Recensioni per
Unconditionally
di Abby_da_Edoras

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/04/21, ore 08:32

Buongiorno cara, eccomi a concludere anche questa minilong e aaaaaaaw, ma che bello trovare un capitolo che torna a concentrarsi su Bucky e Steve **. Banner e Pietro sono carini, ma mi erano mancate le interazioni fra i miei piccini nel capitolo precedente. E finalmente viene resa giustizia a Bucks! Ho temuto veramente il peggio all'inizio: era prevedibile che non sarebbe stato facile e che fra la folla qualcuno avrebbe riconosciuto il Soldato d'Inverno, accusandolo di essere un assassino. Quando ho visto Bucky così agitato ho temuto che esplodesse e facesse del male a qualcuno, seppur ovviamente involontariamente. Per fortuna invece Steve ha mantenuto il sangue freddo, da vero leader e carisma che è: sicuramente si aspettava anche lui una qualche reazione del genere dalla folla ed era già pronto: sapeva cosa dire e si vedeva che ogni singola parola gli veniva dal cuore. Ha detto delle cose meravigliose e sono felice che sia riuscito a conquistare la folla, riabilitando il suo Bucky ♥. Insomma, la loro visita non poteva andare meglio di così *^*, sono davvero felice che entrambi abbiano raggiunto il loro obiettivo! E per ora l'hydra non si è fatta vedere... rimango comunque molto all'erta, sebbene ci siano Tony e Bruce a vigilare. A proposito, li abbiamo lasciati nel bel mezzo di un discorsetto, mi pare: non vedo l'ora di scoprire cosa Tony stia dicendo all'amico, sebbene possa immaginare che abbia a che fare con Pietro ahahaha. Ci vediamo nella prossima storia, dunque ♥

Un bacione!!

Benni

Recensore Master
30/04/20, ore 16:49

Persone volubili quelle che si sono trovati ad affrontare allo Smithsonian, anche se informate: il turista che ha identificato subito il Soldato d'Inverno è di sicuro un nerd di Capitan America! :P
Oppure una spia dell'Hydra in vacanza.
Il mio timore, adesso, è che quando torneranno a vedere i pannelli nuovi, l'Hydra li attenda al varco.
In ogni caso, l'eloquenza naturale di Steve, almeno per adesso, ha messo tutto a posto. Ha fatto il predicozzo ai presenti facendoli vergognare per la loro mancanza di comprensione, ma... un po' se lo sarebbe dovuto aspettare, soprattutto perché nessuno di loro sa cosa abbia passato Bucky. Lo sapranno poi, quando compariranno i cartelli, ma anche allora immagino che ci saranno detrattori della figura del sergente Barnes. Empatia, comprensione e perdono non sono proprio popolari nel genere umano. :(
Però ammetto che la cosa che mi ha lasciata con la voglia di saperne di più è il discorsetto di Tony a Banner! >.<
Insomma, quei due mi piacciono un sacco assieme, si capiscono, hanno il potenziale per essere ottimi amici e se c'è qualcuno in grado di far riflettere l'altro, al momento, forse sono proprio loro.
Alla prossima! ^^

Recensore Master
22/07/18, ore 13:10

Mi sono sempre chiesta come reagirebbe la gente davanti a supereroi di anime e fumetti, tu l'hai scritto in maniera molto credibile e contribuisci a farmi sognare 💜
Credo che se succedesse, reagirebbero proprio come hai descritto la donna!!

Il modo in cui Steve ha difeso bucky davanti a tutti, con tanta di quella passione, fa sognare 😍😍😍
Ha fatto bene a far cambiare i pannelli!!!
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 01:16 pm)

Recensore Master
07/03/17, ore 20:13

Che bello Steve che ha difeso il suo Bucky, ricordando a tutti che era un eroe di guerra che è stato catturato e torturato e infine obbligato a essere il Soldato d'Inverno (in effetti con i gemelli mi sembrano tutti quanti meno schizzinosi)
Alla prossima!

Recensore Master
29/10/15, ore 17:30

Ma io mi dico..questi turisti da strapazzo basta che giudicano e non guardano la vera realtà della situazione. u.u..". Ehilàààà!!! Ciao!! *-*.
Perdonami questo mio sclero improvviso ma dovevo assolutamente sfogarmi ehheeh ;). Dunque.. Steve il cucciolotto, bambolotto captain america alias ghiacciolo è adorabile <3 *-*. Farebbe di tutto per il suo caro amico, fidanzato, ragazzo, amante BUcky *-*; Ma quanto possono essere teneri e coccolosi entrambi??.
Stark! ahhahaahhhah, è sempre il solito, e sei riuscita a caratterizzarlo anche qui ahhahahaa XD; Chissà cosa doveva dire a Banner??? O.o..parlargli di Pietro??? o.o.. ok..non indago heheh XD. *lo scoprirò* XD.
Per un attimo ho invidiato la guida turistica sai??? XD. Chi non apprezzerebbe di vedere e anche soltanto conoscere un gran figo e bellissimo come Captain america?? XD Io di sicuro gli chiederei un autografo e dopodiché chiederei anche al suo amico Bucky un permesso per invitarlo a cena u.u; chiedo troppo vero?? O.o hehehe XD. Anche se come idea non è affatto male ^*^. * Gli autografi andranno più che bene; passa carta e penna a Steve ed a BUck:" scrivete!" ehhhehe*.
Troppi scleri oggi ahahahhah XD.
Bellissimo capitolo, Abby! XD <3 Come sempre è stupendo!! ** E sono stra felice che non ti sia arresa e abbia pubblicato *-*; Bisogna lottare per le cose che si amano fare! O per lo meno... fare di tutto per farci stare bene ;). Come Steve, anche lui ha difeso e ha fatto il possibile per far sì, che il capitano d'inverno fosse riconosciuto come un eroe e non come un assassino :3. *bravo Steve!* XD.
Quindi posso dire con tutte sincerità che questo secondo capitolo, ed ahimè ultimo, sia stato bellissimo **, meraviglioso e nello stesso tempo molto, molto intenso ;) <3.
Ti faccio ancora i miei complimenti e sono stra felice che non ti sia buttata giù di morale e che stai continuando!! ^^
Un abbraccio, un bacione grande! Alla prossima, ci conto ;)
Franny
:***********