Forgiveness
di Avenal Alec

27/10/15, ore 21:44

*I feels ballano il tango, la macarena e la salsa contemporaneamente* tu adesso aggiorni e non me ne frega niente che non sia venerdì perché non puoi lasciarmi in questo modo... C'è... Ho dei sentimenti anche io, ho un cuore anch'io che può andare in pezzi con molta facilità e l'unica cosa che può tenerlo insieme è il prossimo capitolo. La mia vita è nelle tue mani, se non aggiorni il mio cuore si spezza e senza cuoricino che fa boom boom io non posso sopravvivere e se io non sopravvivo sono morta e tu non vuoi commettere un omicidio, vero?
Vedo di trovare un modo per far muovere più velocemente la terra e torno subito, ci metto un attimo, bye bye!
BellarkeStydia22

27/10/15, ore 09:43

Oddioooo, ma che amori cucciolosi che sono. Tanti tanti cuoricini <3 davvero non so sa dove cominciare.
Se dal fatto super puccioso che si comportano come due adolescenti imbranati, oppure dal fatto dolce che sono riusciti ad esternare che hanno paura dei loro sentimenti in un mondo dove il domani non è così certo.
Non so se mi sia piaciuto di più che Bellamy abbia obbligato Clarke a parlargli o che Clarke alla fine abbia aperto il suo dolce cuore ferito.
Certo che potevi malemenarmelo di meno il toso, perché mi sarebbe piaciuto vederlo andare verso di lei e chiuderle le labbra con le sue, anche se, far fare la prima mossa effettiva a Clarke, ha classe. Anche perché in tutte le ff Bellarke è sempre Bells fare il primo passo, mentre io mi sono sempre immaginata Clarke quella più intraprendente alla fine dei conti.

Per concludere ti ringrazio per aver pubblicato fino ad ora, i tuoi capitoli riempiono davvero le giornate.
Tanti cuoricini,
La tua affezionata