I want you by my side
di Padmini

21/11/15, ore 23:36

È finita per il meglio, non ci credo. È una cosa dolcissima e un po' mi dispiace che la storia sia giunta alla sua conclusione, ma il fatto che tutto si risolva nel miglior modo possibile è sicuramente rincuorante, temevo sarebbe successo qualcosa di catastrofico.
È bello immaginarseli fianco a fianco mentre insegnano ai mutanti a gestire i loro poteri. ♥
Grazie per aver scritto questa storia, è una dolce alternativa al movieverse! Buona serata e un abbraccio!

22/10/15, ore 01:27

Ciaooooo!!!!!!! ^______________^
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sorpresona!!! ^^. un altro ed..ultimo capitolo?? :(. come? già finito?:'( che tristezza. MI stava piacendo questa storia :3; Però a quanto pare ce ne sarà un altra, evviva!!!!! ^^. Leggerò anche quella u... e sì..ormai non ti mollo;). *--*. Magari sarà una storia basata sull azione, dove Erik salverà Charles? Oppure charles rischierà di morire? ti prego dimmi che sarà coccolosa e amorevole come questa?? **,,ok... torniamo seri u.u
Comunque..lo sapevo! lo sapevo! che quella. Therese. portava solo guai! u.u. *la caccia via, sciò*. Addirittura sfruttare un ragazzo?. che cattiveria! meno male che l'hanno arrestata. Erik doveva darle quattro schiaffi in faccia a quella banana! -.- -.-... l'ho detestata in solo due capitoli, incredibile ^^.
Dunque.. CHarles, il coccoloso e bellissimo Charles, è salvo per fortuna! ** <3 Erik era al suo fianco e anche Draw/LUc l'ha aiutato ** che teneri <3 * lancio coriandolini se vuoi? XD, ecco fatto*. Amelie e Philippe sono stati bravi a non puntargli il dito contro. mi complimento con loro u.u..;). E almeno si prenderanno cura di Draw| LUc..meno male.
Ma la tenerezza della Cherik? *.*. Le parole che ha detto Erik mi hanno stretto il cuore <3. E la tenacia con cui Charles ha ammesso davanti a tutti di che cosa era capace di fare quella spregevole donna è stato un atto veramente coraggioso :*.
Finalmente il nostro caro Erik, ha messo via l'elmetto e ha deciso una buona volta di starsene tranquillo con il suo adorato Charles **, che teneri. Le sue parole sono sta dolcissime e tenere quando ha visto l'espressione triste del suo amato telepate <3. Il bacio poi.è stato waaaaaaa** che amoriiii **.
Io ti faccio i miei complimenti. Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e l'ho seguita volentieri e piacevolmente dall'inizio fino alla fine. MI ha incuriosita e mi ha fatto amare ancora di più questi due meravigliosi personaggi *---*.
Bellissima, brava e stai sicura che ci rivedremo con qualche altra tua storia ^^.
Un abbraccio, un bacione grande, grande, alla prossima.
Franny
:************