My strange mixed family
di Anmami

29/04/16, ore 16:36

E stata diversa ma interessante e anche se non si è parlato tanto del Bethyl mi è piaciuto il punto di vista di Judith e l'atmosfera che hai creato

14/11/15, ore 19:47

Ciao! Rieccomi con un altra recensione.. È la prima storia che leggo ambientata dopo la fine dell'Apocalisse e devo dire che mi è piaciuta.. in particolare mi è piaciuto che tu abbia spiegato cosa è successo prima dei fatti raccontati e il modo in cui l'hai fatto.. con dei brevi flash.. sei stata brava anche nel fare i salti temporali mantenendo la storia lineare e semplice da leggere; e nella mia esperienza di lettrice non è una cosa così scontata.. Ho adorato il rapporto tra judith e daryl e il fatto che tutti i personaggi non fossero snaturato a causa del cambio di ambientazione.. Ripeto.. sei proprio brava! A presto!! Caro

28/10/15, ore 14:45

Che meraviglia, un'atmosfera così emozionante e spontanea. Bellissimo, anche il pinguino ahah Semplicemente fantastica, bravissima!
Mi si è sciolto il cuore.

28/10/15, ore 09:28

Avendoti svelato che anch'io apprezzo il romanticismo, non credo ti sorprenderò dicendoti che questo finale "da favola" mi è piaciuto tantissimo!
Intanto ti faccio anche gli auguri per il tuo imminente matrimonio, immaginando che avrà contribuito nel rendere così magici anche i due matrimoni raccontati (quello di Judith era più accennato, ma in poche righe hai reso perfettamente comunque le emozioni di quel momento!XD).
Daryl pinguino me lo sono immaginata benissimo, e ci hai preso sicuramente, non potrebbe che essere così!
Grazie per questo altro momento di felicità senza vaganti e fiumi di sangue! XD
Alla prossima
Serena

27/10/15, ore 20:10

ohhhhhh il matrimonio di Judithhhhhh <3.... conclusione perfetta non c'è che dire però uffa non mi hai accontentato cattiva... XD non li hai fatti baciare, mi consolerò immaginando la prima notte di nozze, ancora complimenti e aspetto altre tue storie, un bacio alla prox

26/10/15, ore 20:37

e che cribbio finalmenteeeeeeeeeeeee.. miiii Daryl quando vuole è proprio uno zuccone, finalmente si è svegliato XD, a me piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggerne la fine, attendo con ansia gli sviluppi, ti prego voglio un bacio appassionato tra loro due, slurp, sono maniaca lo so ^^! un bacione alla prox.... p.s. Judith mi piace un casino, solo che cmq io (e sottolineo io) avrei fatto rispondere di si.. a Daryl quando lei gli domanda se conosceva suo padre, insomma dopo la predica su Rick che è a tutti gli effetti suo padre, io cmq un accenno a Shane l'avrei fatto, non per Shane ma per Judith non so se mi spiego, cmq bellissimastoriaattendo il seguito XD

26/10/15, ore 14:41

Okay, immaginami mentre batto le mani, perchè questo ultimo scambio di battute l'ho trovato cucito addosso a questi due, che sono davvero un pò zucconi, e tendono a perdersi nelle loro paranoie! XD
Una ff con un punto di vista molto particolare, perchè Judith è davvero un personaggio che nel mio immaginario non esiste, nel senso che essendo una bambina nella serie tv, tendo a considerarla come se non ci fosse! Un pò incasinata come esposizione, ma credo di aver reso l'idea, quindi vederla adolescente è quasi un pò uno shock! Però ci sta come idea, cioè quella che abbia intorno una famiglia "strana", e che scopra anche di non essere figlia di Rick. E penso proprio che con Daryl è un rapporto del genere che potrebbe instaurare, forse faccio più fatica con Beth, perchè anche se il tempo è passato, tendo sempre a vederla giovane!
Ora, ovviamente, attendo l'epilogo... perchè se mi parli di amore, io sono sempre pronta a leggerne una vagonata!!!! Eh, sì, mi piace l'angst, ma come avrai capito non disprezzo il romanticismo, anzi, quando è ben scritto mi piace altrettanto! XD
Baci
Serena

25/10/15, ore 22:17

Oddio se la verità delle analisi del sangue è quello che sto pensando sono scioccata ahahahahah!! Rick questa dovrà spiegargliela a Judith. E' bello per attimo immaginarli tutti in una città normale a fare vite normali! Beth e Daryl quando capiranno di essere fatti l'uno per l'altra? Pubblica presto il continuo! :*** Sono curiosa adesso!! *_*