lettera di amore
di Wladimir

07/11/16, ore 20:11

Che bellina questa lettera, il tuo primo scritto pubblicato ! I tuoi genitori si sono comportati come ogni genitore che ami i propri figli dovrebbe fare, ma purtroppo questo non è sempre scontato come dovrebbe essere per molti genitori e parenti in generale !
CIAO.

12/08/16, ore 19:59

Mi hai fatto piangere!!! Questa lettera è meravigliosa, i tuoi genitori sono meravigliosi!!! L'amore che ti hanno dimostrato è l'amore che ogni genitore dovrebbe avere nei confronti dei propri figli, un amore incondizionato. Il modo in cui hanno accolto il tuo ragazzo in famiglia è stato stupendo, la tua felicità è la cosa più importante per loro, se tu sei felice lori sono felici. Sei davvero fortunato ad avere dei genitori così, ma anche loro sono fortunati ad avere un figlio come te, che nonostante la giovane età ha capito tutti i sacrifici che hanno sempre fatto e ha voluto ringraziarli dedicandogli una poesia meravigliosa. Complimenti per la tua splendida famiglia.
Continua così, un abbraccio.
A presto

20/06/16, ore 17:36

Lo sai Wlady che questo tuo primo racconto non lo avevo ancora letto, e tra l'altro devo dire che è il migliore.
Che bello avere genitori così maturi e comprensivi.
Ma soprattutto che bello aver letto un racconto soì bello ed emozionante.
Bravo davvero.
Ciao
Manu

20/06/16, ore 17:11

Ma che dolco, che genitori stupendi, certo non è facile avere o trovare genitori del genere.
Un racconto che mi ha fatto commuovere, troppo bello e troppo caro.
Ammiri i tuoi genitori, così buoni, bravi e comprensivi. Così dovrebbero essere tutti i genitori. Se non sono i genitori a capire i figli chi lo dovrebbe fare.?
Alla prossima, continua così
Bacioni
Simone

05/03/16, ore 21:31

Ciao, Wlady!
Non so se ti ricordi di me, spero di sì xD Francesco ti ha consigliato qualche mia storia... ora, invece, è stato lui a consigliarmi le tue. Che dire? Ho trovato questa storia, o meglio, questa lettera aperta ai tuoi genitori molto toccante, sai? Dovrebbe essere tutti così, i genitori: che sappiano accettare i figli per ciò che sono, indipendentemente dall'orientamento, dai pregi e dai difetti. I genitori sono fatti per amare i propri figli nonostante tutto. Questa lettera è stata una lettura molto piacevole, mi sono emozionata in piú punti. Francesco mi ha consigliata davvero bene!
Bellissima lettera, davvero! Mi ha molto toccata! Una abbraccio e a presto, spero! -Martina-.

07/02/16, ore 14:27

Lo sai che quello che tu hai scritto è un qualcosa di stupendo?
Sono felice che hai trovato la tua pace interiore e la tua felicità.
Ho invidiato i tuoi genitori: meravigliosi.
Ed infine per aver trovato anche un bravo ragazzo.
Bellissimo ed è giusto che abbia avuto quel grande successo.
Ciao

18/01/16, ore 21:24

Ciao Wlady, ho letto la tua lettera aperta e posso dirti che mi ha fatta sorridere. Ho pensato ai miei genitori, che sono spettacolari come i tuoi. Anche loro mi hanno amata e aiutata nonostante mille errori e duemila pasticci combinati, anche belli grossi. Anche ora, che sono "grande" non smettono di essere le persone a me più vicine. Siamo fortunati, me lo ripeto sempre.
Hai scritto parole precise e ben chiare, hai dato spazio a ciò che provavi, una lettera dritta al cuore.
Grazie di averla fatta leggere anche a noi!
Ciao ciao!

Anna

09/01/16, ore 15:30

Una lettera bellissima! L'amore incondizionato dei genitori è un qualcosa di veramente sensazionale e vedere che offrono aiuto e non che gridano contro al loro figlio (come è successo a me) è davvero da ammirare, ed è così che dovrebbe essere un genitore! Amare suo figlio incondizionatamente mettendo la sua felicità al proprio posto.
Africa.

26/11/15, ore 15:13

Che bella lettera!
E lasciatelo dire, sei stato davvero fortunato. Al di là della situazione particolare, qui si parla di "persone che non giudicano" di "persone che non criticano ma che anzi, sono d'aiuto". Guarda, non è una cosa così scontata. Vi hanno aiutato con la casa ed è stato un atto d'amore grandissimo. Perché significa " tenervi vicino " aldilà di tutto.
Alcuni genitori approvano, ma se magari... in un altro quartiere, se non addirittura in un'altra città.
Che bello!
Non riesco ad aggiungere altro.
Manu

16/11/15, ore 10:39

Commovente questa lettera così piena d'amore! Ne vorrei leggere di più e non capita  così spesso, ma so anche che ci sono tanti genitori e tante persone in generale che amano e accettano gli altri esseri umani per quello che sono, con le loro "diversità" e peculiarità; so che " c'è molta gente buona, ma è discreta. I cattivi, invece, fanno molto rumore, per questo si notano di più" (Isabel Allende. L'amante giapponese)

08/11/15, ore 22:20

Non potevo - e sottolineo questo non "potevo" - non recensirti, soprattutto dopo che hai speso ORE, perché "Psicologia" è lunghissima ^^', a leggere la mia long.
L'amore dei genitori è, come si dice spesso, qualcosa di incondizionato, qualcosa che si ottiene dalla nascita e che rimane in eterno, un qualcosa che dovrebbe andare oltre le barriere sociali, linguistiche e politiche, un qualcosa che dovrebbe restare in eterno, anche quando, dall'alto dei cieli, loro ci guarderanno, mentre faremo i nostri ultimi passi.
L'amore dei genitori è qualcosa di sacro, qualcosa che dura per tutta la vita, qualcosa che ti dà la forza di andare avanti, qualcosa che ti sorregge nei momenti più duri e nei momenti più bui, nei momenti di "blackout", qualcosa che aiuta a essere più forti, a crescere, fino a quando non si è adulti; la lingua inglese utilizza il verbo "to raise" per descrivere il processo di far crescere fino all'età adulta, verbo che manca di sinonimo nella lingua italiana, purtroppo; ma, in questa lettera, ho letto tutta questa gratitudine per non averti chiuso la porta in faccia, per aver "osato" - perché, per alcuni genitori, sarebbe un vero e proprio "osare" a volte - ad accettarti per ciò che sei. Loro sono i tuoi genitori e ti vogliono bene, anche nei momenti più bui, anche nei momenti di totale depressione, sono le uniche persone a cui ci si può sempre rivolgere e, nella tua lettera, ho colto questa gratitudine eterna, questo senso di felicità per come si sono comportati con te. Non tutti i genitori sono così, sei fortunato, tanto.

Mi sarebbe piaciuto scrivere tanto come mio solito, ma non trovo le parole. Semplicemente bravo.
Buona cena,
L

06/11/15, ore 00:12

Ciao Wlady, ci conosciamo indirettamente e grazie a Francesco (Framar) ho trovato il tuo profilo e letto questo meraviglioso inno all'affetto sincero. Ti auguro davvero di essere sempre pieno di questa gioia e consapevolezza, in modo da sentirti capace di affrontare ogni giorno le tue scelte più profonde! Tanti auguri di cuore e tanta felicità a te ,al tuo ragazzo e alla tua meravigliosa famiglia così unita! Memi

29/10/15, ore 20:53

Bella Wladimir e bello soprattutto avere dei genitori i tuoi che ti capiscono e ti vogliono bene. Con genitori del genere ci sarebbero meno ptoblemi per i ragazzi gay. Sono loro che devono proteggere i loro figli.
Complimenti di cuore
Ciao Diego

26/10/15, ore 18:07

Lettera d'amore è veramente la tua una lettera di amore verso i tuoi cari genitori, dove li ringrazi per quello che haoo fatto per te.
La ricinoscenza non è mai troppoa verso coloro che ri hanno tanto anato e ti hanni dato la vita.
Bravissimo Ciao
Nichy

26/10/15, ore 17:46

Caro, mi hai commosso.
La tua lettera mi ha rallegrato il cuore, e mi ha fatto capire una cosa importante che non sempre avrò vicino i genitori e allora ptima che diventi molto tardi voglio amarli, baciarli e fargli capire quanto sono stati importanto per me.
Ciao Sere