a terra senza dare segno di volersi rialzare.

Purtroppo alcuni di essi, quelli che avevano più cuori erano anche incappati nella morte.

Rufy era dispiaciuto, non voleva arrivare a tanto, non era un fan dell’uccidere i nemici che ostacolavano il cammino, ma questa volta si era dimostrato necessario, anche se non credeva, dato la sua scarsità nella conoscenza medica, che questi potevano passare a miglior vita.

Anche Chopper si sentiva in colpa. Lui sapeva del rischio, ma sperava che i nemici crollassero prima che fosse troppo tardi.  E in effetti per la maggior parte era stato così. Erano pochi i deceduti, senza contare quelli che erano stati direttamente eliminati dai pirati di Shanks, che avevano preso a giocare al tiro a segno con i cuori dei pirati.

Il ragazzo di gomma non fu sorpreso nel vedere la troppa violenza dei pirati di Shanks. Aveva già assistito a qualcosa del genere. Quando era bambino al  Fusha, mentre veniva portato via da un bandito, ricordava di aver visto Lucky lou sparare a sangue freddo alla testa di un altro bandito che puntava la pistola al capo di Shanks.

Si rendeva conto che era stato necessario, ma questo lato della pirateria proprio non gli piaceva e cercava di evitarla il più possibile e aveva sempre cercato di trasmettere questa sua idea anche ai suoi compagni, soprattutto a Robin, la quale, dato la sua infanzia, uccidere le riusciva benissimo.

Il ragazzo stava portando un uomo ferito, in quella che avevano trasformato in una infermeria di emergenza, quando sentì uno degli uomini di Shanks urlare “Capitano, capitano, capitanooooo!”

Shanks messo in allarme, raggiunse il suo nakama e mettendogli una mano sulla spalla gli chiese “Calmati amico e dimmi cosa succede!”

Il pirata riprese un attimo fiato e poi sempre con voce allarmata disse “Stavo tornando alle imbarcazione, quando ho visto una nave della marina ormeggiata accanto alla nave di Rufy!”

I mugiwara abbastanza vicini per sentire la conversazione sussultarono.

“Ci mancavano solo loro!” disse Sanji seccato “Non avevamo già abbastanza da fare!”

“E se fosse qualche ammiraglio super forzuto, potremmo avere non pochi problemi!” disse Franky pensieroso.

Shanks sospirò “Sentite, so che non è un momento molto  idoneo per ricevere visite della marina, ma ricordiamo che siamo due ciurme di pirati temuti e qualsiasi  cosa dovremo affrontare, la affronteremo!”

“Giusto capitano!” dissero una dozzina di uomini di Shanks all’unisono.

“Io non mi preoccuperei. Secondo me non ci daranno alcun problema!” disse Rufy che, salendo sul tetto di una casa, cercava di avvistare la marina.

“Come fai a dirlo?” chiese Sanji curioso.

“Perché è Smoker!” disse Rufy sorridendo, facendo però sussultare qualcun altro.

Shanks alzò un sopracciglio curioso “Ok che avete la sua alleata, ma davvero credete che una volta che se l’è ripresa, non attacchi?”

“Si!” disse semplicemente Rufy.

Smoker li raggiunse. Fece un cenno del capo in segno di saluto e fu piuttosto sorpreso di vedere anche Shanks il rosso, ma tralasciò la faccenda e, vedendo il caos intorno a sé, chiese cosa fosse successo in quel luogo. Venne messo al corrente dopo di chè, cominciò a cercare con gli occhi qualcuno.

Zoro che era intento a spostare qualche maceria, vedendo con la coda dell’occhio l’atteggiamento del marine disse “Tashigi non è qui!”

Un semplice marine sentendo la risposta dello spadaccino disse agitato “Non vi sarete sbarazzati di lei buttandola in mare!”

Smoker alzò gli occhi al cielo per la stupidata “Allora dov’è?”

“Non lo so!” disse Zoro semplicemente “Probabilmente nei guai!”

Smoker alzò il sopracciglio  sorpreso.

“In effetti le ragazze sono scomparse da un po’, non sarà il caso di andarle a cercare?” chiese Sanji avendo notato, come tutti, la loro assenza.

“Non sono sprovvedute sopracciglio arrotolato, sanno farsi valere. Non hanno sempre bisogno del cavalier servente che le aiuti!” disse Zoro, sebbene in cuor suo po’ di preoccupazione l’avesse.

“Idiota, non ho mai sostenuto il contrario, ma dare una controllata non fa mai male. Se si fossero inoltrate troppo nella foresta e fossero state catturate dal capo dei nostri nemici?” cominciò Sanji.

“Allora in qualche modo verremo a saperlo!” disse Zoro sbuffando.

“E come? Hai una sfera di cristallo da qualche parte, cactus?” disse Sanji prima di vedere un nemico avvicinarsi a loro con un ghigno.

Era uno dei tanti scappati. Il biondo lo aveva riconosciuto perché si era scontrato con lui. Egli venne subito intrappolato, ma lui non sembrava temere niente, al contrario continuava a sorridere.

“Ma che ha da ridere?” chiese Usopp al padre, i quali avevano raggiunto i loro compagni, vedendoli intorno a un pirata.

“Lo scopriremo subito!” disse Yasopp, facendo spostare i suoi nakama, in modo da trovarsi faccia a faccia con il nemico. Prese la sua pistola, gliela puntò alla testa e lo fulminò con lo sguardo, uno sguardo che avrebbe fatto venire i brividi freddi anche al più temibile dei nemici.

“Hai dieci secondi per dirci cosa vuoi, prima che io prema il grilletto e faccia saltare in aria il tuo bel cervellino, ammesso che tu ce ne abbia uno!” disse Yasopp minaccioso.

Usopp inghiottì la saliva in eccesso e fu ben contento di avere Yasopp come padre e non come avversario.

Il nemico non fece resistenza “Sono stato mandato qui da Regina, per mettervi a conoscenza  del fatto che le vostre care compagne sono in  mano nostra e faranno una brutta fine a breve a meno che non decidiate di recarvi voi stessi dal mio capitano per farvi eliminare tutti senza problemi!”

Zoro senza nemmeno aspettare l’ordine del capitano cominciò ad avviarsi.

“Ehi, dove vai?” disse Sanji.

“Secondo te?” disse in modo sgarbato lo spadaccino.

“Intendevo dire che non hai la più pallida idea di dove andare!” disse il cuoco seccato “Vengo con te marimo. Ho visto dove si trova il villaggio!”.

I due si allontanarono e Rufy rimase sorpreso “Non mi hanno nemmeno dato il tempo di dire qualcosa! Meglio andare anche no, chiamate gli altri, tranne Chopper. Lui deve rimanere ad aiutare questa gente!” disse ai rimanenti membri della ciurma che eseguirono gli ordini.

Così i mugiwara e Smoker, seguito da diversi marine, si incamminarono verso la base nemica.

Shanks non si unì a loro, sotto richiesta di Rufy. Erano i suoi nakama a essere in pericolo ed era suo compito e quello dei suoi compagni quello di trarle in salvo.

Smoker camminava dietro ai pirati di cappello di paglia, era assorto nei suoi pensieri quando si sentì chiamare da Rufy “Ehi zietto, sei venuto qui per portarti via Tashigi?”

L’uomo fu infastidito dal nomignolo con cui lo aveva chiamato il ragazzo, ma sorvolò “Quella è la mia intenzione, ti ricordo che se si trova sulla tua nave è per un errore!”

Rufy mise il broncio “Uf…è un vero peccato. Tashigi mi è simpatica!”

“Oltre al fatto che Zoro ci rimarrà male!” disse Usopp sogghignando “Anche se non lo ammetterà mai.

Smoker alzò un sopracciglio a quell’affermazione, ma non fece domande.

 

Robin si trovava davanti a Regina con il fiatone. Aveva qualche difficoltà a combattere contro la donna a causa del suo potere doctor doctor. Questa sua abilità gli consentiva di trasformare parti del suo corpo in attrezzi medici, tra cui il bisturi, l’attrezzo che Robin più temeva in quanto più tagliente di un coltello.

“Robin, stai bene?” chiese Nami preoccupata per la ferita alla gamba che le era stata inferta da Regina e che aveva preso a sanguinare copiosamente.

“Mi sembri stanca Robin, mi aspettavo di più da te sinceramente. Devo dire che  mi hai deluso!” disse divertita la donna.

Robin la guardò storto e incrociando le braccia al petto, chiamò la sua tecnica di “Ocho fleurs” che ricorreva all’utilizzo di otto braccia, utilizzate per imprigionare l’avversario, ma come l’archeologa temette, questa non ebbe alcun effetto.

Era già dall’inizio che tentava di bloccarla, ma Regina, facendo l’uso del soru, riusciva a sfuggirgli poco prima che riuscisse a compiere il “Clunch!”

Robin si morse il labbro. Ci era quasi riuscita quella volta, ma per sua sfortuna, dato la velocità della donna, ella non fece in tempo a schivare il colpo alla schiena che Regina gli diede.

L’archeologa non riusciva a stare dietro ai movimenti  rapidi dell’avversario con la vista e decise di aiutarsi sparpagliando in giro per le pareti, diversi occhi, ma quando questi vedevano la figura di Regina comparire, avvertendo Robin, in genere era troppo tardi per lei riuscire a schivarla.

Ora ella si ritrovava nuovamente a terra, cercando di immettere aria nei polmoni, dato che il colpo era stato talmente forte da privarla dall’ossigeno.

“Robin, rialzati, ce la puoi fare!” urlò Tasghigi, piegandosi istintivamente quando vide calare ulteriormente il soffitto pieno di punte della gabbia.

“Ecco fatto! Questo dovrebbe farci guadagnare un po’ di tempo!” disse Nami. La navigatrice aveva usato il suo climac attack, per fermare la caduta del soffitto. Non era una garanzia assoluta, dato che il peso dell’acciaio, poteva piegare la sua arma a lunga andare, ma lei era sicura che Robin avrebbe vinto, sebbene quello che i suoi occhi mostravano era tutto il contrario.

Robin utilizzò un paio di mani, per darsi lo slanciò in alto quando vide Regina avvicinarsi  con un seghetto. Riuscì a schivarla, prendendo in contro piede l’avversaria, che era riuscita a mandare tutti i suoi colpi a seno e approfittando di questa sua distrazione, fece spuntare due braccia, che le catturarono il collo. Era pronta a spezzarle il collo, ma esitò.

Così Regina trasformando il suo indice destro in un bisturi lo conficcò nel braccio della donna, la quale, urlando, lasciò la presa.

Nami stringeva le sbarre nervosamente, avrebbe voluto intervenire, ma Robin aveva chiesto di non farlo e lei rispettava la sua decisione, sebbene era difficile.

Regina era pronta per attaccare nuovamente, quando le porte dell’entrata si spalancarono improvvisamente, andando a colpire in faccia, due dei suoi uomini che facevano da guardia, stordendoli.

Nami-swan, Robin-chwan, Tashigi-chan, il vostro cavaliere e qui per servirvi!” disse Sanji stupidamente, ma si fece improvvisamente serio quando vide quando stava succedendo.

Diversi nemici li circondarono sotto ordine di Regina, ma i due mugiwara erano più interessati alle loro compagne che a quei brutti ceffi.

“Robin, cosa ti hanno fatto!” chiese il cuoco nervosamente.

Robin si morse il labbro “Niente Sanji, sto bene. Aiutate Nami e Tashigi, con lei me la vedo io! Capito?”

Sanji obbiettò “Ma sei ferita e…” non terminò la frase che Robin fulminandolo con lo sguardo gli disse nuovamente alzando la voce “Capito?”

Il cuoco sussultò e stringendo i pugni, accettò. Prese a calci i vari nemici, cercando di colpire dritto ai loro cuori, i quali per il colpo, andavano in arresto cardiaco. Solo uno veniva risparmiato, ma con un solo cuore funzionante questi pirati non erano un problema.

Zoro si avvicinò alla gabbia. Non degnò Nami nemmeno di uno sguardo, ma si rivolse a Tashigi “Ma è mai possibile che non sai fare altro che ficcarti nei guai? Vuoi stare attenta ogni tanto?” disse tagliando le sbarre della gabbia, liberando così la ragazza e la navigatrice.

“A certo come se io mi divertissi a finire quasi uccisa da pazzoidi. Comunque se per te è tanto disturbo, potevi pure non intervenire. Non avevo bisogno di te!”disse Tashigi mettendo il broncio.

“A no? Bhe se vuoi diventare carne da macello, torna pure dentro!” disse Zoro seccato.

“Così che tu possa sbarazzarti di me? Nemmeno per sogno!” disse Tashigi arrabbiata.

“Perché non ti limiti a dire grazie e basta per una volta?” disse lo spadaccino sbuffando.

“E tu perché tanto per cambiare non ti limiti a dire che sei contento di vedere che sto bene invece di rinfacciarmi ogni cosa?” disse Tashigi sbattendo un piede a terra.

Zoro la guardò negli occhi “Io non ti sto rinfacciando proprio niente sei tu che interpreti male le mie parole!”

“Questa è bella. Ora mi stai dando pure della stupida!” disse Tashigi.

Zoro venne preso alla sprovvista “Ma ti ha dato di volta al cervello? Chi mai ha detto questo?”

“Tu bello mio!” disse Tashigi toccandogli il naso con un dito.

Zoro infastidito gli prese la mano e togliendosela dalla faccia disse “E quando l’avrei detto?”

“Proprio ora.  Hai detto che non capisco quello che dici!” disse Tashiji liberandosi dalla presa dello spadaccino.

“Tu sei pazza…e sì questo l’ho detto!”  disse Zoro guardandola negli occhi.

“Vedi, vedi?” disse Tashigi.

“Ho detto pazza, non stupida!” precisò Zoro.

“E quale è la differenza?” chiese Tashigi incrociando le braccia.

“C’è una bella differenza! Pazza è quando dai di matto iniziando una scenata dal nulla come stai facendo tu. Lo stupido sono io che ti sto pure appresso!”  disse Zoro.

“Quindi stai dicendo che sei uno stupido?” chiese Tashigi.

“Si, lo stupido sono io, contenta? Sono uno stupido a preoccuparmi per te, ok? Stupido perché ti ho tirato fuori da quella gabbia, quando io sono stato il primo a dire che qualsiasi cosa ti sarebbe capitata, saresti stata tranquillamente capace di liberarti senza che intervenissi. Stupido perché non ho avuto fiducia nelle tue capacità e ho sentito la necessità di intervenire. Stupido perché sto dicendo queste cose ad alta voce, così che quel babbeo mi senta  e mi prenda in giro per il resto della vita!” disse Zoro esasperato, facendo sogghignare Sanji.

Tashigi rimase sorpresa, ma non pose fare a meno che dipingere il suo volto con un dolce sorriso e cogliendo lo spadaccino alla sprovvista lo abbracciò “Grazie per avermi salvato!”

Zoro sospiro “Sono contento che tu stia bene!” disse infine.

“E ci voleva tanto?”  disse Usopp cogliendo di sorpresa Zoro che si irrigidì non  accorgendosi  dell’arrivo degli altri suoi compagni.

Rufy aveva cinto la vita di Nami, allungando il braccio, facendola spaventare, non essendosi accorta nemmeno lei dell’arrivo dei rinforzi.

Rufy!” disse con voce entusiasta.

“Cosa succede qui?” chiese il capitano preoccupato vedendo Robin combattere e  venne messo al corrente di tutto da Nami.

“Capisco, non ci resta che fare il tifo per Robin allora. Però tu ti meriti una “punizione “per esserti allontanata senza dirmi niente e avermi fatto preoccupare!”

Nami mise un finto broncio “Ehi non solo io sono venuta qui, anche Robin e Tashigi, quindi anche loro si meritano una punizione!”

Rufy sorrise divertito “Andiamo Nami, in genere sei tu quello che mi “punisce”, dovresti capire cosa intendo e non credo che vorresti includere anche Robin e Tashigi, né io vorrei farlo!”

Nami spalancò gli occhi comprendendo “Oh…ehm…bhe si…hai r-ragione!” disse imbarazzata.

Tashigi guardò i nuovi arrivati e fu sorpresa di vedere Smoker.

“Capitano Smoker, che ci fa lei qui?” chiese Tashigi avvicinandosi a lui.

“Sto seguendo i Mugiwara da quando ti hanno “rapita”. Credevo che non fossi tanto contenta di trovarti con dei pirati e ho pensato di venire a riprenderti, ma da quanto ho visto ti sei ambientata piuttosto bene!”

Tashigi arrossì “bhe i Mugiwara non sono cattivi pirati emi hanno accolta senza problemi!”

Alcuni marine si avvicinarono alla ragazza commossi nel vederla e le chiesero “Capitano, siamo cosi contenta di rivederla. Ora finalmente si riunirà a noi!” disse uno dei marine, facendo sussultare Tashigi.

“Ehm,…si certo!” disse la ragazza, abbassando la testa e guardando con la coda dell’occhio Zoro, il quale sfuggiva al suo sguardo.

Smoker si accorse di questi gesti e intervenne “Ci penseremo a questo più tardi, ora mi sembra che i mugiwara abbiano qualche problema!” disse vedendo Nico Robin inginocchiarsi a terra e tenendosi lo stomaco, nel quale aveva ricevuto un brutto colpo.

Tashigi si girò a guardare colei che da nemica era diventata quasi come una sorella e trattenne il respiro quando la vite con più ferite rispetto a prima.

“è dietro di te!” Urlò Usopp che riusciva a seguire i movimenti veloci di Regina, come Rufy, Sanji e Zoro. Il suggerimento aiutò Robin a schivare l’attacco, ma la volta successiva fu di nuovo a terra.

“Quel colpo mi avrebbe fratturato le ossa!” disse Brook spaventato.

L’archeologa si sentiva sfinita, aveva dolore dappertutto e Regina stava ancorar correndo in circolo intorno a lei. Faceva esattamente quello che facevano gli squali, i quali giravano intorno alla loro preda prima di attaccarla.

Robin si morse il labbro “Se solo riuscissi a capire dove attaccherà!” disse concentrandosi quando improvvisamente succedette qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. Riusciva a vedere Regina. Era bastato un po’ di concentrazione in più data dalla necessità di uscire, non solo vincitrice, ma anche viva da quello scontro, che Robin aveva risvegliato qualcosa in lei.

Haki?!” disse l’archeologa sorpresa, la quale fece un salto di lato, per schivare  un bisturi che probabilmente le avrebbe amputato il braccio.

Saltò ancora e rotolò di fianco, qualsiasi movimento le serviva per schivare gli attacchi, lei lo compiva con successo.

“Sta succedendo qualcosa, Robin ha sempre fatto fatica a schivare i colpi!” disse Nami sorpresa.

“ Sta usando l’haki dell’osservazione!” disse Usopp comprendendo quanto stava succedendo.

“Super! La nostra archeologa è sempre piena di sorprese! Continua così!” disse Franky incoraggiando la compagna.

Regina non riusciva a comprendere come la sua nemica potesse essere migliorata improvvisamente e capì ancora meno come fece a ritrovarsi improvvisamente bloccata. Robin, riuscendo ormai ad anticipare i movimenti dell’avversaria, ricorse al “veinte fleur” per imprigionarla con una ventina di braccia non consentendole più il  minimo movimento.

“Lasciami immediatamente andare!” urlò Regina “Ti pentirai di questo!”

“Io dico di farla finita con questo combattimento!” disse secca Robin.

Regina sgranò gli occhi spaventata, capendo che non aveva chance di scappare, e si pentì di non aver eliminato Robin quando ne aveva avuto la possibilità, anzi aveva preferito giocare con la preda, come un gatto fa col topo. Un grave errore.

Robin le diede un ultimo sguardo di fuoco all’avversaria, prima di chiamare a sé la sua tecnica definitiva “Nueve fleur twist”. Comparvero altre tre braccia che al suo comando, contorsero il corpo della donna, non tanto da ucciderla, ma tanto da farle provare un dolore che mai si sarebbe augurata di provare di nuovo.

Regina emise un grido di disperazione, prima di cadere a terra svenuta dopo che Robin la lasciò andare.

I mugiwara esultarono e si avvicinarono alla loro compagna per congratularsi con lei, ma ella ormai sfinita, si lasciò andare. Fu Sanji ad afferrarla e a prenderla in braccio come una sposa, per evitare che si sforzasse ulteriormente.

“Grazie Sanji!” disse Robin sorridendo, per poi chiudere gli occhi.

Regina fu presa in custodia dai marine, come anche i pirati svenuti all’interno della casa, mentre Smoker si occupava della cattura, grazie al fumo prodotto dal suo potere, che non lasciava scappare chi cercava la fuga.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko