Demon's eyes
di PsYkO_Me

02/11/15, ore 09:31

Ehilā! :) č stata una bella sorpresa trovare questa tua fic proprio per Halloween! L'ho trovata molto carina. Sora č azzeccatissimo a livello caratteriale e comportamentale, molto naive, sempre gentile e pronto ad aiutare e perdonare chiunque. Vanitas...beh che dire, sempre sensuale e circondato da un alone di mistero. Affascinante come sempre x) *sbav* E comunque no, non si vede che ti sei ispirata all'era dei roghi delle streghe, per niente xD ma alla fine č molto realistico, infatti la gente era solita reagire in quel modo verso persone amiche che magari avevano strane abitudini o facevano strani sogni. Il terrore di massa porta a reazioni insane. Ho provato molta malinconia sia in quel punto che alla fine. Con la differenza che nell'ultimo capitolo mi sono veramente commossa e devo dire che aldilā del mio amore per gli happy-ending, non mi č dispiaciuto come finale. Mi ha trasmesso un senso di speranza. Infondo Sora si č sacrificato con il sorriso sulle labbra e questo ha reso la fine meno tremenda :) Ps: e poi l'ambientazione e la situazione tra Sora e Vanitas mi hanno ricordato la Bella e la Bestia, casualitā? XD Resta il fatto che hai fatto un buon lavoro *batte le mani contenta* Un abbraccio e a presto!