The Other One
di Zury Watson

29/11/15, ore 12:54

Scusami tremendamente per questo pessimo ed obrobrioso ritardo nel finire di recensirti questa splendida storia, ma come ti ho detto oramai non si tratta più di una scambio di recensioni, bensì di piacere nella lettura, quindi con frustino nelle mani mi pento e mi dolgo di non essere riuscita a finire prima di leggere :O

E sì, anche perché finalmente scopriamo che il vero nome di Annukka è Hortensia! Finalmente! Oddio... nel senso, diciamo che tra tutti i nomi che c'erano, sicuramente Hortensia è molto particolare e sono sicura che sia legato a qualcosa che si vedrà più avanti.
Sublime il flashback con Irene, davvero, avevo la pelle d'oca e mi sembrava di stare in procinto di impazzire quando ho letto la fine.

E Jhon. No, qui veramente, c'è da farti l'applauso e lo meriti tutto quanto perché davvero questa volta ti sei superata.

Volo al nono capitolo u.u

FairyChocolate

26/10/15, ore 18:36

Zury! *-*
Ma cos'è questo capitolo? *-*
Aspetta, perché prima di ogni altra cosa su ciò che ho letto devo esprimere la mia più sentita gioia... FINALMENTE SO IL NOME DELLA HOLMES!
Dopo OTTO capitoli, finalmente eccolo lì! H.W (che mi sa tanto di Williams per quello che dice Sherlock nella 3x03).H.
Ammetto che Hortensia è un nome molto particolare (non rientra nei miei preferiti, ma sicuramente lo preferisco di gran lunga ad Annukka).

E... cavoli! Io per un attimo avevo sperato in una John/Hortensia! Certo, viva il Johnlock ma... dai, non è proprio la stessa cosa di Elementary (programma mai amato e mai piaciuto); se non sbaglio lì Sherlock e Joan non vivono manco un momento d'intimità. Bho, non lo so xD
Ad ogni modo, anche se mi sarebbe piaciuta come coppia... Ti scandalizzo se ti dico che mi è partita una ship assurda tra Hortensia e Irene?
Non so... il modo in cui hai descritto quel flashback, il modo in cui la Holmes è scappata dalla Donna... Hanno una chimica assurda, punto. In un solo capitolo sei riuscita a farmele amare.

John qui, inoltre, era JOHN. Ti riesce particolarmente bene, sai? xD
Poverino, afflitto dalla costante presenza di esseri non umani nella sua vita ahahah Esseri non umani che fanno di tutto per INCLUDERLO nelle loro questioni NON UMANE xD
Una cosa non mi è chiara: in questo capitolo, da quanto ha capito, John è tornato a pianta stabile nel 221b di Baker Street, quindi questo presuppone che Mary e la bambina siano...?
Sono crudele se ti dico che non mi dispiacerebbe? Quando guardavo per la prima volta la terza stagione di Sherlock sub ita ho provato una forte simpatia per Mary ma... boh, d'un tratto si è volatilizzata.
C'est la vie.

Molto carino lo scorcio sullo psicanalista/psichiatra. Qualche rigo dopo hai scritto psicologo ed è errato però :)
Lo psicologo svolge un compito totalmente distinto e separato dallo psicoanalista. Se vuoi usare un sinonimo ti consiglio semplicemente 'analista' :)
Per il resto... Quanto ho amato il rientro di Sherlock? *-*

Concludo, altrimenti non la finisco più xD
Un capitolo davvero piacevole, forse per il momento il mio preferito!

26/10/15, ore 17:59

Qualcuno qui ha aggiornato eh? ehehehhehehe
Come ti avevo già detto, il capitolo è fantastico e davvero non hai bisogno del mio aiuto U.U la mossa di far imbabolare John davanti a Freddie (ormai per me è Freddie, fine) è un colpo da maestra, o almeno per me che shippo Johnlock... il collegamento è EVIDENTE, ma John sposta lo sguardo a quello maschio, graziepregociaone.