Look at the tears on my wrist
di BowtiesAreCool

22/05/18, ore 19:30

Possibile che riesco sempre a commuovermi con le vostre ff?
Si, perchè sono fantastiche!
Grazie

21/01/16, ore 22:38

Oddio che bella! Giuro che ho iniziato a leggerla convinta fosse una Stony, ma poi mi sono appassionata e devo dire che è bellissima! Sono dolcissimi assieme! <3

11/11/15, ore 17:17

Non c'è bisogno di dire quanto aspettavo questo capitolo! Quando mi aspetto una svolta felice, si rivela completamente angst e viceversa. Mi aspettavo seriamente che con Clint che andava a Toronto sarebbe successo qualcosa di negativo alla loro relazione e invece...! Mi sorprendete ogni volta!
Ammetto che però appena avevo letto la parte del "Non possiamo più continuare così." volevo prendere a schiaffi Clint. Ovviamente subito dopo ho cambiato idea e sono morta dalla dolcezza. çç ♡
( E vorrei aggiungere che AU o no per me Phil è sempre passivo- ops. )
Comunque, complimenti! Questa storia è in assoluto una delle mie preferite e ogni volta non posso far altre che adorarvi sempre di più non solo perché scrivete benissimo e perché scrivete tante ff sui Phlint, ma anche perché sapete trattare di argomenti delicati davvero bene. Vi adoro tantissimo ragazze♥
Alla prossima! 🌸
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 05:20 pm)

11/11/15, ore 17:11

Peccato è già finita!😭😭😭
È stata veramente uno delle più belle storie che ho letta spero che continuerai a scrivere.🔝❤️🔝

11/11/15, ore 15:34

ed ecco qui l'emozionante finale di stagione! bel capitolo! bellissima storia! oltre all'emozione creata dalla storia d'amore, ho apprezzato tantissimo il vostro modo di affrontare il tema degli abusi che ha subito clint. ne parlate con forza e delicatezza allo stesso tempo, un tocco davvero magistrale che ho apprezzato tantissimo. non vedo l'ora di leggere altre vostre storie! complimenti!

10/11/15, ore 12:09

ma le sfighe di Clint avranno mai fine? certo che Barney non può pretendere che una persona cambi vita dall'oggi al domani...capitolo struggente!! attendo con ansia il gran finale. una domanda, sciverete mai una stony (cioè voglio dire una storia che parla solo di steve e tony e basta)? vi saluto e vado in modalità "ansia da finale di fanfic", ciao!

09/11/15, ore 18:06

Dire che aspettavo con ansia questo capitolo è poco. E ora sto soffrendo come non mai! Con la parte iniziale mi avete reso felicissima e per un momento ho creduto che tutto andasse bene. Sul serio.
Poi arriva Barney, lui e Clint che iniziano a litigare e tutte le altre scene che seguono che mi riducono a pezzi. Adoro Clint e Barney insieme e voglio tanto vederli vivere insieme, recuperare quei 10 anni perduti, ma... non potete separarmi Clint e Phil, il mio cuore ne morirebbe. çç
Ora come ora sto soltanto aspettando - con la mia solita ansia - che venga Mercoledì per vedere che cosa sceglierà Clint. Fino ad ora ho amato TANTISSIMO questa storia e nonostante non voglio che finisca, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Alla prossima. ♡

07/11/15, ore 11:20

Wow. Un altro capitolo emozionante. La storia mi piace tantissimo! Adoro Clint in versione panda...ihihihi...

06/11/15, ore 23:24

Con questo capitolo mi avete spiazzata. Giuro.
E dire che avevo detto "al lago succederanno cose belle"! Okay sì, ci sono gli Stony che sono stupendi e la fine è una cosa bella - circa -, ma diciamo che non avevo contato l'angst ogni oltre limite. Ormai i Phlint sono in posseso del mio cuore (in pezzi) Aggiungo soltanto che i Coulson sono da amare, soprattutto Meredith. ♡

(P.S. Mi rivedo un bel po' nel Phil di questa storia, aw!)

05/11/15, ore 23:33

Tu e Clint spruzzate gayezza da ogni poro quando semplicemente state insieme e te ne esci con "A me piacciono le donne!"? Oh Phil, mi sai seriamente di gay ingenuo.
Comunque! Tornando seria (forse), Steve e Tony sono adorabili, così come la famiglia Coulson. Ma soprattutto... quando Clint ha mostrato le sue cicatrici a Phil il mio cuore ha perso un battito. Sono troppo belli, piango. çç
La scomessa l'ha già persa il caro Coulson. Ingenuo again. ♡
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno al lago, di sicuro accadranno cose belle... o meglio, spero!
E nulla, voglio solo aggiungere che mi sento tanto Phil per il fatto del contatto fisico. Le cose bella della vita!

05/11/15, ore 17:19

Ma ciao!
...Ok, a parte l'ultima parte che ho apprezzato lo stesso nonostante abbia rotto il mio cuore e fatta venire la voglia insensata di entrare nella storia e abbracciare Clint contemporaneamente, il capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che adoro soprattutto proprio come scrivete. Cioè, siete passate da un'atmosfera leggera- quasi comica (hai capito a Stark. La gelosia è una brutta cosa, eh!), all'angst e alla storia tragica Clint, e poi infine la tensione si è di nuovo dissipata con la scommessa.
Ancora una volta, ottimo lavoro. Spero aggiornate presto, perché la trama mi ha proprio catturata. :D
A presto. <3

02/11/15, ore 14:39

Dopo questo capitolo dichiaratemi morta. O meglio: dopo la parte finale di questo capitolo. Come fanno ad essere così belli nonostante i mille problemi che hanno io non lo so. çç ♡
Anche se il mio cuore è in pezzi per Clint, sono felicissima che si sia affezionato a Phil - e sono curiosa su come quest'ultimo lo aiuterà con i suoi problemi!
Anche se qualche volta Phil sembra che cada dalle nuvole (e sembra un figlio di papà- ops). Ma lo amo lo stesso. ♥
Capitolo a dir poco stupendo, bravissime! **
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 02:40 pm)

31/10/15, ore 16:58

Se Steve sta lentamente portando Tony fuori dal giro dell'alcol, anche Phil può aiutare Clint con i suoi problemi - anche se lui non vuole farsi aiutare. Povero amorino però, mi dispiace

31/10/15, ore 08:26

Ciao ad entrambe! Scusate, è stata una lunga settimana e non ho avuto tempo di recensire. Allora, mi piace come si sta evolvendo la situazione, specialmente quella di Tony (sì, adoro Steve e Tony insieme ♥) Bene, continuerò a seguire la storia, continuate così!

30/10/15, ore 11:44

Ma salve!
Il solo fatto che questa è una AU!High School mi riempe il cuore di gioia. :')
Se nel primo capitolo Clint era restio a Coulson, sono tanto felice che ora stia cercando di fare amicizia con lui! Anche se Clint sembra avere un problemino a relazionarsi con le persone (e non solo, a quanto pare ) ho la netta sensazione che il nostro Phil lo aiuterà, aww. ♥
Stessa cosa per Steve con Tony! Il fatto che Steve stia cercando in ogni modo di aiutarlo a smettere di bere è adorabile. Sia lodato Fury e questi suoi progetti! (/*u*)/
E nulla, voglio sperare che questi quattro vadino tutti al lago, certe scene sarebbero sicuramente esilaranti. Non vedo l'ora di leggere il nuoco capitolo!