Feelings that we hide.
di LittleHarmony13

21/12/15, ore 00:39

Non sono le 4 del mattino ma mancano 25 minuti alle una, e nonostante domani la sveglia suoni alle 7, eccomi qui! Io amo questa storia, stop.
Chiedo venia perché non so mai cosa scriverci nelle recensioni ma mi sentivo in dovere di lasciarne una ahaahah ! Aggiorna presto e Buon Natale (se aggiorni prima di Natale è meglio hahhaha :* )

20/12/15, ore 21:55

"Sono ancora sconvolto da quello che le mie povere nocche hanno dovuto toccare."
Okay.. sono scoppiata a ridere a questa e mio padre mi ha guardata come se fossi pazza. AHAAHHA
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, c'è così taaaaanto fluff.
E poi amo Luois quando fa l'insicuro!Come ti ho detto l'altro giorno Louis è il mio personaggio preferito <3
Mi piace tantissimo come è scritto e come scrivi in generale, ma questo ormai penso che tu l'abbia capito xD
Harry che seduce Louis e poi gli chiede se ha scordato Briana......AHAHAHHH :')
Che dire, amo troppo il tuo umorismo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
(Ooooh io adoro da morire il soprannome Minniti!Ora vado a cercarlo anche su Internet v.v )
Al prossimo bellaaa. Bacio, Fabs!

20/12/15, ore 13:54

Oddio, mi sono innamorata della tua ff, sul serio.
E' davvero fantastica! Ho fatto tipo un'abbuffata stanotte e ora mi sento come una drogata che ha bisogno di una dose quindi, sul serio, non vedo l'ora che aggiorni <3
Louis è troppo dolce con Harry e Harry beh è semplicemente stupendo sempre.
Complimenti davvero.
Un bacio
Sara

13/12/15, ore 23:56

Tesoroooo, ciao!
Prima di qualsiasi cosa, grazie infinite per la dedica è dolcissima e l'ho adorata *piange* *stasera i suoi feels sono instabili*.
Leggere la tua storia dopo l'ultima esibizione dei nostri ragazzi penso che sia la mazzata definitiva, ma dovevi assolutamente leggere. Amo la tua storia sempre di più a ogni capitolo e non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi benissimo.
Passando al capitolo, ommioddio i miei bellissimi Larry.. Sono tipo la cosa più dolce e adorabile che abbia mai conosciuto.. Li amo alla follia! È questo capito è dolcissimo e pieno di ironia.. *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo, e per qualsiasi dubbio o insicurezza ci siamo sempre..❤️
All the love,
Lou💙

13/12/15, ore 21:46

Tesoro!
Eccomi qui. Recensisco mentre aspetto che i ragazzi si esibiscano ad X Factor che Alice e io stiamo guardando live - l'ultima esibizione, piango tutto T.T
Tornando alla tua storia, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma vado con ordine.
La scena nell'aula studio è esilarante, giuro. Harry che si copre il collo - e ciò che sta sopra :3 - è adorabile e maldestro e lo amo e gli stropiccerei quelle guanciotte che ha *^* E le fossette LOL
Celia poverina mica ha capito che Harold non è interessato, eh? Ahahahahhaahh Mi fa tenerezza quando sassy!Lou la fa scappare a gambe levate XD Però un po' se lo è meritato ahahahha E Lou sa sempre come entrare in scena.
Adoro la faccenda della scommessa! E mi piace che Harry abbia perso ma che alla fine Lou gli abbia offerto comunque il suo aiuto. Devo dire che questi due mi danno sempre tante tante soddisfazioni :3 (sì, parlo della scena successiva e dei baci muhahahhaha - adoro!)
Ok, avevo letto la scena della camicia della linea di Nick come spoiler ma ho riso di nuovo come una matta, giuro AHAHAHHAHAHHAHA (ma esiste davvero una linea di camicie di Nick??? Mi è venuto il dubbio, toglimelo XD). LOU GELOSO È TUTTO, MADONNA SANTA. Datemi un Lou geloso *sigh* (È ancora più sassy quando è geloso, lo amo!)
La cena.............. con la scena della mano.......... *morta*
Quando arriva Niall ho riso come una cretina alla battuta sulla camicia AHHAHAHAHAHHA E poi ho immaginato la faccia di Niall... (Lottie ha già capito tutto, comunque u.u)
E va beh, la scena finale..... sono l'amore, madonna *_____*
Voglio leggere dei Larry fino a morire, giuro. E poi adesso che inizia la pausa... sento che avrò bisogno di consolarmi...
Detto ciò, ti lascio dopo i soliti disagi disagianti (?).

A presto, dear.

Marti.

ps ma i ringraziamenti *________* Sei un tesoro, davvero! E sai che noi ti supportiamo/aiutiamo volentieri quando vuoi <3

13/12/15, ore 19:58

Ma no figurati anche se non sta venendo esattamente come vorresti tu, ti giuro che è una storia fantastica e spero veramente che tu la voglia portare a termine perché giuro che ci rimarrei veramente molto male a non leggessi il finale. Sei bravissima!

07/12/15, ore 11:35

OOOOOOOOOOOOOOOOK.
ANZI, I AM NOT OK, GIRL!
Va bene, KEEP CALM.
Cavolo, questo capitolo mi ha mandato fuori di testa, sappilo.
Sappi che durante tutto l'incontro con Matty ho avuto seriamente paura che Harry facesse qualche cazzata, tipo "ok, riproviamoci", poi però ho pensato che sarebbe stata una complicazione troppo grande e unita al fatto che i Larry sono OTP mi sono tranquillizzata ahahahha E l'arrivo tempestivo di Lou ha posto fine alla faccenda: ciao ciao, Matty, au revoiiiiiiiiiir. Ok, sono cattiva, lo so, perdonami.
La reazione di Lou è così bisbetica e adorabile che mi sono sciolta, giuro.
Lottie è bellissima e dolcissima, mi piace un sacco, soprattutto perché hai modo di descrivere il suo rapporto con Lou che adoro.
E c'è un Horan occhialutoooooooooo, amoreeeeeeeeee *^* Capitano della ship sempre e comunque, lui! Sono contenta che abbia dato l'indirizzo di Lou ad Harry, ha fatto benissimo! E il fatto che abbia paura della reazione di Lottie e di Lou lo rende ancora più adorabile!
Ah, dimenticavo, JOE *_____* È un bimbo adorabile e il rapporto che ha con Harry è troppo speciale.
Il piccolo litigio tra i Larry mi ha solo fatto sorridere, me lo sentivo che si sarebbe concluso bene - non immaginavo "così" bene, per cui è stata una doppia sorpresa. Pensavo che avremmo dovuto aspettare ancora per un bacio, e invece... *_____* Ci rendi felice, ragazza!
Harry intraprendente è la mia nuova religione, c'è bisogno di più Harry intraprendente nella vita - e nelle fic! Io approvo su tutta la linea. La parte in cui Lou cerca di concentrarsi elencando dettagli della sua vita - cosa che peggiora in modo esponenziale man mano che Harry "approfondisce la loro conoscenza" - mi ha fatto morire dal ridere, ero tipo piegata in due sul pc, giuro XDD Divertentissima! E sai quanto Lou mi faccia scassare, quindi LOL
La parte tra i Larry mi ha fatto morire in un altro senso, invece: quanto sono dannatamente belli, cazzo??? Non si reggono, eh. Proprio no. Non vedo l'ora di leggere "altro"... if u know what I mean :3
A parte di scherzi, le loro interazioni sono sempre qualcosa di meraviglioso <3
La parte finale mi ha fatta ridere e sorridere, con quel "ciao, bello!" di Lou rivolto a Niall (parole sante, Tommo u.u) e con l'arrivo del piccolo Joe (JOE SULLE GINOCCHIA DI NIALL, QUITTO LA VITA) e il suo gioco dei supereroi. Harry che risponde al telefono AHAHAHAHHA È fantastico, quel ragazzo! E Lou e la sua battuta finale su Hulk... >>> Lo amo, basta!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto ancora più del solito, cara <3
Sono sempre più curiosaaaaaaaaaa!

Alla prossima settimana!
Baci!

07/12/15, ore 10:17

Ciao cara :)
Il capitolo come sempre non delude, anzi, ma c'è una cosa che può sembrare una piccolezza ma che mi è piaciuta tantissimo: la citazione a Love You Goodbye quando Lou si chiede come mai Harry sia vestito così per uscire dalla sua vita. Adoro questi dettagli.
E poi vabbè ma Joe è un cucciolo adorabile, adesso voglio vederli giocare ai supereroi ahahah *.*
I Larry cosa li commento a fare che son sempre perfetti quei due? Non vedo l'ora di vederli lavorare insieme alla tesi, immagino che concentrarsi diventerà difficile. ;)
Un bacione e ancora brava.
A presto. :)

30/11/15, ore 15:37

Ciao :)
Sono ele87nella sotto mentite spoglie oggi. Il mio profilo ha dato dei problemi, non ho capito bene cosa sia successo ma mi ha bloccato l'accesso e quindi intanto mi sono trasferita qua. :)
Comunque veniamo al capitolo, io adoro Lou che sembra sbarellare ogni volta che si trova Harry davanti. Fa tanto il tosto ma poi è uno zuccherino.
Questa settimana Emma vince come personaggio migliore perché questa sua versione cupido mi piace ancora più del solito.
Un unico appunto per Louis: dovevi baciarlo Harry. :p Scherzi a parte, attendo con impazienza che i due si lascino andare.
Ancora complimenti, questa storia continua a piacermi moltissimo e non vedo l'ora di leggerne ancora.
PS: Adoro che ci sia un pochino di Ed.
Un bacione e a presto!

30/11/15, ore 11:02

OK, NON CREDO DI STARE BENE.
A F F A T T O.
DIO SANTISSIMO.
Va bene, faccio un respirone e CERCO di scrivere una recensione semi-seria.
Tu sai quanto fossi effettivamente curiosa di leggere questo capitolo, dopo la scena Larry di quello scorso, e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative. Tra l'altro, l'ho letto tutto d'un fiato ed è finito troppo presto T.T
Lasciati dire che Emma ed Harry sono l'amore assoluto, già lo avevo capito, soprattutto dopo lo scorso capitolo, ma qui mi sono convinta al 101%: sono una coppia di migliori amici fantastici! Ed Emma mi fa scassare quando minaccia Harry facendo partire la chiamata a Lou AHAHAHHA Poi quando parlano al telefono successivamente è l'APOTEOSI, ho adorato tutto.
Ed è dolcissimo e "Tenerife Sea" è una delle mie sue (?) canzoni preferite in assoluto <3 E si addice perfettamente a Louis Tomlinson e a quegli occhioni che si ritrova *^* Harry ha capito tutto, dalla vita. Ed e Taylor, eh? Ok, non mi ritrovo a shipparli nella real life ma introdurli qui è stato carinissimo e molto tenero. E alla fine quando Ed dice ad Harry di portare con sè la "persona degli occhi come il mare" sono tipo morta: Ed li shippa anche senza aver conosciuto Lou LOL Adorable!
Passando al pov di Lou (ti ho già detto che è il mio fav? forse un trilione di volte XD), carino lui che si veste "elegante" solo per Harold... :3 E si mette il profumo! Ahahahhahahahah La scena è comica LOL E Zayn che se la scassa e lo prende in giro ci sta troppo. Lou che ha una sincope quando vede Harry è bellissimo *____* Cazzo, ti capiamo, Lou! Quello fa venire infarti anche agli animali XD
Il pezzo successivo è stato LA MORTE, da Harry che poggia la mano sulla coscia di Lou, a Lou che lo prende per mano. E poi quando si guardano e Lou pensa alle sue fossette... E la scena del videogioco e Lou imbarazzato... Poi quando Emma e Zayn se ne vanno ho tipo saltellato per casa - non che non li volessi, ma insomma, i Larry da soli >>>>
Harry che guarda Lou fumare è tutte noi, comunque u.u E non aggiungo altro ché tanto mi hai capita.
OK, LA SCENA FINALE.
ADDIO PER SEMPRE.
Lou finalmente gli bacia la fossetta e THANKS GOD, I SEE ANGELS FLYING 'ROUND ME.
Ok, la smetto, giuro.
A parte di scherzi e lasciando stare gli angels, sono bellissimi, si amano (ok, non ancora, but who cares, noi sappiamo che è così) e devono stare insieme e fare tante "cose" :3 If u know what I mean...
Ok, questo delirio è andato avanti fin troppo per cui mi dileguo.
Capitolo bellissimo, cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo - attendo spoiler :3

xx, Marti.

29/11/15, ore 20:34

amo questa storia, i larry sono bellissimi e non vedo l'ora che si bacinoooo!! aggiorna presto plsss
baci baci alla prossimaaa

28/11/15, ore 14:13

Hai una nuova lettrice!
Volevo fartelo sapere. Ho recuperato tutti i capitoli e aspetto il prossimo!
Sole

26/11/15, ore 23:49

Finalmente dopo una settimana lunghissima (anche se non è ancora finita ma insomma) ho una serata tranquilla per leggere il tuo aggiornamento che come sempre non delude le mie aspettative.
Non voglio essere cattiva eh, ma che bello leggere di Harry e Matty che rompono. :P Seriamente, mi spiace davvero in un certo senso, perché Matty ci ha provato davvero ma si è trovato solo ed Harry ci ha provato altrettanto ma quando non senti più certe cose puoi provare quanto vuoi ma non funziona. Ed è triste vedere Harry distrutto più che dalla perdita di qualcuno che ha amato dal senso di colpa per non amarlo più come avrebbe voluto. Ho avvertito il suo dolore davvero come mio e per questo ti faccio i complimenti.
Poi va beh, che te lo dico a fare che ho avuto gli occhi a cuore per tutta la scena in biblioteca? Il fatto che queste due ancora praticamente non si conoscano eppure stare insieme sembra essere per loro la cosa più facile del mondo, e tu riesci a renderlo naturale e per nulla forzato. *.*
Adesso muoio dalla voglia di vederli lavorare insieme alla tesi. E infine, piccola nota ad Emma che adoro davvero, è un personaggio che non porta sempre una ventata d'aria fresca alla storia.
Non mi resta altro che dirti brava e che sono felice in un certo senso di aver letto oggi così dovrò attendere meno per il prossimo aggiornamento. ;)
Un bacione.

23/11/15, ore 18:50

OMFGoooooooooooooooood
OK, MI RIPRENDO.
WAIT A MINUTE.

*respirone*

ECCOMI, FORSE CE LA POSSO FARE A COMPORTARMI DA PERSONA SERIA.
Cercherò di scrivere una recensione pseudo seria - molto difficile, conoscendomi, però.
Allora, intanto lasciati dire che l'inizio mi ha stesa, perché semplicemente Harry che elenca i modi in cui suicidarsi è TUTTO, in senso buono, ovviamente. Mi ha fatto scassare dalle risate XDD
Ora ti sembrerò una tale STRONZA, ma sotto sotto aspettavo solo il momento in cui Harry e Matty si sarebbero lasciati *shame on me* No, davvero, so che ti semberò insensibile, ma sai bene che vedevo la cosa solo come un ostacolo ai Larry, per cui esulto solo per loro. Harry ci sta da cani, povero cucciolo, e mi spiace un sacco per lui. È un bambino da stringere e coccolare.
Ovviamente, Lou è presente nel momento del bisogno e quando Harry dice ad Emma che sarebbe andato in biblioteca io ho urlato internamente, sappilo. Già fibrillavo. Poi quando Emma chiama Lou e gli chiede di cercare Harry... KO.
La scena Larry è qualcosa di bellissimo, i due bimbi stretti l'uno all'altro, Lou che circonda Harry ed Harry che si aggrapa a Lou e finalmente si calma un attimino. E quando Lou gli dice che non è solo e ha lui *_____* MORTA.
Harry che gli dà un bacino >>>
La battuta finale di Lou AHAHAHAHHAHAHAH Ti ho già detto che AMO AMO AMO i suoi pov? Forse un milione di volte, scusa XD
Il pezzo finale con Emma mi ha stesa, again LOL Emma è la prima Larry shipper, non c'è altro da dire, e ha tutto il mio supporto u.u

Il capitolo è letteralmente volato e sono ancora più curiosa di leggere altre interazioni Larry. E mi è mancato Nellino LOL

Alla prossima e scs per i deliri <3

22/11/15, ore 19:17

Ciao,
Potrei odiarti perché ho quasi pianto quando si sono lasciati, perché davvero Matty lo adoro! Però va beh sapevo che doveva succedere.
Per ti amo anche perché Louis è qualcosa di troppo adorabile! E sono davvero troppo carino insieme! Sto fangirlando come una pazza per il loro abbraccio e i pensieri di Louis.
Emma, Emma è semplicemente stupenda! Quanto è meravigliosa?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio..
V💚💚