''Assetato di vendetta.''
di meow317

21/11/15, ore 01:07

Ciao!! Mi dispiace di essere in ritardo, ma eccomi qui!
Cavolo se mi piace il tuo Daryl! Secondo me il flusso di pensiero che hai ricostruito è esattamente quello che ha pensato a ritrovarsi da solo senza Beth, e la sua paura che lei possa essere cambiata.

Comunque saro' sincera, la tua ff mi piace veramente tanto, è talmente fedele alla storia e ai personaggi da farmi venire i brividi, soprattutto questo paragrafo mi ha colpita: "Cercò di autoconvincersi che Beth era una ragazza forte… che era una donna. Un moto di orgoglio lo trapassò. Aveva ucciso un poliziotto per scappare, forse voleva tornare da lui…forse sarebbe potuta tornare alla casa in cui stavano insieme…e avere finalmente un po’ di pace…" perchè penso che veramente fosse tutto quello che Daryl desiderasse.

Quindi spero di poter leggere davvero presto il seguito!!!
un bacione!

28/10/15, ore 14:48

Letto tutto d'un fiato. Scorre bene e ti fa entrare subito nel personaggio, un Daryl perfettamente descritto. Ottimo lavoro, davvero. Le sensazione arrivano subito al lettore.
Aspetto il prossimo aggiornamento :D

26/10/15, ore 14:29

Da vera fan della coppia, come faccio a non apprezzare un Daryl così IC e il cui ultimo pensiero è questo "L’indomani avrebbe escogitato un modo per irrompere nell’ospedale e prendere ciò che era suo da sempre. Beth."
Infatti lo apprezzo molto, e mi sono goduta questi due capitoli dove i pensieri, ma soprattutto l'atteggiamento dell'arciere è stato molto più combattivo rispetto a quello che abbiamo visto nella serie tv! Certo, qui ha trovato anche i mezzi per inseguire la macchina, però mi piace da matti questo atteggiamento da "vendicatore! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Serena

26/10/15, ore 01:20

Ciao, finito il primo capitolo non ho resistito e ho fatto fuori subito anche il secondo!! Mi piace quando Daryl si mette a piangere contro il muro, il pezzo che mi e' piaciuto di piu' e' questo: "Non c’era più nemmeno Beth a rimproverarlo, e non c’era più la sua voglia nascosta, nascosta molto nel profondo, di accontentarla, di vederla sorridere." penso che tu abbia colto nel segno Daryl :).

Avrei voluto vedere questo tipo di azione anche nel telefilm, adesso sono curiosa di vedere che carneficina (?) fara' per riprendersi Beth e cosa succedera' dopo!! :D
un bacione

26/10/15, ore 01:14

Ciao!! :D Ah quanto avrei voluto che anche nel telefilm Daryl avesse trovato una moto per inseguire i rapitori!! :/ Comunque mi piace la sua grinta!! Sono curiosa di vedere che combinera' una volta che avra' salvato Beth!! :)