L'Inevitabile
di slanif

16/11/15, ore 00:04

Ciao! Complimenti!!! Impresa ardua quella delle parole da non ripetere ma tu ci sei riuscita alla grande!! (Vedo doppio a furia di controllare xD) Complimenti davvero. Non solo sei riuscita a rispettare la regola del Prompt, ma hai anche trasmesso le emozioni di Lupin in modo molto realistico e originale :) Mi ha colpito molto il modo in cui hai intrecciato le 'sensazioni fisiche' e quelle 'emotive'. Tutti i sensi sono attivi: olfatto, udito, vista... potevo sentire anch'io l'odore del muschio, l'acqua scorrere, il buio penetrante... e il senso di solitudine e angoscia... che dire, perfetta!! Mi piace tantissimo il personaggio di Lupin e tu l'hai reso al meglio in pochissime righe e senza ripetere nessuna parola!! Questo dimostra che hai un ricco e curato lessico ( che usi davvero bene e in modo appropriato! Hai scelto delle bellissime ed efficaci parole!).

Bravissima!! :)

03/11/15, ore 18:03

Corta ma intensa! Mi è piaciuta molto XD In fondo perché avere fretta quando hai davanti un'intera notte per essere i veri se stessi???
BJ