Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

La storia è bellissima ; ma vorrei farti una domanda: ma nella mappa del malandrino non dovrebbere venire il vero nome di Harry?

Ma ciao!!!!!! Che bello questo capitolo!!!! Bellissimo!! Cavolo, succedono davvero un sacco di cose!! Prima di tutto, James e Lily sono davvero carini.. però uffa, povero Harry.. anche se secondo me quel ragazzo si fa davvero troppo menate! Ma in questo caso ci sta anche, dato che ha sulla coscienza tutti i futuri... comunque, poi anche James e Lily sono tanto carini!!! Che dolce James che la porta a vedere gli unicorni!! Che romaniticoooo.. Per quanto riguarda Ron e Hermione...bè si sono appena messi insime ufficialmente, ed è normale che siano un po' timidi, però sono davvero teneri! Soprattutto Ron! :D E poi la parte finale!! Cavolo era ora che Remus scoprisse qualcosa!!! Sai... adesso spero che scoprano tutto... sono curiosa di sapere cosa direbbero e cosa farebbero!!! Va bè ora devo andare... bacioni!! Vale

bello l'ultimo capitolo ma spero k remus non pensi troppo male di harry,ron,hermione e ginny. comunque continua cosi k sei bravissima

ahi, adesso chissà remus che andrà a pensare: crederà che sono pazzi psicopatici o roba simile, di certo ci aspettano momenti difficili per i nostri viaggiatori nel tempo, remus non gliela faà passare liscia, anzi di certo vorrà sapere tutta la verità. il lato buono è che se qst ultima viene a galla, almeno harry non avrà più sensi di colpa (tra parentesi, ma quanto non mi ha fatto pena in questo cap, quel poveretto!!!!!!!), di certo però se rivela di essere il figlio di james e lily, altro che mascelle a livello delle ginocchia!!!!!!! fiuuuu, tiro un sospiro di sollievo per ron e hermione, finalmente almeno loro hanno trovato pace!!!!!!!fantastico come sempre il nostro beneamato sirius-portinaia (ormai lo sai che io ne sono innamorata, è quasi un esigenza tirarlo in ballo ogni tre per due). perchè non gli troviamo una bella ragazza pure a lui? a presto, bacibaci!!!!

Oh, accidentaccio! Le cose cominciano a preoccuparsi! Cioè, sono molto contenta per Hermione e Ron, però che farà adesso Remus? Non riuscirà a stare zitto, anche perchè vuole scoprire la verità.. Era tutto così bello.. povero Harry, mi dispiace molto per lui. Dover fingere e mentire alle persone a cui si tiene di più dev'essere una cosa straziante.. ci credo che non ce la fa più.. complimenti comunque, bel capitolo ^^

ciao! bello questo chap!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, speriamo che rem non faccia troppo casino...

Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Harry si fa i complessi come al solito!
Invece di passare il tempo con la sua famiglia lo passa e pensare negativo!
Scommetto che ora Remus chiederà spiegazioni a Harry o Hermione! Non lascierà perdere per nulla al mondo!
Adoro Sirius e James sono i miei miti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi aggiorna presto che sono curiosissima!
By Dominic!

ti devo fare i complimenti anche per questo capitolo. non vedo l'ora di capire cosa deciderà di fare remus,parlerà con harry e co. in privato? o ne parlerà con i malandrini per poi affrontare i ragazzi tutti insieme? ciao by shho93
p.s. aggiorna presto, mi raccomando!