The Complete Idiot's Guide To Dating
di apollo41

15/10/18, ore 11:24

Madonna che sono teneri😍. Io amo come Tony , che è una persona terribilmente eccentrica, si faccia in quattro per cercare di conquistare Steve❤️, che è completamente il suo opposto, ma questo non fermerebbe assolutamente Tony dal suo obiettivo. Steve dal canto suo, é adorabile, anche negli avengers , per quanto sia un capitano che dia ordini alla squadra o che sembri sempre rigido, in realtà è molto timido e dolce. Perché quei cretini della Marvel non possono far si che le ship più importanti siano realizzate😭😭😭 porca miseria ogni volta che vedo un film avengers , i feels partono incontrollati😍 tra gli Stony e i Thorki , ho davvero l’imbarazzo della scelta sul quale sia la mia preferita ❤️❤️

03/12/15, ore 18:21

I DISEGNI.
I DISEGNI!!
No I Can't.
Sono troppo belli, mi spieghi come faccio io a dire qualcosa di sensato se l'unica cosa che mi passa il cervello è "ASDFGHHJKLLJKASKLSNCSUJAL"??
*Fa profondo respiro*
Va bene, eccomi di nuovo!
Mi sto sforzando di scrivere una recensione sensata, lo giuro, ma sono ancora in pieno fangirlamento e mi viene difficile non essere ripetitiva XD
Anche questo capitolo è scritto benissimo - d'altronde avevo letto qualche altro tuo fill sul gruppo fb e sapevo già che il tuo stile mi piace - ed è divertente e fluffoso come e più del precedente (bellissima la battuta finale di Tony, ci sto ancora ridacchiando XD).
Ho notato che anche le altre due storie che hai postato per lo scambio di recensioni sono di fandom che adoro, quindi potresti rileggermi a breve!
Ancora complimenti!! Spero davvero, davvero che si aggiungano presto altri capitoli!
Bye bye, Sae!

03/12/15, ore 17:56

Bene, premetto che sono corsa a leggere il secondo capitolo prima di recensire perché non potevo fermarmi così sul più bello e che 99/100 troverai una recensione anche lì!
Ad ogni modo.. Salve! È davvero un' ingiustizia che questa storia conti solo una recensione nel secondo capitolo!!
Prima di dimenticarlo faccio la persona sgradevole ma utile e ti indico l'unico errore di battitura presente: "prone a fare cavolate", che per quanto 'prone' sia congruente con il contesto suppongo in realtà manchi una 't' XD
Detto questo posso profondermi in complimenti per come questa storia mi abbia divertita e rigenerata (c'è così tanto angst in giro che un po' di fluff ogni tanto ha l'effetto di un oasi dopo settimane a vagare nel deserto senza riferimenti, dopo che i cammelli sono scappati di notte e l'ultima goccia d'acqua l'hai vista mancare le labbra e cadere a terra tre giorni prima: Prima non ci credi, poi ci sguazzi e valuti se costruirti una palafitta e viverci XD).
Steve e Tony sono sempre bellissimi in qualunque salsa li si racconti, e vedere Tony sforzarsi tanto per avvicinarsi a Steve-bravo-ragazzo-Rogers non può che mettere di buon umore!
Spero che ti promptino molto altro che possa andare a unirsi ai capitoli di questa guida!
Bye bye, Sae!

02/11/15, ore 23:05

Ciaooooo !!! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto carina. Tony poi mi fa morire... Ti giuro, mi fa troppa tenerezza. Hai uno stile molto scorrevole, che rende la lettura molto piacevole e non ho notato errori di scrittura. Ho già aggiunto la storia alle seguite e spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere come continua !!
Un MeGa BaCiO