16 Luglio 2013 e così via.
di Simply Yeats

03/04/16, ore 19:03

Ed eccomi qui, come promesso! Appena ho avuto un attimo di tempo me la sono mangiata tutta.
Allora, che dire: innanzitutto che mi piace molto il tuo stile e come ti immedesimi nel personaggio, come le fai vedere cosa succede. Poi Jules è... diciamo che in lei rivedo molto la me stessa quattordicenne (periodo cui non amo riguardare) e la cosa mi piace! Insomma, ragiona come una ragazzina della sua età e non è troppo matura, cosa che spesso si trova nei personaggi delle storie.
Ci sono delle cose però che non mi quadrano: prima di tutto, perché Jules dice di essere sincera ma non fa vedere la sua vera personalità a nessuno? Nel senso, dice che non è una metallara trasgressiva, eppure è l'immagine che da di sé stessa.
Un'altra cosa, ma te la dico per pignoleria mia: trovo strano che proprio i One Direction si spostino per il meet and greet e non le fan, e che, bravi ragazzi come sono, si presentino così svaccati a (quella che loro pensano che sia) una fan. E poi, mia madre mi avrebbe fatto un culo così per non essere tornata la notte, ma dipende dalle madri credo xD
Mi ha incuriosito molto la storia delle scarpe, comunque, come anche tutto il resto. Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia e sarò felice di recensire anche i futuri capitoli!
Mi piace anche il fatto che tu abbia ambientato la storia nel 2013, non nel 2010 e nel 2015, ma esattamente a metà carriera :) per cui continua così!
Baci
Nut

P.s: grazie per avermi fatto conoscere "More than words"!