Just need somebody to die for
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/18, ore 21:50

Mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo, molto bella! Unica pecca, i congiuntivi! Mi spiace! :c A parte ciò, ottimo lavoro Marta 🌙

05/02/16, ore 15:55

Ciao, innanzitutto grazie di aver partecipato al nostro contest, soprattutto perchè hai scelto un plot che volevo un sacco leggere, ma pensavo che non l'avrebbe scelto nessuno.
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ovviamente ho dovuto aspettare la fine del contest.
Sin dal primo capitolo ho amato il rapporto tra Harry e Louis, e anche tra Harry, Louis e Zayn, si vede proprio che hanno rischiato la pelle insieme parecchie volte.
Per Louis deve essere stato difficilissimo tenere il segreto di Harry, e probabilmente l'ha rivelato nel momento sbagliato, ma ho amato quella scena.
Ho amato anche la scena con Aston e Harry sul terrazzo, e non so perchè, ma mi aspettavo che Aston riconoscesse/sapesse chi fosse Harry, ma quella suspense ha avuto un grande effetto.
Tutta la prima parte del secondo capitolo è bellissima, prima Louis che fa quello che sa fare meglio per far aprire Harry e quando ci riesce mi ha emozionato, poi finalmente fanno quello che aspettavano da anni, ma anche lì c'è una sorpresa, ed è stato bello leggere di Louis che si prende cura di Harry; ancora meglio quando Louis racconta la sua vita ad Harry, non mi sarei mai aspettata che avesse un passato così brutto alle spalle, né soprattutto che fosse il figlio del direttore della CIA, ma è stato bellissimo leggere Harry così cucciolo, che fa di tutto per conoscere Louis.
Zayn e Liam in questo capitolo fanno così tanta tenerezza, povero Zayn che ha le mani legate.
Nella parte con Simon e Harry stavo per rimettere, mamma mia odio così tanto quel uomo.
Povero Ed lo usano come terapista, ma ho adorato quella parte.
Che Brianna fosse un stronza si era capito da subito, e deve morire con Simon.
L'ultimo capitolo è così intenso di roba che non so da dove partire, forse dal fatto che sono contenta che sia finito tutto bene, anche se è stato parecchio difficile arrivare al finale felice.
Simon si è meritato la fine che ha fatto, Xander pure si è rivelato uno stronzo, mi sono stupita che Nick alla fine fosse tra i buoni, ma mi è piaciuta questa scelta.
La scena di Harry con Dasy è troppo tenera, in quel momento ci voleva qualcosa di bello, anche la scena di Harry con Lottie è stata molto bella.
Grazie ancora di aver partecipato.
Marti.

25/12/15, ore 07:37

e un altra tua ff meravigliosa è finita....
devo davvero ringraziarti perchè questa ff mi ha fatto compagnia per tutta la vigilia di Natale, mentre ero e sono a letto malata...l ho davvero amata tantissimo come ogni altra tua ff....questa storia mi è entrata così dentro che questa notte ho addirittura sognato di essere una spia...è stata una cosa bellissima....
a parte tutto questo, ho amato tantissimo quest ultima parte, sono così felice che alla fine tutto si è risolto per il meglio...ci sono stati davvero tantissimi momenti di suspance e pensavo davvero che a un certo punto qualcuno sarebbe morto ma fortunatamente non è successo....tutti sono felici, contenti e innamorati e finalmente anche i miei amati Larry possono essere felici insieme e poi Lou ha chiesto a Harry di sposarlo...yeahhhhh....sono così felice i miei amori bellissimi....
di nuovo tantissimi complimenti spero di leggere presto qualche tua altra ff nel 2016....
buon natale e felice anno nuovo tesoro <3<3

24/12/15, ore 17:08

menomale che sto leggendo la ff già completa senno sarei tipo morta di ansia a questo punto...sei proprio crudele a far finire un capitolo così ;)
btw ho amato questa seconda parte alla follia...soprattutto all inizio quando Lou ed Harry hanno avuto quel confronto in palestra in cui Harry si è sfogato e ha dato il suo meglio e poi vabbe i baci le coccole l amore sempre presente nell aria e il ti amo hanno migliorato l atmosfera cupa che gira intorno alla ff...
e quando pensi che le cose stanno per andare meglio e che finalmente Lou abbia preso coraggio e stia per dichiarare amore eterno a Harry e dopo aver scoperto tutte quelle cose arriva quella mega puttana di Briana e quel super coglione di Simon e rovinano tutti...mamma mia quanto li odio...speriamo che la situazione si risolva per il meglio <3<3

24/12/15, ore 15:28

mentre stalkeravo casualmente il tuo profilo efp mi sono accorta che mi ero persa la pubblicazione di questa fantastica mini-long e sarebbe stato davvero un peccato perchè anche se è solo la prima parte amo questa ff alla follia...è fantastica, ma come fai a scrivere sempre ff così belle???!!!bha hai un talento straordinario.....
amo sempre la caratterizzazione dei tuoi personaggi....i tuoi Louis sono in assoluto i miei preferiti....in particolare questo mi ricorda molto mio fratello e l ho particolarmente amato, si nasconde dietro tutte quelle battutine fingendo di non avere un cuore quando in realtà è la persona più bella e fantastica di questo mondo e davvero non vedo l ora che le cose tra lui e Haz migliorino....entrambi si amano alla follia e farebbero di tutto per l altro eppure dono ancora divisi....
se solo finalmente si decidessero a confessare i loro sentimenti sarebbe tutto più facile....
il fatto che harry voglio vendicare la morte di sua sorella + una cosa bella e brutta allo stesso tempo....la vendetta non è mai una cosa buona ma anche io avrei fatto lo stesso per mio fratello....
anche se il personaggio di gemma compare poco e soprattutto nei ricordi, l ho amata davvero tanto, ha fatto di tutto per proteggere il suo fratellino ed è una cosa tenerissima....
e poi la rivelazione finale di Ashton....wow...corro a leggere la seconda parte

21/12/15, ore 00:32

Ti ho promesso che avrei recensito tutte le storie anche se in ritardo, ed eccomi qui.. ovvio che anche questa sia una storia meravigliosa, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.. beh, entriamo nel particolare. Il lutto, per me è sempre un argomento particolare, mi segna da molto e quando è trattato in questo modo mi stupisco che ci sia tale sensibilità da poterne percepire il trauma che segna chi rimane. Probabilmente avrai vissuto anche tu una cosa del genere, in caso contrario, davvero: complimenti! Che dire, la storia gira intorno a tutta questa vicenda, triste dolorosa, che ammetto (come al solito) mi ha fatta piangere. Povero Harry, rimasto solo, sentitosi tradito da chi gli era più caro..era anche concepibile questo suo atteggiamento. Louis è un orsetto troppo tenero e innamorato, non ne azzecca una giusta, fa strafalcioni uno dietro l'altro e purtroppo è talmente rincretinito da accorgersene e continuare a comportarsi nello stesso modo perchè poi non trova altro metodo. Poi c'è un Harry profondamente cambiato, ma che in realtà resta buono e altruista e lo dimostra in continuazione. E' bello vedere quell'amore che li porta fino alla fine, che li segue durante tutta la vicenda ed è quasi divertente vedere un Harry negare i suoi sentimenti..ma ..Haz, tanto lo sappiamo che cedi ahahahaha... infine, ho trovato davvero bello l'ultimo estratto con il primo ricordo di Louis riguardante il primo "incontro" con Harry, è stato una perla davvero, come si dice; at first sight!...;D beh, complimenti!

14/12/15, ore 00:27

Io ho letteralmente amato qesta storia. rientra assolutamente tra le mie preferite. Ho una vera passione per le mini-long. L'unica cosa che mi è poco chiara: perche Louis se ne va quando lo fanno per la prima volta? Le cose sono 2: o ero troppo stanca e mi sono persa il pezzo dove lo specifichi, o è perche voleva allontanarsi da Harry per non essere troppo vulnerabile. Se é il seconso caso allora ti dico che avrei preferito una scusa piu plausibile. Se è il primo, perdonami haha. In tutti i casi a parte questa cosina è semplicemente perfetta, sinceramente la adoro. E tu sei bravissima davvero. Complimenti, spero che tu possa sciogliere i miei dubbi su quell pezzettino si storia. Alla prossima. Virgixx

28/11/15, ore 16:37

Eccomi qui con la terza recensione! Mamma mia, è stata una faticaccia leggerla e fare conciliare quello che avevo da fare, ma alla fine ce l'ho fatta. È assolutamente FANTASTICA. La adoro, davvero. La parte in cui i due vengono torturati, sembra macabro dirlo, ma mi è piaciuta particolarmente. In quelle parti traspare tutto l'amore che hanno l'uno per l'altro e questo mi ha anche fatto commuovere.
La parte di Zayn e gli altri è fantastica. Il mio preferito, non so per quale assurdo motivo, in ogni Fanfiction è sempre Niall. Mi fa sempre morire dal ridere e qui non è da meno. La parte in cui parla da solo e quella dei pantaloni è divertentissima.
E sinceramente non mi aspettavo che Nick fosse dalla parte dei buoni. Mi piace! Per quanto non lo sopporti, una volta tanto mi è piaciuto il ruolo che ha in questa faccenda.
Il finale è fantastico, ovviamente. Il fatto che Harry se la prenda con Louis quando vuole qualcosa e che lui non lo capisca è divertentissimo. E ti dirò, il finale con il flashback è fantastico.
Complimenti e alla prossima storia!

28/11/15, ore 09:30

Heeeey, eccomi! Adoro questo capitolo ancora più del precedente.
L'inizio del capitolo è fantastico, realtà tutto il capitolo è fantastico, però. Comunque, la parte della boxe, l'adoro. Avevo capito che sarebbe stato Louis a farlo sfogare e questa cosa mi piace, soprattutto per come finisce poi il momento. Ha ragione Niall quando dice che la tensione sessuale è palpabile. La sentivo io dallo schermo.
La parte della felicità di Harry, mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto per la gelosia di Louis. Per non parlare di quella di Harry. E Zayn, Zayn è fantastico. La scena sul terrazzo è troppo dolce e coccolosa, all'inizio. Quando poi arriva Liam mi viene un colpo al cuore. Mi dispiace che abbia dovuto mentirgli per salvargli la vita. Spero che alla fine della missione Liam capirà.
Ho adorato la scena di Harry con Simon per le considerazioni personali che fa dentro la sua testa, sono morta dal ridere. Mi sembrava di vederlo alzare gli occhi al cielo mentre quello parlava.
E la parte di Ed, Dio!!! FANTASTICA! La parte dello psicologo d'amore gli si addice proprio. Che cosa simpatica quella che tutti, uno dopo l'altro, vanno da lui per chiedergli aiuto e tutti con la scusa dell'amico. È curioso che tutti, anche nella realtà, usiamo questa scusa. Io e la mia migliore amica quando non vogliamo ammettere qualcosa lo facciamo di proposito xD La parte di Louis e Niall, però, è quella più simpatica, soprattutto perché Louis è quello più diretto e Niall non vuole raccontargli ciò che in realtà lui pensa.
Ho amato davvero tanto la parte finale. Che cazzo! Ho pensato che Gemma si fosse finta morta, porca paletta. Avevo dimenticato che esistesse questo tipo di tecnologia. Comunque, la situazione in se è fantastica. E, ahimè, ho amato anche la parte finale, in cui Louis cerca di andare da Harry e non può perché si lascia imbambolare dalla dolcezza di Briana. Brutta stronza, per non dire altro. Non ti dico in quel momento cosa ho pensato di lei e quante gliene ho dette dietro. Speriamo solo che Harry e gli altri lo trovino in tempo.
Un bacio è ancora complimenti. Per gli errori non preoccuparti, sono solo errori di battitura. Puoi correggerli in qualsiasi momento.

27/11/15, ore 16:15

Ciao! Eccomi qui anche se con un po' di ritardo a leggere questa bellissima storia. Quando ho letto le trame del contest ho subito pensato che questa sarebbe stata perfetta, se non sbaglio te l'avevo consigliata e a quanto pare ho fatto bene.
Fantastica, davvero ... non ho parole. La adoro, ho letto sono una delle tre parti, ma me ne sono già innamorata. Ho un debole per gli Harry e Louis agenti, perché forse anche io vorrei essere uno di loro, diciamo così. Non proprio una spia, mi basta la polizia scientifica, uno dei motivi per cui faccio Biologia. Comunque, sono fantastici. Il fatto che Louis sia innamorato di Harry è fantastico. Come fa Harry a non accorgersene? Avrebbero meno problemi. So che i problemi tra loro non sono finiti qui, spero solo che avrà un happy ending.
Quanto comprendo lo sfogo di Harry tu nemmeno immagini. Una volta sono arrivata anche io al punto di non ritorno è proprio come lui me la sono presa con la persona a cui più tenevo. L'ultima parte del capitolo, anche se per motivo diversi mi sta molto a cuore. Mi hai fatta davvero commuovere. È scritta davvero bene, anche le altre parti lo sono, ma questa ... è davvero commovente.
Non ho ancora ben capito la trama a cosa porterà, ma non posso fare altro se non scoprirlo. Questo Harry così diverso dal solito mi intriga ancora più del normale, essendo io una Harry's girl. Per non parlare di Louis che a volte è un grande coglione. Non vedo l'ora di scoprire anche qualcos'altro su di lui, visto che ho letto che il generale Austin è suo padre. Il segreto si svelerà? Chissà! Lo spero!
Più tardi appena finita la lezione che sta per iniziare leggerò il secondo capitolo. Spero di amarlo tanto quanto il primo, se non di più.
Per gli impegni, non preoccuparti. È scritta comunque bene. E sta tranquilla che una volta superato il primo semestre, entrerai in rodaggio e sarà tutto più facile conciliare gli impegni. Anche se, lasciatelo dire da una che ci è passata già è che tutt'ora lo vive, il tempo per scrivere sarà sempre meno. Io scrivo di notte, anche perché è l'unico momento in cui ho la mente libera e l'immaginazione corre a briglia sciolta. A cosa ti sei iscritta? Io faccio Biologia xD

Un bacione grande!

16/11/15, ore 16:46

Amo il modo in cui scrivi e in cui descrivi i personaggi!ho amato tantissimo Louis... tu hai sempre delle bellissime idee! Ovviamente per la prossima storia Larry vorrei la mpreg! Tu sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue storie . Un bacione ❤❤
Alli xx

13/11/15, ore 13:27

Ciao Fel,
Grazoe di scrivere queste Au, io amo le tue storie.
Riescono a distrarmi, farmi sorridere e sono avvincenti.
Ciaooo
Xx

11/11/15, ore 16:56

Okay sono tipo in lacrime. Wow.
Sapevo già dall'inizio che sarebbe stata perfetta, e infatti così è stato! Santo cielo, queste due ultime parti le ho divorate. Ero in constante tensione per la paura che a qualcuno capitasse qualcosa e ti devo confessare che ad un certo punto ho quasi pensato che avresti ucciso Louis! Per fortuna hai lasciato in vita tutti, anche suo padre. Quando Nick ha sparato a Briana, invece, ho urlato di gioia. Quella ragazza è una vipera anche nelle fanfiction! Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi... mi sono piaciuti tutti, e anche le coppie erano strepitose. A parte forse Niall con Melissa, sarebbe stato molto meglio con Lottie oppure, beh, con me ahaha.
Hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti. Mi è piaciuto veramente tutto, dall'inizio alla fine. Louis innamorato perso è la cosa più dolce del mondo e Simon era veramente un pezzo di mer**.
Hai dato un taglio interessante a ogni aspetto della storia e con i vari colpi di scena è stato molto divertente e coinvolgente da leggere. Quiiindi spero di leggere qualcosa di nuovo tuo molto presto! Non voglio metterti fretta perché so che giustamente hai i tuoi impegni ma quando avrai tempo e voglia di scrivere ancora fai la sleepingbeauty!au ti prego. Solitamente sto alla larga dalle mpreg!au ma se deciderai di scrivere quella forse potrò anche pensare di leggerla.
Perciò a presto, spero! :)

Milly xx

10/11/15, ore 23:30

Buuuuonsalve! Ti ricordi di me? Sono ancora qui a rompere le scatole lol. E ovviamente per dirti che AMO il plot di questa fanfiction e che ho adorato questa prima parte. Già solo il fatto che sia una spy!au è un punto a favore, ma poi hai inserito anche i 5SOS e Ed Sheeran con la sua chitarra alla mano mentre canta Photograph cioè. E invece quella citazione da Teen Wolf? Morta. La scena tra Stiles e Scott è stata emotivamente forte e credo tu sia riuscita a riproporla in maniera perfetta. Certo, è finita in un modo completamente diverso ma sono dettagli dai ahah.
Per il resto sappi solo che sto morendo di curiosità, voglio saprre cosa è successo a Gemma, come fa Ashton a sapere il vero nome di Harry, chi è il bad guy della situazione e most importantly se quei due idioti si decideranno a dichiararsi. Quindi non mi resta che continuare a leggere, a presto :)

Milly xx

02/11/15, ore 15:37

ciao fel,
leggo le tue creazioni da tempo ormai, amo il tuo stile nonostante non sia perfetto. Con questa au mi hai davvero stupito, già dal primo capitolo. È la mia prima recenzione, ma ci tenevo a scrivere un mio parere. Ho apprezzato molto il personaggio di Louis in questa storia, sarà perchè è così protettivo nei confronti di Harry (o innamorato) ma boh, io un Louis me lo sono sempre immaginato. Al contrario, ho odiato un po' Harry, sarà perchè trattava così male il liscio ma okay. Riguardo alla storia, l'happy ending non me lo aspettavo. Ti giuro, ero convinta che Harry sarebbe morto. Però, sono contenta uguale, meno pianti isterici per me.
Però, sono incazzata con te. Perchè non hai pubblicato la Merlin!Au? Non ho mai letto una fanfic del genere larry, uffa. Ti odio per questo. Non puoi migliorarla se non ti piace, magari in un prossimo futuro? Rido.
Comunque, mi piacerebbe sia leggere una tua mpreg ma anche una favola da te. Sono neutra, devi prima descrivermi le trame. Voglio il fluff, perchè in questa fanfic manca a parer mio.
Concludo con i miei più sinceri complimenti, sei una delle mie autrici preferite e non mi perdo mai una tua storia, quindi, fai presto con questa nuova, che ne ho proprio bisogno, sto studiando troppo ultimamente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]