Till Death do us part
di Shayleene

10/12/15, ore 16:12

Kyle lo adoro!! cioè è troppo figo curioso e adorabile. shah sopratutto quando pensa ad un nome da dire a Eveline eheh molto coccolo è carino quando piange tanto dolce *-*

29/11/15, ore 21:53

io curiosissima!!! sopratutto Ed mi ispira un casino *-* povera Eveline ha una madre un po stronza. comunque adoro questa storia ^^

26/11/15, ore 21:52

stupendooooo adoro il biondo è coccoloso puccioso adorabile ^^ e Eve mi piace moltissimo. quindi lei è speciale eh? qualcuno si sta arrovellannso troppo a pensare a Eveline. sono stronza ma è vero! mi piace troppo questa storia

25/11/15, ore 10:07

povera coccola!!!! povera Eve mi sta già simpatica lei *-* e il ragazzo...ahah spero sia chi penso XP ma aspetto che tu ti decida a dirmi il nome così ho la conferma ufficiale ^^ io amo questa storia e la seguirò fino alla fine ciauuuu

23/11/15, ore 21:46

stupendo!!! bellissimo capitolo amo questa storia il tipo mi sa che so chi è ahah aspetto i prossimi capitoli per avere risposte ciao ^^

22/11/15, ore 21:31

stupendo!!! che bello che ai seguito il mio consiglio e che bella la immagine ^^ sono curiosa di leggere il prossimo ciauuu

21/10/15, ore 12:59

bellissima!!! sia la locandina stupenda che la storia dalle tinte fosche ma romantiche io amo gli angeli ^^ veramente una storia stupenda se posso...ci sarebbe il materiale pure per allungarla di sicuro io la seguirei è davvero molto bella e tu sai dosare molto bene l'atmosfera romantica con l'oscurità dei Reaper e poi alla fine Kyle è dolcioso veramente bello ^^ anche il finale