5+1
di ___Page

09/02/16, ore 21:46

wwwwwaaa!!!! oddio oddio sei tornataaaa!!! e perfino una os dedicata alla Naluuu *O* sono troppo troppo feliceeee <3 grazieee <3 ho amato questa os dalla prima riga fino all'ultima <3 sei stata bravissima <3 mi hai fatta emozionare tantissimo <3 non potevo aspettarmi niente di meno da te eh??? awwwwww <3 oddio ti giuro mi hai mandata fuori di testa con questa os!!! ho avuto una tachicardia allucinante mentre leggevo questo tuo capolavoro <3 <3 <3 caspita sei davvero bravissima <3 wow <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! a presto un' abbraccio grande grande

09/02/16, ore 18:45

Hohayo carissima autrice!!! *w* Sono davvero entusiasta per quello che ho appena letto! Sei davvero bravissima, mi hai veramente coinvolta. Ho davvero adorato l'idea dell'odio/amore, soprattutto quando lo hai espresso con la scenata che ha fatto Lucy, mi sono davvero emozionata ^o^ (pensa che ho riletto quella parte facendo finta di doverla recitare) ahahahah ti prego non farti domande sul perché, sappi soltanto che sono un po' sclerata -_-'' (se non ci credi chiedi ad altre autrici) 6_9 Ahahah beeneeee... In ogni caso AMO questo capitolo, sei stata davvero brava! (stretta di mano virtuale) Forse il Natsu che hai descritto era un po' OCC... Ma io l'ho adorato *^* hai ragione, dopo la morte di Igneel e l'anno dovrebbe essere maturato e quindi.. sì! Ci sta questo Natsu!! Quanto sono teneriiiiiii <3 TI PREGOOO, NE SCIVI UN'ALTRA?! ^_^ Ancora complimenti, un grosso abbraccio Eee... Ci sentiamo alla prossima!! Angel-chan <3

08/02/16, ore 19:06

Buona sera cara, finalmente una nalu scritta da te e ciò nn potrebbe rendermi più felice!!

Ho amato dal primo istante questa OS, natsu è così spontaneo e ama così tanto Lucy!! Waa!!
Davvero! Sei unica piper!!
E poi quella scena finale dalla aspettative hot.... Wow ! Oltre a piccoli urletti nn mi viene altro!

Un bacione e grazie mille x questa OS così bella!!!!

08/02/16, ore 15:10

Tu sei un genio. Dico davvero. É stupendamente stupenda. Bellissima.
Ora ti saluto, continua cosi, bacionissimi, kounchan.🐱

01/01/16, ore 21:49

WWWwwaaaa!!!!! sei tornataaaa <3 e per di più con una Gruvia stupenda *O* ti giuro quando ho letto il titolo non sapevo cosa aspettarmi XD Gray è stato tenerissimoooo <3 e Juvia beh... è Juvia <3 non credo ci sia altro da dire su di lei <3 adoro quella pazza ragazza <3 e sappi che ho amato la confessione di Gray <3 oddioooo <3 è stato così meravigliosoooo <3 non vedo l'ora che anche sul manga si dia una mossa a darle la risposta che merita <3 ho amato anche l'accenno di Gale che hai messo <3 e quando Happy ha detto che a Nastu piace Lucy mi sono messa praticamente a saltellare come una scema XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 chissà su chi lo farai <3 il spero in una Nalu <3 <3 <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

08/11/15, ore 00:06

wwwaaa <3 ma questa è una Gajevy meravigliosa <3 ho adorato Gajeel in tutta la sua contorta dolcezza <3 non ci posso ancora credere ha seguito un piano di Juvia XD ho riso così tanto XD che amore che è <3 Levy in preda al nervoso mi ha fatto morire XD ma come darle torto XD per non parlare del finale <3 oh ma quanto mi piacciono questi due <3 non vedo l'ora di leggere la prossima shot <3 chissà su che coppia la farai... io spero sulla Nalu <3 a presto un abbraccio grande grande

03/11/15, ore 20:44

Ciao Piper ! ^^ Piacere di conoscerti mi chiama Elisachan o più semplicemente Eli. Faccio in fretta perché sono dal telefono ed è scomodo recensire da qui -.-. La Fic mi è piaciuta tantissimo, era veramente ben scritta, senza errori e con un ottima impaginazione. *^* La pair mi piace molto e grazie a questa storia la adoro ancora di più! :).
Complimenti ☆

Elisachan

03/11/15, ore 20:04

ciao piper che bello vedere una tua nuova storia sul fandom di fairy tail, sono felice che tu shippi yukino e sting perché anche io adoro come coppia.

Questa yukino ic ma dal temperamento sexy e disinibita mi è piaciuta molto e anche la storia mi ha colpito, fare di loro già una coppia mi ha sorpreso, leggendo le prime righe avevo pensato al solito cliché di loro due innamorati ma troppo timidi per ammetterlo ma alla frase -Quando te lo ansimo sting-sama- mi hai ucciso davvero, in senso positivo ovviamente.

Non vedo l'ora della prossima shot sperando che si tratti della mia canon preferita ma anche se nn lo sarà ne sarò felice comunque perché tu sei capace di farmi piacere qualsiasi cosa, il fandom di one piece mi era sconosciuto prima di te.

Vedo che non rispondi direttamente alle recensioni e un po' mi dispiace perché mi piacerebbe intrecciare un dialogo con una delle mia autrici preferite ma va bene anche così :)

un bacione e spero a presto

03/11/15, ore 17:03

Ciao Piper <3 Questa one-shot è stata a dir poco sublime *O* Adoro la coppia StingYu ... e tu sei riuscita a farmene innamorare ancora di più <3 ho adorato dalla prima all'ultima riga questa OS <3 caspita quanto sono dolci <3 quando Yukino ha detto a Sting " vieni con me ad ascoltare le stelle" ho pensato fosse impazzita XD credo d'aver fatto la stessa faccia che ha fatto Sting sentendola XD poi però mi sono dovuta ricredere *O* la dolcezza non ha confini i qui <3 una Yukino così maliziosa e a tratti dispettosa mi è piaciuta da morire <3 perchè originale e divertente <3 non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot <3 puoi dirmi su chi la farai oppure preferisci che resti segreto fino alla pubblicazione ??? è che io sono una curiosa cronica quindi ci provo XD intanto inserisco subito questa raccolta tra le mie storie preferite e seguite <3 a presto un'abbraccio grande grande