Scintille
di H cinque

22/12/15, ore 18:33

Ma.. ma... mi sono persa l'aggiormaneto! Ma come, ho controllato millordici volte la storia e non l'ho visto, a quanto pare sono stata più assente di quanto pensassi sul fandom! D:

Ad ogni modo io sono tra coloro che seguivano la storia dall'inizio e non puoi immaginare come sono stata contenta di vedere che c'era finalmente il nuovo capitolo, perché sarebbe stato veramente un peccato interromperla. Sul serio, mi dispiaceva veramente... anche perché la storia è scritta bene, i pensieri di Garret "ci stanno" (nel senso che sono verosimili al personaggio!) ed è una delle pochissime fic su questa coppia e su quello che succede a casa Cullen nell'attesa dell'arrivo dei Volturi... quindi era proprio uno spreco!
Capisco benissimo anche te, quando l'ispirazione manca c'è poco da fare. U.U

Comunque, a parte il mio divagare... bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto e non hai perso (nonostante la distanza tra un capitolo e l'altro) il "filo" della narrazione.
Ottimo davvero e mi dispiace non avere niente da aggiungere, ma sono ancora piacevolmente sorpresa dalla mia "scoperta" riguardo a questo aggiornamento.
Spero tu abbia intenzione di proseguire con questa (vedo che è ancora "in corso..") o con un sequel, perché sarei una lettrice felice.

Alla prossima (spero),
Un bacio,
CiaoCiao!

01/11/15, ore 00:35

È un piacere poter di nuovo leggere un capitolo di questa storia. Non preoccuparti per il ritardo: purtroppo, l’ispirazione non si comanda!
Ma andiamo subito ai fatti. Hai saputo descrivere impeccabilmente lo stato di agitazione iniziale, rendendo l’ansia palpabile. Davvero tenera, peraltro, la dichiarazione del nostro Garrett.
Unica pecca: il passaggio da un paragrafo all’altro mi è parso troppo frettoloso. Credo che avresti dovuto soffermarti di più sulle emozioni del protagonista, ampliare il tratto riguardante la sua gioia innanzi alla ritirata dei Volturi. Sviluppare ulteriormente la scena.
In quanto al seguito, è stato davvero piacevole immergersi in un clima di serenità. Dolcissima Renesmée, oltremodo divertenti Emmett e Jasper – d’ora in avanti, dovranno tenere gli occhi ben aperti!
Nel complesso, un buon capitolo: lessico calzante al contesto, stile semplice ma efficace.
A presto e buona fortuna (non ti arrendere, sono certa che riuscirai a concludere questa fanfiction ♥),
Hika ~