Kakashi padre?
di Neko

09/12/15, ore 16:44

È bellissima mi è piaciuta tantissimo sarà la decima volta che la leggo.Spero che ne hai scritte altre così e se è no per favore scrivile sei davvero brava/o

06/08/09, ore 10:24

un compleanno bello movimentato eh?...bravissima!

01/03/09, ore 13:25

è finito cosi presto pensavo ci sarebbero state tantissime altre avventure su naruto e kakashi....miuuuuuuuuuuuuuu piangooooooooooooooo cmq bellissimo capitolo cm al solito se scriverai un altra fiction sempre se questa coppia sarò felicissma di leggerla.......ciao

28/02/09, ore 23:35

ciao!!!mi ero un po' persa e ho finito di leggere solo ora la ff...è strano vedere kakashi padre però lo vedo bene...anche se come padre di naruto preferisco Minato!!!!xD complimenti...scrivi altre ff mi raccomando!!!

27/02/09, ore 23:33

lacrimucce da ogni parte...bellissimo capitolo come sempre d'altronde....e bravo naruto ma vedo kakashi ancora un po freddo forse se accadesse qualcosa a naruto oppure se kakashi fosse geloso del rapporto che naruto ha con il maestro iruka .....tanto x rendere kakashi piu padre......cmq grazie x la tua velocità nell'aggiornare e ke posso dirti continua cosi!!!!!

26/02/09, ore 21:37

ma sei un fulmine non so veramente come ringraziarti bravissima e come sempre bellissimo capitolo che pero finisce sempre sul piu bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! uffi uffi!!!!! aggiorna presto come sempre e grazie tanto x lo sforzo che fai x aggiornare cs in fretta

26/02/09, ore 21:33

Questa storia mi prende troppo bene, e poi Kakashi premuroso è uno spettacolo.^^ Complimenti e alla prossima.

26/02/09, ore 14:56

continuo continuo volgio il continuo....spero tanto che naruto e kakashi riescano finalmente ad avere un rapporto padre/figlio....kakshi fa qualcosa...uffi è tuo figlio...va be che anche quando era tuo allievo ti filavi solo sasuke però.....bellissimo cap come sempre grazie

23/02/09, ore 20:42

bellissima storia non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna prestissimo...adoro questa storia soprattutto xchè ne cercavo una di questo tipo su kakashi e naruto thanks aggiorna presto!!!!!

23/02/09, ore 10:23

che bella^^ già mi era piaciuta la prima versione ma questa è proprio bella. Mi piace l'idea di rivedere la storia dal punto di vista di Kakashi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e ancora complimenti.

22/02/09, ore 22:54

sei ancora qui a leggere???sbrigati scrivi il prossimo chappy!!!! non vedo l'ora !!!cosa dirà tsunade a kakashi-sensei e a naruto-kun?!?!bravissima!!! mi piace se non si è ancora capito!!!attendo il prossimo chappy con ansia!!!