She's a wolf
di littlegiulyy

23/10/15, ore 18:04

Ciaoo :) Devo dire che sono rimasta particolarmente colpita dalla tua storia! Mi è piaciuta fin dal primo capitolo e ogni volta sono impaziente di leggere il passo successivo. Penso di aver capito chi possa essere la persona che segue Miley, ma come si dice, mai dire mai ;) Continua così, Nihel_10

22/10/15, ore 14:04

Eccomiiiii finalmente posso recensire. Lo scorso capitolo ho adorato ogni parola dalla prima all'ultima. Questo invece mi ha incuriosito. Chi sarà questo misterioso lupo e perché sta giocando al confine? E cosa vorrà da miley? Sospetto possa essere il padre. Inutile dire che mi piace sempre di più questa storia e adoro embry. Devo dire che però il loro quasi litigio lo avrei approfondito un po' di più. Sono anime gemelle però non possono stare lontane a lungo

21/10/15, ore 01:09

Grazie del tuo pensiero! :) la tua storia mi sta piacendo tantissimo e ank qsto capitolo è davvero belliassimo! Ho una mia idea su ki potrebbe exr il misterioso lupo k ceeca Ley ma so k rimarró stupita! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ;) :)