Vice
di Tempie90

15/11/15, ore 13:05

Appena ho visto la vostra storia giuro che mi si si sono illuminati gli occhi! Io amo questa storia e sapere che non avrei mai potuto leggere il finale mi rattristava, ma voi ogni tanto rispuntate fuori dal nulla aggiornandola. Grazie grazie di cuore, per la felicità ho riletto tutta la storia ben due volte e spero che questa si la volta buona. c':
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 07:54 pm)

27/10/15, ore 14:54

Bentornate ragazzuole belle :D vi aspettavo ;)
Certo che Kate non è innamorata, per niente… lo guarda solo con gli occhi a cuoricino e le labbra sorridenti, ma non è mica innamorata… e nemmeno Castle, lui è solo preso dai suoi occhi, dal suo sorriso, dal modo in cui canta le canzonine Disney (anche se non l’ha sentita, ma la immagina sulla fiducia, felice e sollevato che Alexis ne sia entusiasta, con quei suoi occhioni indagatori e quel sorriso bellissimo che lo fa sciogliere (un po’ come quello di Beckett)… bah, qui non si parla mica di amore, infatto Kate non ci pensa minimamente nemmeno mentre fa l’appostamento ne bar e legge Guerra e Pace (chissà se Castle lo ha mai letto??? ahhaahhaha)
Adoro questa storia, adoro voi due che me la fate leggere, adoro che non l’abbiate abbandonata. Grazie :3

27/10/15, ore 09:27

Letta tutta d'un fiato! Davvero bella, complimenti ad entrambe 😁 immaginare tutti più giovani é interessante! Kate in un mondo piuttosto maschilista e Rick alle prese con una bambina più piccola e la nuova idea su Nikki!
Spero aggiornerete presto!

26/10/15, ore 14:49

Ah io sono andata a rileggere dall'inizio e sì che aspettiamo le altre traduzioni!! È una storia fresca e carina!!
E voi state facendo un gran lavoro!
Perciò aspetto! 😉